Quando google play Service ciucccia troppa batteria basta svuotare la cache, mi è già capitato e ho risolto così...
Quando google play Service ciucccia troppa batteria basta svuotare la cache, mi è già capitato e ho risolto così...
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma qualcuno la alliance mod l'ha provata?
Sapete se c'è il modo di sostituire sulla Neatrom la rubrica stock con una rubrica AOSP?
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
Ne sei sicuro al 100%?
Per farti un esempio ho flashato la galleria del note 2 tramite uno zip presente tra le mod della neatrom e ovviamente funzionava.
Quando ho risostituito l'apk per rimettere quella vecchia ha fatto un papocchio. Non funzionava affatto bene, tant'è che ho dovuto riflashare la rom .
Se esistesse uno zip sarei molto più tranquillo![]()
Ultima modifica di kniver; 13-12-13 alle 08:43
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
L'APK Gallery del Note2 contiene il file "libXIVSamsungGalleryCoder.so" da aggiungere nella Directory System/lib. Se vuoi ripristinare quello originale devi necessariamente eliminarlo. Forse ti ha ingannato questo.
Circa la rubrica la cosa è diversa. Il file da sostituire è quello ed unico.
Resta poi vero anche che Sostituire manualmente un File nella sua corretta Directory di
destinazione o flasharlo da Recovery... non cambia assolutamente nulla.
Perfetto!
Grazie mille![]()
Ma551m0 (13-12-13)
Wahahaha hai fatto bene! non si sa mai! XD xD
Suppongo che anche per l'app dei messaggi valga la stessa cosa della rubrica giusto?