Ragazzi ho installato la rom versione full normalmente da recovery ma una volta avviato il cell mi sono ritrovato la rom stock samsung... come mai? tra l'altro arrivavo da cyanogen se può essere d'aiuto
Ragazzi ho installato la rom versione full normalmente da recovery ma una volta avviato il cell mi sono ritrovato la rom stock samsung... come mai? tra l'altro arrivavo da cyanogen se può essere d'aiuto
pastin338 (19-08-13)
Daviduccio (20-08-13)
Ho appena installato la Lite Version, solo una domanda: Come si attiva l'MTP? Collegando il cell al pc mi ha impostato automaticamente la memoria di massa
Se vai nel Repository di Aprilia (Link in 1^ pagina) ci sono 2 Zip da flashare (in alternativa uno all'altro); uno abilita la Memoria di Massa e l'altro l'MTP (si chiamano SII_USB_Mass_Storage e SII_USB_MTP o qualcosa di simile).
Li puoi scaricare entrambi nella SD del'SII e flashare quello che abilita l'MTP... se poi un giorno volessi ritornare alla Memoria di Massa vai in Recovery e flashi l'altro![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
N1m0Y (20-08-13)
Ragazzi ho installato la lite e devo dire che mi trovo davvero bene, solo che vorre fare qlks in più con la batteria e sn intenzionato a cambiare kernel. ..quale mi consogliate x una buona durata di batteria? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono tornato con i miei problemi sul S2, allora vi spiego: stamattina il cell si è spento da solo e non si voleva più accendere quindi io ho tolto la batteria per qualche secondo l'ho rimessa e lui si è riacceso senza neanche che premessi il tasto accensione, ora ogni volta che lo spengo lui si riaccende da solo. Avete qualche soluzione?? ho la versione 4.1.2 i9100XXMS3 kernel philz 3.0.31 XWLSW.
GRAZIE
Ultima modifica di lukinho81; 22-08-13 alle 19:53
lukinho81 (24-08-13)