Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioRuba
Hai mandato a capo dopo ogni riga?
Deve essere esattamente come ho messo sopra; se hai fatto copia/incolla può capitare che non metta i vari comandi uno per riga.
Non sembra riconoscerti il comando echo ed il problema è quello che ogni comando non è su singola riga.
Altro problema può essere che non hai BusyBox installato ma è stranissimo perché la NeatROM lo installa di default e dovrebbe stare in /system/xbin/ file busybox
Altrimenti prova a installare nuovamente BusyBox, due installer ben fatti sono quelli di Stericson
https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox o quello di JRummy
https://play.google.com/store/apps/d...ybox.installer
A proposito ora che ricordo quello di JRummy ha anche all'interno uno ScriptEditor molto semplice da usare; non sono sicuro però che possa avviare gli script al boot del telefono; è da verificare.
P.S. non potrò rispondere ad eventuali altre domande prima di domenica sera/lunedì... buon weekend! ;)
Non avevo mandato a capo infatti!
Grazie mille comunque :)
-
Ragazzi sapete dirmi come faccio a togliere il tema "jelly bean style reloaded blue"? Sono costretto a riflashare la rom?
Il link del tema.. http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=75211
-
Quote:
rickyy22
Prova a flashare il tema restore: xda-developers - View Single Post - [THEME][MOD][4.1.2][UNIVERSAL] Theme Orange Glass
Però fai un back up, che non sono sicuro della riuscita.
-
Prova in recovery a fare wipe data normalmente ti dovrebbe tornare come la prima volta che hai flesciato la rom cioè senza mod
-
Raga scusate un consiglio, al momento monto la Carbon Rom ma sto pensando di cambiare perchè la batteria mi dura davvero poco... Su NeatRom La durata della batteria sarà davvero sorprendente come tutti parlano? E quale kernel è consigliabile da accoppiare a questa rom? E' davvero così stabile e leggera? Grazie in Anticipo.
-
Ho un problema con il telefono. Ho su l'ultima neatrom e l'apolo. Il pc non lo riconosce. Ho provato di tutto, disinstallato e reinstallato driver e kies, con diversi pc e so. Viene caricato normalmente e dalla recovery posso montare la sd e vedere i file da pc. Qualcuno mi sa dire cosa può essere?
-
Quote:
GioRuba
A proposito del problema del cambio della lingua al riavvio del terminale vi segnalo il thread aperto da
midnighteight
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4818887
Il problema è da attribuirsi ormai "quasi certamente" all'ultimo aggiornamento di SuperSU.
La soluzione postata da Nex94 la trovate in seconda pagina al post #19.
Sembra funzionare, ma installando XPosede e dei moduli al riavvio va di nuovo in lingua inglese. Ho fatto due cose:
1) forzata la lingua italiana in SuperSU
2) rimosso XPosed
Ora sembra a posto, vedo domattina quando lo riaccendo........
Comunque grazie!
P.S. ma ci sarà il trucco per dire alla ROM che la sua lingua di default è una diversa? Magari basta modificare un file. Ma io di certo non so quale...
-
Io da quando ho messo la 5.3.1 ho problemi con la tendina delle notifiche. Appena flashata tutto ok, dopo un paio di ore spariscono i pulsanti recents e impostazioni. Riflasho dei toggle diversi e ancora va bene, un paio di ore dopo di nuovo sparite. Domani con calma torno alla 5.2
-
Quote:
davide76mx
Ho un problema con il telefono. Ho su l'ultima neatrom e l'apolo. Il pc non lo riconosce. Ho provato di tutto, disinstallato e reinstallato driver e kies, con diversi pc e so. Viene caricato normalmente e dalla recovery posso montare la sd e vedere i file da pc. Qualcuno mi sa dire cosa può essere?
Vai in impostazioni, scorri in giù finché trovi la voce "Impostazioni USB" entraci e attiva la prima voce "Dispositivo Multimediale".
-
Quote:
PacoRabanne
Sembra funzionare, ma installando XPosede e dei moduli al riavvio va di nuovo in lingua inglese. Ho fatto due cose:
1) forzata la lingua italiana in SuperSU
2) rimosso XPosed
Ora sembra a posto, vedo domattina quando lo riaccendo........
Comunque grazie!
P.S. ma ci sarà il trucco per dire alla ROM che la sua lingua di default è una diversa? Magari basta modificare un file. Ma io di certo non so quale...
Mi auto quoto:
Nisba. Dopo un reboot a caldo mantiene la lingua, dopo uno spegnimento e riaccensione riparte in Inglese.
Qualche altro suggerimento?
Grazie!