Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ragazzi non riesco in alcun modo a trovare una mod che mi renda l'orologio centrato e bianco..non riesco a farlo da me e l'aroma non ha questa possibilità...chi mi aiuta?
[JB 4.1.2] | [Mods] engloa Mods Collection - xda-developers
è l'utima mod della lista "XWLSW Mods" , la -Clock Mod [credits to Didact74]-
aggiunge delle voci in fondo alla sezione "schermo" in impostazioni
-
Quote:
HenryChinaski
in pratica dovrò adattarmi ai 23 toggle,ma grazie!
edit: purtroppo non va il link di engloa
edit2: andato xp
-
Quote:
dubledude
in pratica dovrò adattarmi ai 23 toggle,ma grazie!
edit: purtroppo non va il link di engloa
edit2: andato xp
no ti da la possibilità di metterne fino a 23 ma inizialmente hai solo quelli che hai già
-
Quote:
HenryChinaski
no ti da la possibilità di metterne fino a 23 ma inizialmente hai solo quelli che hai già
si dicevo di adattarmi ai toggle dai da lidroid...essendo abituato agli stock rotfl
-
COME ACCENDERE LA TORCIA DALLA LOCKSCREEN PREMENDO IL TASTO HOME:
• Installare normalmente questa app http://db.tt/uLgPsBlB
• Convertire in app di sistema
Non so se funzioni anche su altre rom, ma sulla NeatROM va alla grande.
(grazie a bobdoblo di XDA)
Qui una soluzione di conversione in app di sistema.
@N1m0Y
Penso sarà utile a molti, io la metterei in prima pagina.
-
quale kernel da abbinare alla neatrom per maggior batterylife???
-
Quote:
lello83
quale kernel da abbinare alla neatrom per maggior batterylife???
Con l'apolo vai alla grande senza rinunciare alla fluidità..
-
Quote:
maal
Con l'apolo vai alla grande senza rinunciare alla fluidità..
Quale versione di Apollo precisamente?
-
Quote:
nunzio.ct
Quale versione di Apollo precisamente?
Io con l'ultima (4.10) mi trovo molto bene, le altre non le ho mai provate.. con il configuratore poi te lo sistemi a piacimento, ma x queste info è meglio passare al thread del kernel (è tutto scritto)
-
Quote:
maal
Io con l'ultima (4.10) mi trovo molto bene, le altre non le ho mai provate.. con il configuratore poi te lo sistemi a piacimento, ma x queste info è meglio passare al thread del kernel (è tutto scritto)
OK grazie gentilissimo....
-
Ho deciso di mettere come seconda rom la neatrom con il dorimanx, quale scegliere tra la full e la lite.....
-
Sicuramente la Lite; la Full non è altro che la ROM Samsung semplicemente Deodexed. ;)
-
Quote:
HyperAbarth
Sicuramente la Lite; la Full non è altro che la ROM Samsung semplicemente Deodexed. ;)
La I9100XWLSW_NeatROM versione 4.9.1 Lite è stabile???
-
Ragazzi una domanda...c'è una mod per poter personalizzare i toggle nella status bar?...ne ho trovate parecchie ma nn trovo quella che mi permette di personalizzare la disposizione dei toggle...grazie in anticipo...
-
Se vai su XDA nel Tread della NeatROM (a pag. 1 di questa discussione c'è il link) a Pag. 6981 Post #69804 c'è una MOD di Engloa (io l'ho flashata) che ti permette di gestire i 23 Toggles e ti modifica la Status Bar in stile "Pure Google" cioè con le Icone Blu come nella Cyano.
-
Non mi è chiara una cosa...
La lite temata è una rom a se o è un tema che si installa sulla lite o la full?
-
La LITE Temata è una VECCHIA Versione (Android 4.0.3cioè ICS) per cui ti sconsiglio di installarla (a meno che tu non voglia una ROM ICS anziché JB).
-
Ho intenzione di installare la neat rom 4.9.1 (6settembre) che è su base lsw. Attualmente sono sulla disaster base lsn. C'è grande differenza in termini di consumi? Se si maggiori o minori rispetto a quale?
-
Quote:
lello83
Ho deciso di mettere come seconda rom la neatrom con il dorimanx, quale scegliere tra la full e la lite.....
Peccato che il dorimanx non permetta il dualboot con delle ROM stock based...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Peccato che il dorimanx non permetta il dualboot con delle ROM stock based...
Si che lo permette :D
-
Quote:
Tiaz92
Si che lo permette :D
Quando ci ho provato, il dori mi ha presentato una schermata con tanto di angelo della morte che mi diceva (in inglese) "ancora tu? Come devo dirti che non supporto le ROM stock?" o qualcosa del genere. Usavo dorimanx v9.40
-
come posso rimettere la tastiera dell's2 sulla neat rom? Con questa non posso tenere premuto su tutta la prima fila e di conseguenza non posso usare la "è" e tutte le altre lettere.. come faccio?
-
Quote:
brontoloepisola
come posso rimettere la tastiera dell's2 sulla neat rom? Con questa non posso tenere premuto su tutta la prima fila e di conseguenza non posso usare la "è" e tutte le altre lettere.. come faccio?
Io ho scaricato la megamod da xda, lì c'è l'opzione per la tastiera stock android. Meglio di niente....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io ho scaricato la megamod da xda, lì c'è l'opzione per la tastiera stock android. Meglio di niente....
uffa.. è praticamente impossibile scrivere senza le accentate
-
Quote:
brontoloepisola
uffa.. è praticamente impossibile scrivere senza le accentate
Potresti anche scaricare qualche tastiera di terze parti dal play store. La A.I.Type é ottima
-
Quote:
brontoloepisola
Senplicemente predi l apk della tastiera samsung da uno zip di una rom che utilizzavi, e lo copi incolli in preload della rom che hai sul cell tramite un file root explorer...riavvi ed ecco la tastiera
-
Quote:
dubledude
Senplicemente predi l apk della tastiera samsung da uno zip di una rom che utilizzavi, e lo copi incolli in preload della rom che hai sul cell tramite un file root explorer...riavvi ed ecco la tastiera
Ma questo passaggio vale anche per mettere la tastiera samsung in una rom che ne è sprovvista?
Per esempio se flasho una rom con android 4.2.2 o superiore, non c'è la tastiera 3x4, quella t9 per intenderci, quindi mi chiedevo se cosi facendo potevo metterla...
-
Per chi volesse la Tastiera Stock della LSW (quella con le "e accentate") in questo Post di XDA trova il link per il Download:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 6]JB XWLSW NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
-
Salve ragazzi io ho dei problemi con la galleria che non carica le foto e il lettore musicale che non mi compaiono tutti i miei brani... La memoria in questione è quella interna.
Ho scaricato anche altri lettori ma la momento di fare la scansione restano bloccati.
-
Scusate ho la Neat Lss da mesi e va benissimo. Vale la pena, specie in termini di consumi, passare alla Lsw? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mi dite un buon kernel batterylife per questa rom 4.9.1 LSW??
Che ne dite tra Hirox ed Apolo???
-
Quote:
lello83
Mi dite un buon kernel batterylife per questa rom 4.9.1 LSW??
Che ne dite tra Hirox ed Apolo???
Meglio Apolo.... ha più gov/sched e lo sviluppo è più attivo;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Salve a tutti.Ho da pochi giorni S2 e mi sto cimentando nelle prime modifiche.
Come prima rom ho flashato quella dell'utente botti,visto che aveva gia il kernel apolo 4.10
Ora sto provando la NeatROM Lite 4.9.1 di Sale con kernel PhilZ.Vorrei provare il kernel apolo 4.10 su questa ROM ma non so se flashandolo elimino anche la CWM Recovery che fa parte del Kernel: XWLSW-5.08.5-PhilZ
Avete suggerimenti?
P.S. Sono "partito" con il modding installando d'apprima la recovery temporanea di PhilZ e successivo root,poi ho installato la recovery permanente(sempre di PhilZ)in quanto ho letto che è sconsigliabile flashare ROM moddate con la recovery temporanea.Naturalmente la conseguenza è stata la comparsa del classico triangolo giallo al boot.
Le mie domande:
1-si può flashare la NeatROM Lite 4.9.1 da cwm temporanea?Naturalmente dopo aver riportato S2 a condizioni di fabbrica con odin e successivamente aver cancellato il triangolo giallo con le procedure dedicate.
2-se si,evito il triangolo giallo dopo il flash della NeatROM Lite 4.9.1?
Se faccio un po' di confusione dovete perdonarmi.E' il mio primo android di alto livello ed altissima moddabilità.
Grazie.
-
Quote:
brontolon
Salve a tutti.Ho da pochi giorni S2 e mi sto cimentando nelle prime modifiche.
Come prima rom ho flashato quella dell'utente botti,visto che aveva gia il kernel apolo 4.10
Ora sto provando la NeatROM Lite 4.9.1 di Sale con kernel PhilZ.Vorrei provare il kernel apolo 4.10 su questa ROM ma non so se flashandolo elimino anche la CWM Recovery che fa parte del Kernel: XWLSW-5.08.5-PhilZ
Avete suggerimenti?
P.S. Sono "partito" con il modding installando d'apprima la recovery temporanea di PhilZ e successivo root,poi ho installato la recovery permanente(sempre di PhilZ)in quanto ho letto che è sconsigliabile flashare ROM moddate con la recovery temporanea.Naturalmente la conseguenza è stata la comparsa del classico triangolo giallo al boot.
Le mie domande:
1-si può flashare la NeatROM Lite 4.9.1 da cwm temporanea?Naturalmente dopo aver riportato S2 a condizioni di fabbrica con odin e successivamente aver cancellato il triangolo giallo con le procedure dedicate.
2-se si,evito il triangolo giallo dopo il flash della NeatROM Lite 4.9.1?
Se faccio un po' di confusione dovete perdonarmi.E' il mio primo android di alto livello ed altissima moddabilità.
Grazie.
Potresti fare molto prima flashando la cwm "perpetua" philz, e da lì montare qualsiasi rom moddata che ti pare. Così facendo non ho mai visto il triangolo giallo sul mio display...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Potresti fare molto prima flashando la cwm "perpetua" philz, e da lì montare qualsiasi rom moddata che ti pare. Così facendo non ho mai visto il triangolo giallo sul mio display...
Ok,pian pianino mi sto documentando.
Grazie.
-
Quote:
kniver
COME ACCENDERE LA TORCIA DALLA LOCKSCREEN PREMENDO IL TASTO HOME:
• Installare normalmente questa app
http://db.tt/uLgPsBlB
• Convertire in app di sistema
Non so se funzioni anche su altre rom, ma sulla NeatROM va alla grande.
(grazie a bobdoblo di XDA)
@N1m0Y
Penso sarà utile a molti, io la metterei in prima pagina.
Aggiunta in OP;)
-
Quote:
N1m0Y
Aggiunta in OP;)
Wow, era l'unica cosa che mancava a questa rom... posso fare una domanda stupida?
Come faccio a convertire quel file apk in app di sistema?
-
Quote:
AlexC1984
Wow, era l'unica cosa che mancava a questa rom... posso fare una domanda stupida?
Come faccio a convertire quel file apk in app di sistema?
Se hai Titanium Backup aprilo, vai in Backup/Ripristino, trovi l'app, tieni premuto il dito sopra l'app e ti si apre un menù.
Scorri fino all'ultima voce che è "Converti in app di sistema"
-
Quote:
kniver
Se hai Titanium Backup aprilo, vai in Backup/Ripristino, trovi l'app, tieni premuto il dito sopra l'app e ti si apre un menù.
Scorri fino all'ultima voce che è "Converti in app di sistema"
Sei un grande... grazie...
-
Sapete dove trovare la tastiera samsung con gli accenti?