Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi... Stamattina ho avuto un problema (già risolto ovviamente):
In pratica il cell a un certo punto ha cominciato a bloccarsi, diventare caldo e poi spegnersi da solo. Se lo accendevo di nuovo arrivava a caricare la schermata di sblocco, si bloccava e surriscaldava di nuovo e si rispegneva... È capitato a qualcun'altro??
Ps: no non avevo installato nulla di nuovo!! Ne app ne tanto meno mod!
-
Hai per caso flashato una nuova versione del Kernel Philz?
E' successo lo stesso a me e l'unico aggiornamento fatto negli ultimi giorni era una nuova versione del Kernel Philz (sempre per LSW).
Per cercare di risolvere avevo provato a riflashare la ROM con Wipe Cache e Dalvic e Format System/Preload ma inutilmente; per risolvere ho dovuto fare un Wipe Data ;)
-
No..non avevo installato nulla di nulla... solo gli aggiornamenti automatici delle app con il play store...è quello che mi ha spiazzato!! ...Non toccavo niente da settimane!!
Ho risolto subito con format system + 2 wipe + fix permission (e flash della rom + delle mod con relativi wipe ovviamente! ) quindi senza perdere dati/impostazioni.. il fatto è che è successo all'improvviso dal nulla, avevo zittito la sveglia e messo il cell in tasca .. e mentre facevo colazione mi stava cuocendo una gamba!! O_o
-
A me invece in stand-by non dava problemi ma si bloccava all'improvviso anche andando semplicemente in Impostazioni... se una volta bloccato non facevo più niente si spegneva da solo dopo quasi 1 minuto, l'alternativa era tenere premuto a lungo il tasto power per farlo riavviare.
Probabilmente il mio SII aveva bisogno di un Wipe Data perché avevo flashato un bel po' di ROM JB Samsung Based senza mai farlo..
-
Io invece partivo da una base pulitissima: prima di cambiare rom e passare alla NeatROM ho fatto tutti i wipe e i format...e che siano andate in conflitto le mod che avevo messo dopo quasi un mese mi sembra strano..mah!! Se succede di nuovo ne approfitterò per testare un altra rom gia che ci sono..anche se con questa mi trovo davvero bene!!
-
Ragazzi ho installato la rom versione full normalmente da recovery ma una volta avviato il cell mi sono ritrovato la rom stock samsung... come mai? tra l'altro arrivavo da cyanogen se può essere d'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pastin338
Ragazzi ho installato la rom versione full normalmente da recovery ma una volta avviato il cell mi sono ritrovato la rom stock samsung... come mai? tra l'altro arrivavo da cyanogen se può essere d'aiuto
perchè la neat è su base samsung e la full è particamente una deodexed xon poche aggiunte!
-
Quote:
Tiaz92
perchè la neat è su base samsung e la full è particamente una deodexed xon poche aggiunte!
Quindi bisogna installare la lite per avere tutte le aggiunte?
-
Quote:
Daviduccio
Quindi bisogna installare la lite per avere tutte le aggiunte?
yessa ;) ;)
-
Ho appena installato la Lite Version, solo una domanda: Come si attiva l'MTP? Collegando il cell al pc mi ha impostato automaticamente la memoria di massa