Bello il video:thumbup:.... l'S2 sembra nuovo.... ce l'hai da poco? O l'hai pulito a specchio
Lo sfondo animato dove posso trovalo? Mi piace molto![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Per passare dalla 5.0.1 alla 5.0.2 è consigliato fare i 3 wipe o basta flashare la nuova versione sulla vecchia?
Grazie
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AlexC1984 (15-10-13)
AlexC1984 (15-10-13)
Cosa ci sarebbe di migliorie?
Poi ovviamente devo riflashare le varie mod giusto?
Ragazzi io ho una rom stock 4.1.2 con firmware XWLSW
a breve root e cmw uso il philz.
Fatto ciò devo flashare la NeatRom v4.8 che recita XWLSW nel nome oppure l'ultima versione di 2 giorni fa che invece recita XWLSZ?
Un thanks e gratitudine al primo che risponde![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Rocca69 (15-10-13)
Mi autocensuro avevo detto una cavolata e ho risolto da solo![]()
Ultima modifica di Rocca69; 15-10-13 alle 22:00
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]