4.6.1 Lite....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39921502
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
4.6.1 Lite....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39921502
Domani mattina... La metto... Come mi hai consigliato... X ora sto provando Apolo e sono rimasto sorpreso davvero... Ma sarà che questa omega beve... Quindi lo giudico male... Domani invece voglio provare questa lite... Senza app samsung e altre app che nn uso... E mettere questo Apolo e vedere come va....
Ma le mod che state provando... Dove le trovate??? Si mettono tramite CWM???
Tutte le MOD si installano tramite CWM e hai due possibilità:
1) MOD fatte espressamente per la NeatROM Lite
A Pagina 1 di questo tread nel Post #6 per ogni versione di Neat ROM (LSN, LSJ, LSD, ecc.) trovi il link al repository di Aprilia che contiene un elenco di MOD da flashare da recovery
2) MOD di Crussader
A questo link:
[THEME|AROMA][4.1.2 / 4.0.4] JB/ICS Style Reloaded - [ 18/Mar - LSD MS1 LSE 1.06 ] - - xda-developers
Ai Post 1 e 2 trovi screenshot e descrizioni delle modifiche.
Al Post N° #3 trovi il Link del repository di Crussader dal quale puoi scaricare la MOD.
La Versione 1.6 (la trovi nella cartella XWLSD-XXMS1-XWLSE) funziona sia con la LSJ che LSN (Testato da me su entrambe).
Questa MOD va flashata da Recovery e tramite Aroma ti chiede cosa vuoi installare.
N.B. O flashi le MOD della NeatROM o la MOD di Crussader; flasharle entrambe potrebbe provocare problemi
Ad esempio io avevo installato la NeatROM Lite LSJ e la "Back to Kill+No Homebutton Lag+4 way Reboot+Ripple Effect" (o qualcosa di simile, non ricordo di preciso il nome) poi ho flashato la MOD v.1.6 di Crussader ... Risultato: BootLoop!!!
(Nemmeno il ripristino di un Nandroid risolveva il Bootloop)
Per risolvere il Bootloop ho dovuto flashare una ROM Samsung Stock con ODIN... ma rimaneva in BootLoop... quindi da recovery ho fatto tutti e 3 i Wipe e finalmente è ripartito ;)
Quindi poi ho flashato la NeatROM Lite LSJ e la MOD v.1.6 di Crussader ... Tutto OK ;)
Ieri sera ho flashato la NeatROM Lite LSN 4.6.1 e la MOD v.1.6 di Crussader ... Tutto OK ;)
Questa è la mia esperienza personale :) in XDA parecchi utilizzano la NeatROM Lite con la MOD di Crussader, se chiedi info su XDA in merito alla compatibilità o meno tra una particolare MOD x NeatROM e la MOD di Crussader qualcuno ti risponde sicuramente; il problema è che quel Tread è seguitissimo! A volte scrivono 20 pagine al giorno! E' difficle riuscire a seguire tutto ;)
Grazie per la risposta... senti io non sono molto informato di questa AROMA... ma io ho scaricato questo file : LSD-MS1-LSE+-+Jelly+Bean+Style+Reloaded+1.06+-+AROMA.zip... è il file giusto ???
Ma prima installo la neat rom 4.6.1 e poi rientro in recovery e flasho questo file... e mi parte l'installazione e io posso scegliere cosa installare per caso ???
Scusate le domande stupide... ma è per capire anch'io... xkè io inglese nn lo mastico tanto bene !!!
Provato a mettere la mod di crussader.. ma non mi va... oh almeno la status bar non mi esce... ma esce di continuo un errore... di un processo fermato... e non viene la status bar... ma è possibile che delle mod non siano compatibili con questa 4.6.1 ???
le mod sono compatibili..con che kernel hai fatto il flash? prova a fare Wipe dalvik cache e cache e poi fix permission
Con il suo... mi sembra il Philz... xò quando finisce... mi da il reboot e quindi si riavvia e non ho fatto i vari wipe e il fix...
Io sono andato al Patch Mod... e messo le mod che volevo... ma niente... ora sono andato a Blue e messo le mod che volevo... e sono riuscito a non riavviare.. (ahhhh la voglia di vedere roba nuova mi fa andar di fuori)... adesso faccio i vari wipe e fix... e riavvio !!!
X le mod che si riavviano in automatico non è necessario fare wipe e fix permission.... fanno già tutto loro in automatico.....
Io ho flaschato parecchie mod sulla 4.6.0 senza fare mai un wipe o altro e non ho avuto problemi.....
Ecco quello che ho flashato:
XWLSN_BlackSB_NBS_Trans_23BToggles_BlueClock_BlueC ircle_NoFullCharge.zip (ok)
XWLSN_Accuweather_FullTrans.zip (ok)
LSN_FixedBuildProp.zip (ok)
XWLSN_NBS_BlackSB_23BToggles_BlueClock_BlueCircleB att.zip (ok)
LSN.4shortcuts.zip (ok)
LSN.Wallpaper_scroll.zip (ok)
Andando su Blue e impostando le mod che voglio e facendo i vari wipe e fix... mi è andato tutto bene...
Forse non va con la Patch Mod... ma solo con Blue o White... Possibile ???
Con questa rom che versione del dori va inarallata? 8.xx o 9.xx?
In effetti quando si flasha la V1.6 la prima selezione è (non ricordo il testo esatto delle Opzioni):
1) MOD (o theme non ricordo)
2) Patch
3) Remove
La 1^ volta va flashata la 1^ Opzione che installa il "Tema" di Crussader e permette di selezionare diverse Opzioni.
Se poi si vuole cambiare qualcosa, es dalla Batteria di un certo tipo a quella di un altro tipo... o le Icone in Stile Holo piuttosto che Samsung si ritorna in Recovery, si esegue nuovamente lo Zip v.1.6 e si selezina l'Opzione 2) Patch che permette di selezionare alcune Opzioni alternative.
Infine, volendo, con l'Opzione 3) Remove è possibile rimuovere il Tema di Crussader ;).
Indipendentemente dalle MOD (NeatROM o Crussader) io consiglio:
- Flashare prima solo la ROM (con i vari Wipes/Pulizie a seconda della base dalla quale si parte)
- Riavviare l'SII per verificare che sia tutto OK
- Poi flashare una MOD alla volta; in questo modo se qualcosa non dovesse funzionare alla perfezione sappiamo quale è la MOD che da problemi ;)
... I Nandroid Backup possono fare comodo :) ... anche se non sempre risolvono i problemi... :( :)
È possibile modificare l'ordine dei toggle?
Sinceramente non so (non ho mai provato) se sulla ROM senza nessuna MOD solamente installando advanceS (dal Play Store) riesci a gestire i Toggles (ripeto: non ho mai provato, ma se Aridien te lo consiglia significa che funziona).
Io sapevo di alcuni "problemini di privacy" legati ad AdvanceS (del tipo che si copiava dei dati dello Smartphone in un suo database) ma potrebbe essere che adesso questi problemi siano stati risolti.
So per certo che utilizzando o le MOD della NeatROM o quella di Crussader, pur usando AdvanceS, avevano risolto il "problema di privacy" bloccando qualche permesso dell'App.
Quindi, per gestire i 23 Toggles hai 3 possibilità:
- Scaricando AdvanceS, come consigliato da Aridien
- Flashare una delle Mod della NeatROM relativa ai 23 Toggles (la trovi nel Repository di Aprilia)
- Flashando il Tema V.1.6 di Crussader... è una delle Opzioni all'installazione
advancesS viene installato insieme alle mod.. se non installi nessuna mod non funzionerebbe
ciao ragazzi, ho installato la 4.6.1 lite ma ho un problema... praticamente non ho il widget accuweather con l'orario e il meteo, nella cartella preload i 3 file rispettivi al widget sono presenti ma proprio non vuole saperne di andare! Ho provato anche a fare un full wipe e a ripetere l'installazione! a qualcuno è gia capitato?
A me funziona sulla 4.6.0.....
Prova a installare questa mod: http://d-h.st/K5a;)
PS:Hei ma assomigli a Marco Mengoni:D
Lunga vita e prosperità al Sommo Alegu ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
venendo da una 4.4, per installare la 4.6 devo fare per forza un full wipe?
Ho fatto sono riuscito anche senza fare il full wipe solo che non mi va il play store, mi dava errore server e l'ho disistallato e installato il nuovo solo che ora non mi parte più mi da arresto forzato, peggio di prima qualcuno ha la versione originale della rom? o sa come posso fare?
edit:
risolto flashando di nuovo la rom senza fare wipe.
Ragazzi cercavo feed su questa rom la 4.6.1 lite. Io attualmente monto la xlsj stock. Che mi dite come va questa? Lo fo sto passaggio? :P
C è un modo per ripristinare i toggle a quelli stock? Ho provato un po do mod per la lsn ma non mi piacciono :(
Qualcuno ha provato la mod per implementare edge zoom nella LSN? perché mi ricordo che in quella prima se un o flashava la mod andava in bootloop.
dite che merita questa rom? volevo abbinarla all'hirox extreme che gia monto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Diciamo che se ti piacciono le stock è ottima, poi se vuoi ci sono anche molte mod da flashare a parte se ti interessa cambiare qualcosa. Io nell'ultima ho solo notato, e poi non so se è una mia impressione ma a volte il processore rimane più del dovuto a frequenze alte, ho provato anche a cambiare kernel ma non mi sembra aver migliorato di molto, aspetto ancora un po prima di dare un giudizio definitivo, ora ho messo l'ultimo speedmod 5.8 che con questo mi trovo bene.
Ho anche fatto un full wipe prima di metterla.
Ciao Ragazzi sto provando questa mod!!! Ho installato ovviamente l'ultima versione più la jelly bean Style reloaded di Crussaders con il kernel Apolo.
Solo una prima domanda al volo. Esiste nella status bar un tasto "lucchetto" che spegne lo schermo come nella blumak?
Grazie
Potresti flashare questa mod: http://d-h.st/lPw
Che io sappia no.....
Comunque c'è il toogle "lock now"
http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/ejezubu9.jpg;)
Se ti sono stato utile, ringrazia la divina provvidenzaSpoiler:
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
salve vorrei una info, ho la stock con hirox 5.8 extreme. volevo mettere la neat ma prima voglio partire da una base perfettamente pulita, quali wipe devo fare? grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App