Nell'aroma mod postata qualche giorno fa c'è anche la possibilità di scegliere come venga riconosciuto il telefono quando viene collegato al PC![]()
Buongiorno ragazzi siete stati gentilissimi... Grazie per le delucidazioni... Jackamma mi sembra logico il tuo discorso è credo che seguirò il tuo consiglio... Pasquale grazie ma non ne avevo idea... La cosa mi piace molto... Credo che a breve sarò dei vostri... Grazie a tutti e buon lavoro...
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Jackamma (05-11-13),PasqualeLucanoDOC81 (05-11-13)
le mod vanno installate in recovery, giusto? ( sono ancora alle prime armi :P )
Si, sempre in recovery, ed è consigliabile riavviare ad ogni nuovo flash di mod![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Fils86 (05-11-13)
Jackamma (05-11-13)
Io sconsiglio di mettere app sulla sd, si perdono prestazioni, a meno che non abbiate settordicimila robe installate. Ricordatevi che Android tiene tutto in ram e per questo motivo conviene congelare/disinstallare tutto il non necessario, performance e batteria ringrazieranno :-D
Ehm... Non ho la voce "Dispositivo multimediale"...
Se vado su impostazioni usb mi appare solo scritto "Memoria di massa, tocca "Collega" per connettere il dispositivo al PC come memoria di massa" e il relativo pulsante Collega.
Sei sicuro di questa cosa? :S
Hai ragione, ma io ho davvero troppe applicazioni e non vorrei rinunciare a nessuna di queste ahahahah quindi mi va bene così![]()
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Io non ho questo problema... però sono fermo alla 4.9.1 (non ho tempo di flashare quella nuova) comunque nel Repository di Aprilia ci sono un paio di ZIP da Flashare in alternativa uno all'altro (questi ZIP li avevo scaricati per la 4.6 e hanno sempre funzionato anche per le versioni successive):
- S2_USB_Mass_Storage.zip
- S2_USB_MTP.zip
Se si vuole che collegando l'USB il Cellulare venga visto come Memoria di Massa si flasha il 1°... se invece si vuole che venga visto come MTP si flasha il 2°.
(Ovviamente si possono flashare più volte).
Però ho letto da qualche parte che la 5.3.1 ha delle Opzioni in più nel Menu dell'USB; non è che va impostato qualcosa lì?
EDIT: al Post 755 a pag 76 di questa discussione c'è appunto una immagine con la nuova opzione di Menu per l'USB).
EDIT2:
Nel Repository di Aprilia, nella Cartella con le MOD per MS1 c'è:
USB_Mass_Storage_Mode.zip
Ultima modifica di HyperAbarth; 05-11-13 alle 17:24
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Jackamma (05-11-13)
Ha la lidroid per la gestione dei toggles?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1