Mi avete incuriosito... che differenza ha la Tastiera?
Visualizzazione stampabile
Mi avete incuriosito... che differenza ha la Tastiera?
Visto che non l'ho trovata da nessun altra parte ho deciso di fare una mod per avere 5 scorciatoie nella lockscreen compatibile con la neatrom 4.7, ecco il download
link: https://mega.co.nz/#!ts5xBAxQ!fb-48H...P02FRZlAjwbPtQ
screenshot: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ringrazio Mirkoddd per la guida :)
Da quando l'ho installata ieri sera (Lite v4.7) non mi va più il segnale, riesco ad accedere ad internet con la connessione dati ma non manda né riceve messaggi e chiamate, ho provato anche a cambiare Modem ma niente da fare, anche cambiando rom nessun risultato, da cosa può dipendere?
Ciao a tutti non c'è nessuno che abbia la mod dell'effetto inchiostro per la 4.7???
l'ho cercata da pertutto ma non la trovo :bd:
Grazie
Vai nel repository di ApriliaM3
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e nella cartella "LSS Mods, Fixes and Fonts" trovi quasi tutte le MOD, funzionanti.
Ma ti consiglio di guardare la pagina indicata sotto ciascuna MOD per capire com'è, e se ci sono accorgimenti per l'installazione.
Ciao!
Io ce l'ho (o meglio ce la avevo), ed è sempre insieme a ripple (ci deve essere ripple per avere la ink) ma purtroppo non so dirti con quale mod. Ma se vai alle pagine che descrivono le mod dovresti scoprirlo (copia/incolla il testo sotto le singole mod).
Per la cronaca, oggi ho "pasticciato", ovvero ho provato la AllianceMOD 3.0, apposta per le xwlss, ma non tutto funziona (ink, per esempio, e nemmeno torch nella lockscreen, e sono spariti testo e sottolineature alle toggle). In più, non è sempre chiaro come attivare o disattivare qualcosa. O forse a me non si attivano le modifiche.
Ho il timore che per farla funzionare debba piallare il cellulare... Questa ROM non cancella se la si sovra-istalla, e non so come rimuovere tutte le mod...
Mah!
Scusate, è un palese O.T. al limite sento sulla discussione relativa.
Comunque, se si pasticcia, si sa che cosa si rischia!
P.S. questa discussione langue. Tutti su altre ROM? O il SGS2 è diventato obsoleto?
Raga avevo la cm10.1 ma sono passato a questa perché mi piace lo stile Samsung. Ho fatto bene o è molto meglio la cm o qualche altra Rom? Kmq c'è qualche mod per eliminare la barra di luminosità nella barra notifiche?
Secondo me é la più bella rom Sammy.. Tienila e vedi che forza é
Il kernel pre installato è buono come consumo di batteria? O qualcuno me ne consiglia uno?
Se non ricordo male questa non ha la barra della luminosità;)
XWLSS_NBS_BlackSB_23BToggles_BlueClock_BlueCircle_ NoFullCharge.zip
Apolo:thumbup: trovi il link in prima pagina;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ok provo apolo :-) ah, ora ho l'effetto inchiostro, c'è anche un'adeguata mod per l'effetto sblocco dell s4? Consigliatemi qualche mod utile/carina... C'è ne sono troppe e non si capisce cosa facciano :-\
Ps.
Ma bisogna scaricare una recovery specifica per flashare questo kernel? E poi che versione? :O
PPS.
Ok, fatto.. Per ora ho installato la versione Light. Ho impostato come Governor il Pegasusq e come scheduler il Row... Poi non ho toccato nient'altro. E' una buona configurazione per il rapporto risparmio energetico/prestazioni?
Come mai è così poco seguita questa Rom qui?
uscita la versione basata su lsw
Ce la mod torch ink effect... Funziona benissimo e si possono cambiare i colori :-) ho provato anche quello per lo sblocco dell s4, non mi piace molto ma in compenso mi ha aggiunto il suono di sistema di sblocco che è molto carino :-)
Disponibile la XWLSW NeatROM Lite v.4.8;)
Non cambia quasi niente o sbaglio? Solo il kernel... comunque dove trovo la gallery del note?
Ciao a tutti!!... Ho appena finito di flashare e personalizzare questa rom ( fino a stamattina avevo la cm10.1)... Una sola cosa.... Il multi Windows... Dov'è???
Qualche feedback su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ehm.... Ok... Quello c'è l'ho ma se lo attivo non cambia niente...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/ugabejav.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/4aqa4aba.jpg
Tieni premuto il tasto indietro :-)
Non succede niente...
Lite!!!!.. perché??? è un problema??? nella descrizione c'è scritto che c'è il multiwindow x tutti i programmi, no??
... al max riprovo a flashare.. ma mi sembra strano che sia un problema di flash.. ho fatto l'installazione + pulita possibile, formattando tutto!!!
A me invece manca la lockscreen.... non l'avevo neanche sulla 4.7.... ho fatto 2 wipe e flashato la 4.8 lite ma la lock non c'è propio:(
Qualcuno sa come si può risolvere senza fare un full wipe?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/hyvysasu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/11/tahapy5y.jpg
* trascinamento
prova a cambiarlo e vedere se funziona con un altra impostazione. ..
se va prova a rimettere il trascinamento se vuoi quello... altrimenti mi sa che o lo tieni cosi o fai un full wipe e se ancora non va riflashi tutto facendo anche i format per sicurezza... a me funziona tutto (full wipe e full format)
.. il problema che avevo del multiwindow probabilmente era dovuto al pacchetto zip danneggiato nel download. . l'ho riscaricato e ho rifatto tutta la procedura!!!
consolati!! io sono a 2 oggi!!:cool:
Quoto questo anche se il problema era più su... A me sembra il problema che diavolo ha risolto più volte e si dovrebbe trattare di un file presente nella efs... Prova a chiedere a lui se può essere successa la stessa cosa anche a te ;)
PS: come va questa 4.8? Per ora non ho molto tempo per smanettare e quindi non riesco a provarla... Anche perché la 4.7 mi soddisfa un sacco ;)
per ora è presto x dire pero mi sembra consumare un po troppo...però per me è nuova come rom percui non posso fare paragoni con le versioni precedenti...e poi sto usando tanto il cell perche sto sistemando ancora tutto..
X il resto non mi ha dato problemi, funziona tutto alla grande...
Raga è possibile rimappare i tasti del volume per modificare invece della suoneria, il volume dei media?
Ragazzi , ora ho la 4.7 per aggiornare alla 4.8 cosa devo fare? Formattare tutto?
io arrivo dalla bluemak 8, devo wippare per forza i dati o si riesce anche senza wipe?come consumi come siamo messi rispetto alla bluemak?