CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 200 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1997
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio da un po'... Quando avevo la rom stock, collegavo il telefono al pc e senza fare nulla potevo vedere i file all'interno e spostarli organizzarli ecc... (mi leggeva il cell come memoria di massa e se ci cliccavo mi dava sd interna e esterna)
    Invece con la NeatRom, per spostare file o modificarli devo per forza attivare la modalità Memoria di massa dal cell (ciò comporta 5 minuti di tempo e la terminazione di tutte le app su sd!)

Non c'è un modo per ripristinare il vecchio metodo?
    Nell'aroma mod postata qualche giorno fa c'è anche la possibilità di scegliere come venga riconosciuto il telefono quando viene collegato al PC
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

2.  
    Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Aggiungere l'ink effect?!? Non ci pensare proprio!!!!!!
    È già incluso....
    Come ha detto Pasquale, l'Ink Effect è già incluso nell'ultima versione della rom, già da qualche versione! In ogni caso, se vuoi installare la AllianceMod (attualmente alla v3) ti sconsiglio di farlo per vari motivi, a meno che tu non voglia intervenire sull'estetica e sui colori a tuo piacimento. I motivi sono questi:
    - La AllianceMod per certi versi è ancora instabile, ad esempio a volte si scombussolano i toggle nel centro notifiche e diventano più lunghi di quanto dovrebbero essere.
    - La NeatRom ha introdotto praticamente tutte le funzioni dell'Alliance, aggiungendo anche qualcosa in più! (Ad esempio con la Alliance puoi killare un'app solo col tasto indietro, con la Neat puoi decidere se assegnare il comando al tasto menù o al tasto indietro.
    - Avere una Rom pulita secondo me è molto meglio che avere una Rom con una mod del genere, è scocciante perché ad ogni aggiornamento della rom devi pure riflashare la mod e ci perdi tempo.

Poi la Alliance presente anche una certa difficoltà nei settaggi, ed è in Inglese, e fa casini con i colori del testo di sistema e delle notifiche... Insomma, se l'ultima versione della NeatRom, ti sconsiglio questa mod!
    Buongiorno ragazzi siete stati gentilissimi... Grazie per le delucidazioni... Jackamma mi sembra logico il tuo discorso è credo che seguirò il tuo consiglio... Pasquale grazie ma non ne avevo idea... La cosa mi piace molto... Credo che a breve sarò dei vostri... Grazie a tutti e buon lavoro...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Furmine per il post:

Jackamma (05-11-13),PasqualeLucanoDOC81 (05-11-13)

Androidiano L'avatar di Fils86

Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

le mod vanno installate in recovery, giusto? ( sono ancora alle prime armi :P )

iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

Si, sempre in recovery, ed è consigliabile riavviare ad ogni nuovo flash di mod
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

7. Il seguente Utente ha ringraziato iko per il post:

Fils86 (05-11-13)

Androidiano L'avatar di mauri13f

Smartphone
    samsung gsII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un dubbio da un po'... Quando avevo la rom stock, collegavo il telefono al pc e senza fare nulla potevo vedere i file all'interno e spostarli organizzarli ecc... (mi leggeva il cell come memoria di massa e se ci cliccavo mi dava sd interna e esterna)
    Invece con la NeatRom, per spostare file o modificarli devo per forza attivare la modalità Memoria di massa dal cell (ciò comporta 5 minuti di tempo e la terminazione di tutte le app su sd!)

Non c'è un modo per ripristinare il vecchio metodo?
    Impostazioni - impostazioni usb - e spunti dispositivo multimediale.

9. Il seguente Utente ha ringraziato mauri13f per il post:

Jackamma (05-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Io sconsiglio di mettere app sulla sd, si perdono prestazioni, a meno che non abbiate settordicimila robe installate. Ricordatevi che Android tiene tutto in ram e per questo motivo conviene congelare/disinstallare tutto il non necessario, performance e batteria ringrazieranno :-D

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri13f Visualizza il messaggio
    Impostazioni - impostazioni usb - e spunti dispositivo multimediale.
    Ehm... Non ho la voce "Dispositivo multimediale"...
    Se vado su impostazioni usb mi appare solo scritto "Memoria di massa, tocca "Collega" per connettere il dispositivo al PC come memoria di massa" e il relativo pulsante Collega.
    Sei sicuro di questa cosa? :S

Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Io sconsiglio di mettere app sulla sd, si perdono prestazioni, a meno che non abbiate settordicimila robe installate. Ricordatevi che Android tiene tutto in ram e per questo motivo conviene congelare/disinstallare tutto il non necessario, performance e batteria ringrazieranno :-D
    Hai ragione, ma io ho davvero troppe applicazioni e non vorrei rinunciare a nessuna di queste ahahahah quindi mi va bene così
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Io non ho questo problema... però sono fermo alla 4.9.1 (non ho tempo di flashare quella nuova ) comunque nel Repository di Aprilia ci sono un paio di ZIP da Flashare in alternativa uno all'altro (questi ZIP li avevo scaricati per la 4.6 e hanno sempre funzionato anche per le versioni successive):
    - S2_USB_Mass_Storage.zip
    - S2_USB_MTP.zip
    Se si vuole che collegando l'USB il Cellulare venga visto come Memoria di Massa si flasha il 1°... se invece si vuole che venga visto come MTP si flasha il 2°.
    (Ovviamente si possono flashare più volte).
    Però ho letto da qualche parte che la 5.3.1 ha delle Opzioni in più nel Menu dell'USB; non è che va impostato qualcosa lì?
    EDIT: al Post 755 a pag 76 di questa discussione c'è appunto una immagine con la nuova opzione di Menu per l'USB).
    EDIT2:
    Nel Repository di Aprilia, nella Cartella con le MOD per MS1 c'è:
    USB_Mass_Storage_Mode.zip
    Ultima modifica di HyperAbarth; 05-11-13 alle 17:24
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

13. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

Jackamma (05-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Io non ho questo problema... però sono fermo alla 4.9.1 (non ho tempo di flashare quella nuova ) comunque nel Repository di Aprilia ci sono un paio di ZIP da Flashare in alternativa uno all'altro (questi ZIP li avevo scaricati per la 4.6 e hanno sempre funzionato anche per le versioni successive):
    - S2_USB_Mass_Storage.zip
    - S2_USB_MTP.zip
    Se si vuole che collegando l'USB il Cellulare venga visto come Memoria di Massa si flasha il 1°... se invece si vuole che venga visto come MTP si flasha il 2°.
    (Ovviamente si possono flashare più volte).
    Però ho letto da qualche parte che la 5.3.1 ha delle Opzioni in più nel Menu dell'USB; non è che va impostato qualcosa lì?
    EDIT: al Post 755 a pag 76 di questa discussione c'è appunto una immagine con la nuova opzione di Menu per l'USB).
    EDIT2:
    Nel Repository di Aprilia, nella Cartella con le MOD per MS1 c'è:
    USB_Mass_Storage_Mode.zip
    Oddio, grazie mille! Sono stato più volte nelle impostazioni ma non ho mai notato quella voce, davvero mille grazie! Un thanks per te!
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ha la lidroid per la gestione dei toggles?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Pagina 78 di 200 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio