Jackamma, non serve che rimuovi l'Alliance per aggiornare... se ci flashi sopra la NeatROM la sovrascrivi del tutto
Jackamma, non serve che rimuovi l'Alliance per aggiornare... se ci flashi sopra la NeatROM la sovrascrivi del tutto
Scusate ho appena installato questa rom e volevo sapere se conviene cambiare kernel oppure tenere lo stock ed installare la mod pure performance? Grazie!
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Salve ho appena installato la nuova versione 5.11 tutto bene fatta eccezione per GPS e navigazione
GPS fa fatica a prendere i sat (oggi è tutto coperto da nuvole non so se questo può influire)
Navigazione molto molto lenta
Consigli
(venivo dalla 4.6 e ho installato senza il full-wipe)
Purtroppo non è affatto vero... Ho già provato e alcuni elementi della Alliance rimangono, di preciso non mi ricordo cosa ma mi sembra che anche la voce aggiuntiva nelle impostazioni del telefono "AllianceMod" rimanesse!
Le nuvole non influiscono affatto.. Questo fatto è davvero strano :S Utilizzi anche la localizzazione con la rete del cellulare? Comunque ti ricordo che alla prima localizzazione ci potrebbe mettere anche molto, dovresti fare più prove e cercare di non stare proprio in mezzo ai palazzi per le prime volte.
Ultima modifica di Jackamma; 23-10-13 alle 15:03
Cosa cambia dalla 5.1 alla 5.1.1?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Circa aggancio satelliti influiscono molto le condizioni metereologiche (non intendo le nuvole ovviamente). La sera e con tempo sereno, ad esempio, le onde elettromagnetiche si propagano meglio. È risaputo.
L'UNO finale ?![]()
secondo voi conviene cambiare modem? e in caso quale consigliate??