Ragazzi sapete dirmi come faccio a togliere il tema "jelly bean style reloaded blue"? Sono costretto a riflashare la rom?
Il link del tema.. http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=75211
Prova a flashare il tema restore: xda-developers - View Single Post - [THEME][MOD][4.1.2][UNIVERSAL] Theme Orange Glass
Però fai un back up, che non sono sicuro della riuscita.
rickyy22 (16-11-13)
Prova in recovery a fare wipe data normalmente ti dovrebbe tornare come la prima volta che hai flesciato la rom cioè senza mod
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks
rickyy22 (16-11-13)
Raga scusate un consiglio, al momento monto la Carbon Rom ma sto pensando di cambiare perchè la batteria mi dura davvero poco... Su NeatRom La durata della batteria sarà davvero sorprendente come tutti parlano? E quale kernel è consigliabile da accoppiare a questa rom? E' davvero così stabile e leggera? Grazie in Anticipo.
LUIGalaxy S2-Galaxy Note 3-Nexus 4- LG G3 32 GB
LEIGalaxy Ace-Sony Xperia U- Iphone 4S
Ho un problema con il telefono. Ho su l'ultima neatrom e l'apolo. Il pc non lo riconosce. Ho provato di tutto, disinstallato e reinstallato driver e kies, con diversi pc e so. Viene caricato normalmente e dalla recovery posso montare la sd e vedere i file da pc. Qualcuno mi sa dire cosa può essere?
Sembra funzionare, ma installando XPosede e dei moduli al riavvio va di nuovo in lingua inglese. Ho fatto due cose:
1) forzata la lingua italiana in SuperSU
2) rimosso XPosed
Ora sembra a posto, vedo domattina quando lo riaccendo........
Comunque grazie!
P.S. ma ci sarà il trucco per dire alla ROM che la sua lingua di default è una diversa? Magari basta modificare un file. Ma io di certo non so quale...
Io da quando ho messo la 5.3.1 ho problemi con la tendina delle notifiche. Appena flashata tutto ok, dopo un paio di ore spariscono i pulsanti recents e impostazioni. Riflasho dei toggle diversi e ancora va bene, un paio di ore dopo di nuovo sparite. Domani con calma torno alla 5.2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
davide76mx (18-11-13)