xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
E' questa l'Aroma Mod a cui fate riferimento? Grazie!
xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
E' questa l'Aroma Mod a cui fate riferimento? Grazie!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Sisi, è un archivio flashabile, che ti permette di aggiungere in un colpo solo diverse mod![]()
Si, è leima fai attenzione. Prima di flasharlo fatti un nandroid per sicurezza, perché non so se sia già compatibile pienamente con la 5.3.1.
Io ho la 5.2, ed è compatibile al 100%, ma spesso alcune mod funzionano anche sulle versioni "vecchie" (si tratta pure di versioni di meno di una settimana fa...); per sicurezza però fai il nandroid, così se hai un bootloop o qualche problema puoi riflashare il backup![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
midnighteight (03-11-13)
La mod "MS1_5.3_RemovedZeroWakeLag" rimuove il lag del pulsante home per il risveglio dallo standby giusto?
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
midnighteight (03-11-13)
Buona sera a tutti volevo fare una domanda, io monto la blumak 2000 con Kernel jeboo 2.3a x flesciare questa rom su una base pulita(intendo piallare il telefono) cosa bisogna fare e soprattutto se sono compatibili
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks
Da recovery fai wipe dalvik e cache e poi fai factory reset e poi flashi la rom
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Si se fai da recovery factory reset elimini tutto, leggi anche in prima pagina che c'è scritto tutto.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ma quindi la versione lite ha piú funzionalitá della full?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1