Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
potrebbe allora essere che frequenze e voltaggi preimpostati sul dori non siano esattamente quelli di serie del s2?
ho fatto un video su come gira la rom con tema jb sul mio s2 qui
https://www.youtube.com/watch?v=2G1fXSI_VwY&
Bello il video:thumbup:.... l'S2 sembra nuovo.... ce l'hai da poco? O l'hai pulito a specchio:D
Lo sfondo animato dove posso trovalo? Mi piace molto:)
-
Per passare dalla 5.0.1 alla 5.0.2 è consigliato fare i 3 wipe o basta flashare la nuova versione sulla vecchia?
Grazie
-
Quote:
AlexC1984
Per passare dalla 5.0.1 alla 5.0.2 è consigliato fare i 3 wipe o basta flashare la nuova versione sulla vecchia?
Grazie
Io sono passato dalla 4.8 LSW alla 5.0.2 LSZ con soli 2 wipe e funziona tutto che è una bellezza:thumbup:
-
Quote:
AlexC1984
Grazie
Si tranquillo, come ha detto N1m0Y basta fare wipe cache e dalvik e flashi (Y) Sempre fatto così, sempre andato bene!
-
Cosa ci sarebbe di migliorie?
Poi ovviamente devo riflashare le varie mod giusto?
-
Quote:
N1m0Y
Bello il video:thumbup:.... l'S2 sembra nuovo.... ce l'hai da poco? O l'hai pulito a specchio:D
Lo sfondo animato dove posso trovalo? Mi piace molto:)
Fa 2 anni il 30 novembre :-D per lo sfondo cerca "acqua goccia" sul play store.
-
Ragazzi io ho una rom stock 4.1.2 con firmware XWLSW
a breve root e cmw uso il philz.
Fatto ciò devo flashare la NeatRom v4.8 che recita XWLSW nel nome oppure l'ultima versione di 2 giorni fa che invece recita XWLSZ?
Un thanks e gratitudine al primo che risponde ;)
-
Quote:
Rocca69
Ragazzi io ho una rom stock 4.1.2 con firmware XWLSW
a breve root e cmw uso il philz.
Fatto ciò devo flashare la NeatRom v4.8 che recita XWLSW nel nome oppure l'ultima versione di 2 giorni fa che invece recita XWLSZ?
Un thanks e gratitudine al primo che risponde ;)
Metti direttamente la XWLSZ, che monta già parecchie mod che sulla XWLSW devi mettere a mano....
-
Mi autocensuro avevo detto una cavolata e ho risolto da solo ;)
-
Quote:
Rocca69
Mi autocensuro avevo detto una cavolata e ho risolto da solo ;)
Dov'è la cavolata?