Scusate io ho scaricato la versione full ma non ho capito una cosa: anche se ho la versione full le mod le devo installare a parte? Cioè full e lite essenzialmente in cosa differiscono?
Scusate io ho scaricato la versione full ma non ho capito una cosa: anche se ho la versione full le mod le devo installare a parte? Cioè full e lite essenzialmente in cosa differiscono?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
N1m0Y (18-06-13)
Tra le mod, qual'è quella dei 23 toggles? Vorrei lo stesso layout dei toggle "originali"...
Ciao, io sulla versione 4.8 LSW, ho provato il mod "XWLSW_Stock_23Toggles_BS.zip" (che trovi nella lista dei mod per LSW) e questa è la barra che mi era comparsa:
XWLSW_Stock_23Toggles_BS_screen1.PNG
XWLSW_Stock_23Toggles_BS_screen2.PNG
XWLSW_Stock_23Toggles_BS_screen3.PNG
Mi pare ci sia anche la versione senza barra della luminosità.
"Non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare."
Device: Samsung Galaxy S2 i9100
ROM: Chameleon v3.0.3 - [XWLSS 4.1.2]
KERNEL: Jeboo v2.2
Operatore: WIND
Modem/Baseband: I9100XXMS2
Ho installato la 4.8 lite. Tutto perfetto. Ho provato a mettere la mod acid audio con plugin awsome beats. Dopo aver fatto i vari wipe e riavviato il telefono si è bloccato sulla schermata nella quale c'è scritto che si aggiornano i programmi. Ne ha caricati una 50ina e poi si è fermato. Qualcuno sa dirmi il motivo? Forse la mod non è compatibile?
Invece di installare Acid prova Viper4Android FX/XHiFi. Sono 2 apk che installi e al primo avvio ti installano i drivers. È davvero una mod eccezzionale e funziona anche con Poweramp.
Per risolvere il problema fai format system da recovery e reinstallare la Rom. Non perderai nulla.
Grazie per la risposta. Puoi dirmi dove trovo questa viper? Dici per risolvere il problema del caricamento? Ho già ripristinato con un nandroid. Non sapevo che potevo fare format system e reinstallare. Ma veramente non si perde niente?
Assolutamente no....se fai format data perdi app impostazioni e messaggi ma col format system no. Per il download sono da cellulare ma basta che cerchi su Google e lo trovi![]()
Prima di installarla faccio una domanda, così poi vedo se vale la pena cambiare rom: con questo firmware lsw notate miglioramenti come velocità di navigazione del browser rispetto all' lsn?
Ultima modifica di AlexC1984; 19-06-13 alle 17:56
Qualcuno ha uno zip flashabile con la bootanimation originale Samsung con audio ?