Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
salve vorrei una info, ho la stock con hirox 5.8 extreme. volevo mettere la neat ma prima voglio partire da una base perfettamente pulita, quali wipe devo fare? grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi fare un full wipe se vuoi una base pulita. Quindi "data, cache, dalvik cache"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
raga non ho ben capito la differenza tra le due versioni lite e full
-
Ragazzi per me che attualmente ho la disaster v10 dite che potrei provare questa rom o rimarrei deluso? Sono curioso ma non vorrei fare un passo indietro diciamo...
-
Quote:
AlexC1984
Ragazzi per me che attualmente ho la disaster v10 dite che potrei provare questa rom o rimarrei deluso? Sono curioso ma non vorrei fare un passo indietro diciamo...
Be fai un nandroid se non ti piace puoi sempre tornare indietro
inviato dal mio S5 futuristico
-
Quote:
boomby78
raga non ho ben capito la differenza tra le due versioni lite e full
Qui trovi le app rimosse nella versione lite;)
Quote:
AlexC1984
Io prima di questa avevo su la Disaster.... poi ho messo questa e non l'ho più cambiata:D
Ma gusti sono gusti;)
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★Inviato dal pianeta Vulcano★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Ho flashato la 4.6.1 lite tutto ok, ora ho il kernel di default della rom, che kernel mi consigliate per avere la massima resa si batteria? Magari anche qualche dritta sui settaggi.. Visto che in materia sono abbastanza ignorante... :) e leggendo in giro vedi che molti si voi usano con Questo rom diversi kernel.. Grazie!
-
Quote:
N1m0Y
Qui trovi le app rimosse nella versione lite;)
Io prima di questa avevo su la Disaster.... poi ho messo questa e non l'ho più cambiata:D
Ma gusti sono gusti;)
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★Inviato dal pianeta Vulcano★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
E come consumi rispetto alla disaster? Grazie...
-
Quote:
dadamanu
Ho flashato la 4.6.1 lite tutto ok, ora ho il kernel di default della rom, che kernel mi consigliate per avere la massima resa si batteria? Magari anche qualche dritta sui settaggi.. Visto che in materia sono abbastanza ignorante... :) e leggendo in giro vedi che molti si voi usano con Questo rom diversi kernel.. Grazie!
Quote:
AlexC1984
E come consumi rispetto alla disaster? Grazie...
Per i consumi dipende dal kernel e dai settaggi.....
L'Apolo è quello con cui mi trovo meglio attualmente;)
Il link nel mio spoiler;)
Stampato su carta Kodak...ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Per i consumi dipende dal kernel e dai settaggi.....
L'Apolo è quello con cui mi trovo meglio attualmente;)
Il link nel mio spoiler;)
Stampato su carta Kodak...ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
Appena ho un po di tempo mi guardo bene il tuo link in firma e lo provo..
Ho guardato al volo il link.. Quindi scarico il kernel e anche il configuratore? O una volta flashato il kernel c'è modo di settare tutti i parametri? Scusa per OT ma di kernel non ne capisco un cavolo è tanto meno di configurazioni di kernel...
-
Raga ho visto su xda che e uscita la 4.6.1 ma sbaglio o non è cambiato nulla dalla 4.6?
-
Quote:
boomby78
Raga ho visto su xda che e uscita la 4.6.1 ma sbaglio o non è cambiato nulla dalla 4.6?
C'è il changelog..
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
già flasshata 2 volte da base pulitissima e sono passati già 20minuti :| non si avvia più
-
In attesa della Disaster v11 mi sono cimentato nella NeatRom Lite 4.6.1 , incredibile la fluidità, spaventosa... Neanche con le AOKP raggiungo una tale fluidità, ecco perchè sono indeciso se cambiare kernel...
Quasi totalmente stock ma qui ci sono tantissime mod... Onestamente sono troppe e alcune non le ho capite rotfl
Quale usate voi? Usate temi?
Grazie!
-
Quote:
Gius3ppe
In attesa della Disaster v11 mi sono cimentato nella NeatRom Lite 4.6.1 , incredibile la fluidità, spaventosa... Neanche con le AOKP raggiungo una tale fluidità, ecco perchè sono indeciso se cambiare kernel...
Quasi totalmente stock ma
qui ci sono tantissime mod... Onestamente sono troppe e alcune non le ho capite rotfl
Quale usate voi? Usate temi?
Grazie!
Se guardi sotto ogni mod c'è un link dove potrai trovare una breve descrizione della mod e se sei fortunato trovi anche degli screen shot;)
Io uso questa: XWLSN_NBS_BlackSB_23BToggles_BlueClock_BlueCircleB att.zip
la edge zoom e qualche altra che ora non ricordo;)
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Se guardi sotto ogni mod c'è un link dove potrai trovare una breve descrizione della mod e se sei fortunato trovi anche degli screen shot;)
Io uso questa: XWLSN_NBS_BlackSB_23BToggles_BlueClock_BlueCircleB att.zip
la edge zoom e qualche altra che ora non ricordo;)
Posti uno screen
-
Quote:
boomby78
Posti uno screen
-
Quote:
N1m0Y
Quando torno a casa la scarico
-
Ciao ragazzi ho installato la lite su xwlsd ma non va il Multiwindow ovviamente ho scaricato lo zip e Installato ma nulla, non appare neanche la voce finestra multipla né nel menù impostazioni né nel menù a tendina.
Cosa mi consigliate
Mikierry da gs2
-
Ciao ragazzi ho installato la lite su xwlsd ma non va il Multiwindow ovviamente ho scaricato lo zip e Installato ma nulla, non appare neanche la voce finestra multipla né nel menù impostazioni né nel menù a tendina.
Cosa mi consigliate
Mikierry da gs2
-
Quote:
mikierry
Cosa mi consigliate
Mikierry da gs2
Parti su base LSN
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Ok allora stasera scarico firmware xwlsn + Neat rom lite+i vari fix che mi interessano.
Grazie
-
2 allegato(i)
Allegato 58816Allegato 58817questi sono fantastici e compatibili!
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...] Theme Fantasy (more colors)
guardate quello nero nelle ultime pagine della discussione, è bellissimo!
-
Quote:
Jeryl
Aggiunto in OP;)
-
A proposito di mod, qualcuno ha installato quella della galleria del note 2? Io ho la LSN 4.6.1
Quale mod devo scaricare? In prima pagina quelli aroma? ci sono due link lsj e ls8 quali dei due?
Ultima domanda da neofita.. Come sono per disinstallare una mod cosa bisogna fare?
-
Ho appena installato la tastiera del note 2 ma sinceramente non vedo differenza,ho sbagliato qualcosa?
Avevo messo la neat rom 4.1,dopo aver fatto partire Aroma mi ritrovo con la 3.0 come mai?
-
Quote:
dadamanu
A proposito di mod, qualcuno ha installato quella della galleria del note 2? Io ho la LSN 4.6.1
Quale mod devo scaricare? In prima pagina quelli aroma? ci sono due link lsj e ls8 quali dei due?
Ultima domanda da neofita.. Come sono per disinstallare una mod cosa bisogna fare?
Le mod per la lsn le trovi nel post delle mod in alto.... le aroma e tutte le mod più in basso sono per le basi vecchie lsj e ls8, non sono testate su lsn:o
Se trovi la mod per rimettere tutto stock flasha quella, altrimenti devi riflashare la rom;)
Quote:
Dukefleed976
Ho appena installato la tastiera del note 2 ma sinceramente non vedo differenza,ho sbagliato qualcosa?
Non so, non l'ho provata:o
-
Spero mi possiate dare una mano voi,non trovo il modo di far andare bene il led,mi spiego:
per i sms uso gosms,ho impostato il led,per whatapp pure,ho tolto la spunta per il led in carica,per la gestione dei led uso Ledblinker....
Arrivano i sms e il led non si accende,con whatapp una volta su 5....e in carica rimane accesa nonostante abbia tolto la spunta....
cosa devo fare?
-
Quote:
Dukefleed976
Spero mi possiate dare una mano voi,non trovo il modo di far andare bene il led,mi spiego:
per i sms uso gosms,ho impostato il led,per whatapp pure,ho tolto la spunta per il led in carica,per la gestione dei led uso Ledblinker....
Arrivano i sms e il led non si accende,con whatapp una volta su 5....e in carica rimane accesa nonostante abbia tolto la spunta....
cosa devo fare?
Non saprei, mi dispiace..... non uso il bln:o
Edit:
Aggiunto in OP il link delle mod per base LSS;)
Presto disonibile la 4.7 Lite LSS;)
-
Nuova versione disponibile......
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41133508
Quote:
salesale
LITE VERSION
Features
- Firmware: XWLSS NeatROM Lite v4.7 (May 6, 2013) (4.1.2)
- Build Date: Mon Apr 22 15:48:56 KST 2013
- Modem: XXMS2
- CSC: OXFLS3 Multi
- Change List: 1156082
- Kernel: XWLSS-v5.00.4-PhilZ
- Available languages in Rom: Catala, Cestina, Dansk, Deutsch, English (Australia), English (United Kingdom), English (United States), Espanol, Estonian, Euskara, Francais, Galego, Hrvatski, Icelandic, Irish, Italiano, Kazakh, Latviesu, Lietuviu, Macedonian, Magyar, Nederlands, Norsk bokmal, Polski, Portugues, Romana, Slovencina, Slovenscina, Suomi, Svenska, Turkce, Uzbek, Greek, Bulgarian, Russian, Ukrainian, Serbian, Korean
- Fully Deodexed
- Zipaligned
- Rooted
- BusyBox
- SuperSU
- EFS auto backup
- NO WIPE
- Disabled boot sounds
- Increase Contacts adding for the message (1000 contacts instead of 10 contacts)
- No Auto Converting messages to MMS
- Disabled Home Button Lag
- Enabled Camera Sound Menu
- No Call Ring Delay
- 4 Way Reboot
- Enabled All Languages For Samsung Keyboard
- Faster GPS Lock
- Enabled Sensor Aiding For Fast GPS Lock
- Enabled More Contacts (999)
- Disabled Scrolling Cache
- Large Apn List
- Removed Bloatware
- Added DropBox
- Init.d Support
- MultiWindow (Enabled all Apps) Thanks to master_droid
- Black Status Bar
- Ripple Lockscreen
- New Arabic Font Thanks to handasoft
- More Init.d Tweaks
- More Build.prop Tweaks
- Enabled Usb Mass Storage
- Fixed USB Unmount Wakelock Thanks to master_droid
- Ultra Cool Font Thanks to jomaga for modding and bobdoblo for testing
- Removed More Apps/Libs Thanks to bobdoblo
- New NeatROM Boot Animation Thanks to momo.martinovic
- and many more...
- I probably forgot something
-
1 allegato(i)
come faccio per avere questo tema?
Allegato 59939
-
Quote:
josagun
Mi dispiace ma non ho idea.... magari è una mod vecchia oppure è un app che ti modificha la lockscreen..... boh:o
-
Flashata ieri la NeatROM 4.7 ed il Tema di Crussader V.1.7 ... tutto perfetto ;)
-
Vorrei mettere su questa rom ed ho un paio di quesiti:
1) la versione full della rom in pratica contiene tutte le caratteristiche della versione lite più le caratteristiche della versione full giusto?
2) è possibile installare s-voice?
3) la batteria dura di più della rom originale vero?
Grazie mille!
-
1) Si, la versione Full in pratica è come la Stock Samsung ma Deodexed, Rootata, con Kernel PhilZ e Recovery e con qualche miglioria mentre alla Lite sono state dolte diverse Appe più o meno inutili (è però possibile installare a parte eventuali App mancanti).
Se vai sul Link di XDA trovi esattamente le differenze tra le 2 ROM.
2) Non ti so rispondere, non l'ho mai installato
3) Il Consumo di batteria è strettamente personale; sicuramente la ROM è stata ottimizzata ad anche il Kernel PhilZ (incluso) è ottimizzato e quindi dovrebbe consumare qualcosa in meno della Stock ;)
-
Ciao a tutti vorrei un consiglio posso installare un kernel alternativo su questa rom? quale? oppure lascio il il suo? grazie mille
-
Quote:
lexxandro
Ciao a tutti vorrei un consiglio posso installare un kernel alternativo su questa rom? quale? oppure lascio il il suo? grazie mille
Puoi mettere tutti i kernels che vuoi.. Ti consiglio il Jeebo 2.2
-
Raga ma sulla neat funziona la tastiera della 4.2? Se si chi di voi la ha?
-
Quote:
boomby78
Raga ma sulla neat funziona la tastiera della 4.2? Se si chi di voi la ha?
Si funziona... IO ce l'ho
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
josagun
Si funziona... IO ce l'ho
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Potresti passarmi il file
-
Quote:
boomby78
Potresti passarmi il file
Vai sul post della LSS li c'è una mod Android 4.2 (camera, galleria, tastiera)