Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Scusa ma lultima versione non è la 4.6? In prima pagina vedo solo quella... nel caso mi linkeresti la 5.4.2?
Qua ( http://dfiles.eu/files/gaspu3u7a) trovi il link di download dell'ultima versione, e segui il thread di xda ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1569686
[ROM][Nov 25]JB XWMS1 NeatROM Full/Lite/Aroma/Mods/Themes) perché questo non è aggiornato :)
Quote:
davide76mx
Ho tolto il widget di accuweather e non riesco a rimetterlo. Qualcuno mi sa aiutare?
Nel senso che lo hai eliminato dal sistema o lo hai semplicemente tolto dalla schermata touchwiz? Per rimetterlo nella schermata touchwiz tieni premuto nella home, selezione applicazioni e widget, seleziona la tab dei widget e scorri fino a trovarlo, poi tieni premuto e posizionalo dove preferisci nella home :)
-
Grazie per la risposta. Il motivo per cui non lo trovo più è perché ho installato nova. Non avevo pensato che su nova non si può mettere questo widget.
-
Ho installato la 5.4.2 con i 23 toggle stock dell s4...ora volevo sapere se oltre a quello dell NFC ve ne erano altri non funzionanti e quindi come eliminarli.. grazie
-
Quote:
mimmetto90
Ho installato la 5.4.2 con i 23 toggle stock dell s4...ora volevo sapere se oltre a quello dell NFC ve ne erano altri non funzionanti e quindi come eliminarli.. grazie
Si, credo ce ne siano altri non funzionanti. Il problema è che con i toggles stock S4 non è stata implementata la possibilità di cambiare d'ordine o rimuoverli mediante l'app AdvanceS, quindi l'unica soluzione per ora è decompilare il file SystemUI se non erro :)
-
Quote:
iko
Si, credo ce ne siano altri non funzionanti. Il problema è che con i toggles stock S4 non è stata implementata la possibilità di cambiare d'ordine o rimuoverli mediante l'app AdvanceS, quindi l'unica soluzione per ora è decompilare il file SystemUI se non erro :)
Mmmmm...quindi come dovrei muovermi? ! XD
-
E che kernel mi consigliate?! Scusate se vi sto tempestando di domande xD
-
Quote:
mimmetto90
Mmmmm...quindi come dovrei muovermi? ! XD
Beh a meno che tu non sia proprio del mestiere io metterei gli altri toggle e aspetterei che il dev risolva questo problema :)
Quote:
mimmetto90
E che kernel mi consigliate?! Scusate se vi sto tempestando di domande xD
Ti consiglio l'Apolo, lo trovi sempre qui in sezione :) la prossima volta però edita il tuo precedente post, non farne due consecutivi :thumbup:
-
Quote:
iko
Beh a meno che tu non sia proprio del mestiere io metterei gli altri toggle e aspetterei che il dev risolva questo problema :)
Ti consiglio l'Apolo, lo trovi sempre qui in sezione :) la prossima volta però edita il tuo precedente post, non farne due consecutivi :thumbup:
Grazie...allora i toggle me li tengo così :)... senti qui... come potrei fare per eliminare la tastiera samsung e mettere quella di google?!
-
Qualcuno con la 5.4.2 sta notando miglioramenti con la batteria?
-
Montata ieri, è presto per parlare di batteria per me
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Montata ieri, è presto per parlare di batteria per me
Va bene:) .
-
-
Quote:
enzoxxx86
la 5.4.2 lite non c'è?
Sì, puoi scegliere durante l'installazione quale delle versioni installare ;)
-
Certo, l'installazione è con aroma e un fase di installazione ti viene chiesto quale versione installare, mi sembra che nella 5.4.2 ci sia la possibilita di scegliere anche l' extralite!!
-
Con la 5.3.1 non riesco a spostare su sd del telefono le app ne usando Titanium ne usando app2sd ne con il gestore app di jb... memoria insufficiente, eppure sono liberi 11,11GB
Il problema che avendo solo 250MB liberi nella memoria riservata alle app non riesco neppure ad aggiornarle
-
ciao a tutti, per caso sapete se esiste un task manager stile sense per la 5.4.2?
-
Ragazzi volevo chiedervi se anche a voi il volume della suoneria degli sms risulta essere molto basso nonostante sia al massimo del volume...grazie
EDIT: Ho risolto installando la mod Audio engine
-
Ciao, devo installare la Neat 5.4.2 con Aroma, prima volevo sapere cosa sono e a cosa servono queste app:
Fota
Pick Up Tutorial
S Cloud
Software Update
Sys Cope
Trim App
spero possiate togliermi questi dubbi, grazie! :)
-
sapete se hanno fixato lo spostamento dei toggle s4?
-
Quote:
josagun
sapete se hanno fixato lo spostamento dei toggle s4?
a me a prima installazione non funzionavano, l'ho reinstallato e ora funzina! :)
-
Ciao, ho installato la Neat 5.4.2 Aroma, tutto ok, c'è solo un piccolo problema con facebook, sincronizza solo la rubrica e non la galleria nè l'agenda.
Se vado in Impostazioni-Account-Facebook c'è solo la voce "Sincronizza Rubrica" con il tick, le altre due voci, che prima c'erano, ora sono del tutto sparite, succede anche a voi? sapete il perchè?
Grazie, ciao!
-
Mi aggiungo sperando in un aiutino: ho da settimane installato ("from scratch") la 5.3 (per 5.4.x aspetto ancora un poco...), e va tutto, eccetto la sincronizzazione dell' account Google.
Compare sempre il maledetto messaggio "La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva".
Ho letto di rimuovere l'account Google, con la procedura di rimozione dati e cache di "Google Apps", ma ho scoperto che nella 5.3 non c'è!
L'alternativa (drastica) è la rimozione del file /data/system/accounts.db , ma mi pare eccessivo. O sbaglio?
Altre soluzioni?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Kylua
a me a prima installazione non funzionavano, l'ho reinstallato e ora funzina! :)
Ma su quale versione sei? Perché nella ultima lo stesso Sale ha detto che ancora i toggles dell'S4 non sono modificabili mediante AdvanceS :confused::rolleyes:
-
Quote:
iko
Ma su quale versione sei? Perché nella ultima lo stesso Sale ha detto che ancora i toggles dell'S4 non sono modificabili mediante AdvanceS :confused::rolleyes:
I toggle s4 sono riordinabili soltanto modificando il file systemUI :)
-
Ragazzi vi informo che alla fine ho aggiornato anche io alla 5.4.2.
Inizialmente ho scelto dall'Aroma installer "custom" e ho scelto io quali applicazioni installare; funzionava tutto bene o quasi, perché per esempio non potevo mandare né ricevere sms, e non mi comparivano i cerchietti delle notifiche nel drawer della touchwiz. Ieri sera ho quindi deciso di riavviare l'aroma installer e questa volta ho scelto "lite"; ora funziona tutto alla perfezione, e le app che non uso le iberneró con Titanium e similia :thumbup:
-
meglio questa rom o la NeatROM Lite² che c'è sempre sul forum di androidiani?
-
ragazzi, questa 5.4.2 sta diventando un autentico tormento per me. ho fatto un deep 2 per portare il telefono al massimo del pulito per poi rimontare la neat 5.4.2. Morale della favola, la memoria di massa interna risulta non disponibile. Non posso formattarla manco da cwm, non posso scaricare niente da nessun browser, non posso aprire i file residenti sul mio dropbox e cose del genere. da cwm se tento di formattare la /emmc mi risponde "error unmounting /emmc". qualcuno sa darmi una mano?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
ragazzi, questa 5.4.2 sta diventando un autentico tormento per me. ho fatto un deep 2 per portare il telefono al massimo del pulito per poi rimontare la neat 5.4.2. Morale della favola, la memoria di massa interna risulta non disponibile. Non posso formattarla manco da cwm, non posso scaricare niente da nessun browser, non posso aprire i file residenti sul mio dropbox e cose del genere. da cwm se tento di formattare la /emmc mi risponde "error unmounting /emmc". qualcuno sa darmi una mano?
Se fai mount emmc te la monta?
Comunque vedendo tutti questi problemi se mai dovessi riflasharla starei sulla fedelissima LSN...
-
Quote:
Tiaz92
Comunque vedendo tutti questi problemi se mai dovessi riflasharla starei sulla fedelissima LSN...
O sulla LSZ... mai avuto un problema e me la tengo stretta!
-
Quote:
iko
Ragazzi vi informo che alla fine ho aggiornato anche io alla 5.4.2.
Inizialmente ho scelto dall'Aroma installer "custom" e ho scelto io quali applicazioni installare; funzionava tutto bene o quasi, perché per esempio non potevo mandare né ricevere sms, e non mi comparivano i cerchietti delle notifiche nel drawer della touchwiz. Ieri sera ho quindi deciso di riavviare l'aroma installer e questa volta ho scelto "lite"; ora funziona tutto alla perfezione, e le app che non uso le iberneró con Titanium e similia :thumbup:
Quindi voleno si può mettere su una versione più liscia? Quali app sono state tolte?
-
Quote:
midnighteight
Ciao, devo installare la Neat 5.4.2 con Aroma, prima volevo sapere cosa sono e a cosa servono queste app:
Fota
Pick Up Tutorial
S Cloud
Software Update
Sys Cope
Trim App
spero possiate togliermi questi dubbi, grazie! :)
Uppo, piacerebbe sapere anche a me la funzione di queste app!
Pickup tutorial io l'ho levato perché già che c'è scritto tutorial, sicuramente non mi serve.. Ho levato anche Software Update che se non sbaglio è l'app nativa con cui aggiorni il sistema operativo, che non serve perché tanto noi abbiamo la NeatRom e non la versione ufficiale!
-
Quote:
drdivago
O sulla LSZ... mai avuto un problema e me la tengo stretta!
LSW , LSN, LSZ. Differenze ?
-
Quote:
brontoloepisola
LSW , LSN, LSZ. Differenze ?
Versioni di paesi diversi e con qualche bugfix e change nel kernel... In sostanza cambia questo tra le varie versioni!
-
Quote:
Tiaz92
Versioni di paesi diversi e con qualche bugfix e change nel kernel... In sostanza cambia questo tra le varie versioni!
Calcolando che il kernel non lo lascio stock, cambia pochissimo tra le versioni, quale mi consiglieresti? Ora sono con l'ultima neat, ma è da un pezzo che la batteria dura poco e niente, dai tempi di quei firmware li, vorrei tornare a mettere una neat con un firmware tra questi ma non so quale scegliere..
-
Quote:
Tiaz92
Niente da fare, le ho provate tutte e alla fine ho risolto rimettendo la 5.3.1. Non so per quale motivo, ho rifatto il deep2 per rimontare una seconda volta la 5.4.2 ma la emmc rimaneva sempre bloccata. Rifatto una terza volta il deep2 e montata la 5.3.1 tutto è andato liscio. Sembra quasi che sia la rom a dare problemi, eppure la procedura che ho seguito è la stessa identica in tutti e tre i tentativi. Boh....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Niente da fare, le ho provate tutte e alla fine ho risolto rimettendo la 5.3.1. Non so per quale motivo, ho rifatto il deep2 per rimontare una seconda volta la 5.4.2 ma la emmc rimaneva sempre bloccata. Rifatto una terza volta il deep2 e montata la 5.3.1 tutto è andato liscio. Sembra quasi che sia la rom a dare problemi, eppure la procedura che ho seguito è la stessa identica in tutti e tre i tentativi. Boh....
Sicuro di aver scaricato bene il file della 5.4.2? Hai controllato l'MD5?
Forse qualcosa nel download si è corrotto!
-
Quote:
brontoloepisola
Calcolando che il kernel non lo lascio stock, cambia pochissimo tra le versioni, quale mi consiglieresti? Ora sono con l'ultima neat, ma è da un pezzo che la batteria dura poco e niente, dai tempi di quei firmware li, vorrei tornare a mettere una neat con un firmware tra questi ma non so quale scegliere..
Io mi sono fermato alla lsw e non ho mai avuto un problema!
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Probabile che sia la rom a dare problemi ;)
-
Le ultime versioni hanno qualche problemino a quanto leggo, la 5.1.1 forse quella riuscita meglio...
-
Quote:
toroloco73
Le ultime versioni hanno qualche problemino a quanto leggo, la 5.1.1 forse quella riuscita meglio...
Mi sa che hai ragione. :( Con la 4.9.1 e la 5.1.1 mai avuto problemi.
-
Quote:
midnighteight
Sicuro di aver scaricato bene il file della 5.4.2? Hai controllato l'MD5?
Forse qualcosa nel download si è corrotto!
Dubito, anche perchè prima di montarla da base pulita l'avevo già montata come upgrade della 5.3.1, e funzionava, anche se mi laggava un po'
Quote:
Tiaz92
Probabile che sia la rom a dare problemi ;)
Ne sono convinto anche io, andava malissimo anche prima della deep2
Quote:
toroloco73
Anche la 5.2 non era niente male, ho messo la 5.3.1 solo per il mio amato ink effect....