No, macché sfaticato. Non mi sono spiegato.
Prendi l'APK della lidroid dalla rom stessa, scompattando lo zip della rom, appunto. Lo trovi nella directory system/framework. Prova così, dovresti risolvere.![]()
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 18-10-13 alle 21:49
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma lo hai sostituito con un esplora risorse con diritti di root l'APK lidroid?
Prova altrimenti a prendere l'APK lidroid setting allora, da system /app (o data /app nello zip della rom) e, con lo stesso sistema, sostituiscilo in system/app. C'è da provare.![]()
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 18-10-13 alle 22:08
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
messa anche io stasera la 5.1 con backup (non si sa mai) e 2 wipe. tutto ok. messe alcune mod LSW e funziona tutto (stock boot animation, no logo e scatto foto con volume+-)
mmh allora c'è qualcosa che non va nella tua aroma... hai provato a riscarixarla? son solo 150mb alla fine perché a me va praticamente tutto a parte playstore black che mi da il playstore classico e poi mi da problemi una o due toggle con nomi inglesi che non ricordo mai sentite prima ma per il resto è accettabilel'unico problema è solo che nel momento che flashi non vedi le anteprime di ogni cosa ma solo kl nome e raramente google immagini ti da un immatine corrispondente.
se no io proverei a rimuovere ancora prima di flashare dentro il file tutte le caratteristiche che non vuoi montare e vefere se ti va tutto a quel puntocon la jelly blast avevo risolto così
![]()