Visualizzazione stampabile
-
Sono d'accordo, ma ho l'impressione che sia AlexVip sia N1m0Y siano passati ad altra rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Sono d'accordo, ma ho l'impressione che sia AlexVip sia N1m0Y siano passati ad altra rom
AlexVip è passato all'S3, Nimoy invece dovrebbe essere ancora fra noi
-
Quote:
drdivago
AlexVip è passato all'S3, Nimoy invece dovrebbe essere ancora fra noi
No ho un altra Rom:D comunque se volete che aggiunga qualche mod in OP fatemelo sapere;)
-
Quote:
N1m0Y
No ho un altra Rom:D comunque se volete che aggiunga qualche mod in OP fatemelo sapere;)
Passato anche tu alla revolution, vero? :D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Passato anche tu alla revolution, vero? :D:D
Yes... è ottima:thumbup:
-
Quote:
N1m0Y
Yes... è ottima:thumbup:
N1m0Y hai abbandonato la Neat? :D
e qual è questa revolution di cui parlate? :P
-
Quote:
iko
N1m0Y hai abbandonato la Neat? :D
e qual è questa revolution di cui parlate? :P
Si! Questa mi consuma meno batteria;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5124412
-
Quando mi squilla il telefono, a qualunque volume io imposti la suoneria, nel giro di pochi secondi il volume si alza. Per sistemare la cosa devo per caso installare "No increase ring fixed" da Updateme (ovviamente previo Nandroid)? Grazie!
-
scusatemi posto qui vorrei un aiuto. mi trovo in una situazione di telefono totalmente originale in versione 4.1.2. questa rom neat mi pare si basi sempre sul 4.1.2. il primo passo da fare per me è il root tramite il philz kernel +cwm da recovery stock? se si poi cos 'altro devo scaricare per mettere la rom visto che ho letto che la versione ultima è la 5.6 mentre in home ci sta la 4.6?
-
Mi dice sempre: il programma google play services è stato arrestato, che devo fare?
-
Quote:
lucisimo
Quando mi squilla il telefono, a qualunque volume io imposti la suoneria, nel giro di pochi secondi il volume si alza. Per sistemare la cosa devo per caso installare "No increase ring fixed" da Updateme (ovviamente previo Nandroid)? Grazie!
Si esattamente :) fai anche un wipe cache e dalvik e dicci se funzia :thumbup:
-
Quote:
ildix
L'ultima versione è la 5.6
è possibile avere il link della versione Lite? grazie
-
chi ha messo la 5.6 mi dice se già col kernel contenuto nella rom stessa va gia bene o è necessario mettere un nuovo kernel?
-
Quote:
iko
Quote:
Originariamente inviato da lucisimo
Ok! Ovviamente i wipe dopo il flash, no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
piemont
è possibile avere il link della versione Lite? grazie
non c'è più solo una versione lite e full etc, ma un Aroma installer dal quale puoi scegliere cosa installare e cosa no. Qua trovi il thread ufficiale di XDA (aggiornato).
Quote:
salvothegenius
chi ha messo la 5.6 mi dice se già col kernel contenuto nella rom stessa va gia bene o è necessario mettere un nuovo kernel?
non è che devi, ma se vuoi migliorare la durata della batteria ti consiglio di usare il kernel Apolo
Quote:
lucisimo
Ok! Ovviamente i wipe dopo il flash, no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sisi esattamente!
-
ho notato un piccolo bug. io uso come tastiera la swiftkey, nonostante la imposti come metodo di imput predefinito, dopo un po mi rimette da solo quella di samsung.un modo per risolvere la cosa?
-
Quote:
salvothegenius
ho notato un piccolo bug. io uso come tastiera la swiftkey, nonostante la imposti come metodo di imput predefinito, dopo un po mi rimette da solo quella di samsung.un modo per risolvere la cosa?
anche io uso la swiftkey e non ho avuto di questi problemi :|
comunque prova a freezare l'app da TB ;)
-
Quote:
iko
anche io uso la swiftkey e non ho avuto di questi problemi :|
comunque prova a freezare l'app da TB ;)
In aroma avevo selezionato anche le tastiere samsung e swipe. Mi sa che potevano entrare in conflitto cosi tramite root uninstaller ho tolto quele tastiere lasciando logicamente come sola la swift. Dovrebbe funzionare cosi
-
Quote:
N1m0Y
Mi sa che con questo post svuotiamo il thread.... :D:D:D:D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
No dai io non so perché non mi ispira, forse per la mancanza di mods grafiche ancora..
a parte la lockscreen, che è meravigliosa. Qualcuno di voi sa se c'è un metodo per portarla sulla Neat? :confused:
-
Quote:
iko
No dai io non so perché non mi ispira, forse per la mancanza di mods grafiche ancora..
a parte la lockscreen, che è meravigliosa. Qualcuno di voi sa se c'è un metodo per portarla sulla Neat? :confused:
È un'applicazione di terze parti. La si dovrebbe trovare sul play store
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
È solo perché la radio FM mi va finalmente in deep sleep... Con la Neat invece mi rimane sempre attiva.... Ho provato la ms1,lsw,lsz,lss,ms1,ms2 ma niente:rolleyes: la Neat é sicuramente più completa, anche per il discorso mod, ma siccome ascolto spesso la radio mi serve una rom che mi consenta di arrivare a sera;)
-
Quote:
N1m0Y
È solo perché la radio FM mi va finalmente in deep sleep... Con la Neat invece mi rimane sempre attiva.... Ho provato la ms1,lsw,lsz,lss,ms1,ms2 ma niente:rolleyes: la Neat é sicuramente più completa, anche per il discorso mod, ma siccome ascolto spesso la radio mi serve una rom che mi consenta di arrivare a sera;)
A prescindere dalla radio, la batteria ha acquistato autonomia in maniera impressionante. Calcolo un +30% circa rispetto alla neat
Quote:
iko
Ma tante mod sono compatibili con la XWLSW deodexed, qualcos'altro il developer sta cercando di inserirlo nelle prossime build. È come la neatrom di una volta, piano piano migliorerà...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A prescindere dalla radio, la batteria ha acquistato autonomia in maniera impressionante. Calcolo un +30% circa rispetto alla neat
Un 30% in più addirittura?? D:
Ma tante mod sono compatibili con la XWLSW deodexed, qualcos'altro il developer sta cercando di inserirlo nelle prossime build. È come la neatrom di una volta, piano piano migliorerà...
Sisi ma non voglio denigrarla per carità, è che quando mi trovo così bene con qualcosa come mi trovo con la Neat faccio fatica a pensare di sostituirla effettivamente..
-
Assolutamente sì, personalmente con la stessa configurazione non ho mai superato i 90 minuti di screen on, già dai tempi delle stock deodexed, inclusa la neatrom in tutte le versioni. Guarda adesso
http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/4yra2e8a.jpg
E guarda quanta carica ho ancora
La batteria è una 1650 DI CONCORRENZA!!!!
-
A me continua ad avere dei microlag quando per dire su whatsapp vado x scrivere la swifkey non mi spunta immediatamente ma dopo un secondo circa. Questo se vengo da display spento da un po. Monto il kernel apolo. Soluzioni.?? La tastiera postata in prima pagina è compatibile con quest ultima versione 5.6?
-
Quote:
salvothegenius
A me continua ad avere dei microlag quando per dire su whatsapp vado x scrivere la swifkey non mi spunta immediatamente ma dopo un secondo circa. Questo se vengo da display spento da un po. Monto il kernel apolo. Soluzioni.?? La tastiera postata in prima pagina è compatibile con quest ultima versione 5.6?
Quale versione Apolo?
-
4.1.3 regolar. Il problema ce l avevo comunque anche prima di mettere il kernel. Non posso fare prova con altre tastiere perche per evitare che non mi confermasse la swiftkey come metodo di input predefinito (in automatico il cell prima confermava e poi rimetteva quella samsung installata da aroma) le ho disinstallate con root uninstaller
-
Quote:
salvothegenius
Credo sia un problema di SwiftKey, anche a me si impalla ogni tanto, contrariamente alla stock Samsung... :O
-
Quote:
drdivago
Credo sia un problema di SwiftKey, anche a me si impalla ogni tanto, contrariamente alla stock Samsung... :O
Confermo, anche io ho lo stesso problema con la SwiftKey, ma dato che è la migliore che ho trovato fino ad ora mi tengo questa con i suoi bug passeggeri :thumbup:
-
Volevo rendere la barra del multiwindows trasparente ma in questa rom di base non è possibile impostarla. Come posso fare?
-
Quando collego il telefono alla tv tramite cavo hdmi non mi funziona il wifi. Qualcuno sa se è un problema della ROM?
-
Quote:
lucisimo
Quote:
iko
Provato: non funziona. Fa esattamente come prima: a telefono appena acceso la suoneria è normale, dopo qualche tempo sopraggiunge il problema. In compenso ho denotato un incremento (non esagerato) del consumo di batteria...
-
Quote:
lucisimo
Provato: non funziona. Fa esattamente come prima: a telefono appena acceso la suoneria è normale, dopo qualche tempo sopraggiunge il problema. In compenso ho denotato un incremento (non esagerato) del consumo di batteria...
Strano :/ a me funziona senza problemi!
Con "dopo qualche tempo che intendi"? Lo hai spento e quando riaccendi non funziona più?
Comunque mi sembra impossibile che l'aumento della batteria sia dovuto a quella mod :rolleyes:
-
Chi mi da una mano a capire quali sono le app da installare durante il flash onde evitare di installare qualcosa di inutile??
-
Quote:
Fenomeno82
Chi mi da una mano a capire quali sono le app da installare durante il flash onde evitare di installare qualcosa di inutile??
L'Utile e l'inutile è relativo. Ciò che ritieni utile tu può essere inutile per qualcun altro e viceversa. È difficile quindi poter dare risposta. :D:p
-
Quote:
Ma551m0
L'Utile e l'inutile è relativo. Ciò che ritieni utile tu può essere inutile per qualcun altro e viceversa. È difficile quindi poter dare risposta. :D:p
E lo so Ma55imin0x rotfl rotfl ma di tutte quelle alcune le se altre vorrei capire a cosa servono e se non servono non le installo neanche.
-
Quote:
Fenomeno82
E lo so Ma55imin0x rotfl rotfl ma di tutte quelle alcune le se altre vorrei capire a cosa servono e se non servono non le installo neanche.
Si capisco, ma non puoi pretendere che in un post qualcuno te ne faccia lista completa una per una circa loro funzionalità.
Se cerchi in google trovi tutte le descRizioni per ognuna di loro. :)
Poi... se qualche volenteroso lo fa per te... :p:p:p
-
Quote:
Ma551m0
Poi... se qualche volenteroso lo fa per te...:p:p:p
Tu???? :p :p :p
-
Genteee per caso qualcuno ha provato la neatrom aosp su base 4.4.2??? Come va?? Stabile?? Bug??