Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi app da congelare con titanium??
In un ora ha ciucciato 25% di carica senza usarlo! ! Alla faccia!
Tutto stock di flash! Ora aspetto 5-6 gg per valutare se cambiare kernel o proprio la rom, vorrei poter prrsonalizzare i tooggle come ho scritto sopra
-
Prima ti consiglio di usare better battery stats per vedere quali applicazioni consumano batteria, poi deciderai cosa freezare. Il rischio sono Google Service Framework e Google play Service. Se non sono settate per bene sono pericolosissime. Ci sono thread apposta su xda sull'argomento
-
tanto manco li uso ora le mando al polo nord! XD
impossibile in 2 ore sta al 60% la batteria!!! usavo la cm 10.1.3 ci facevo quasi 2 gg con la batteria da 2000 mha
Quote:
Originariamente inviato da
jjone
Prima ti consiglio di usare better battery stats per vedere quali applicazioni consumano batteria, poi deciderai cosa freezare. Il rischio sono Google Service Framework e Google play Service. Se non sono settate per bene sono pericolosissime. Ci sono thread apposta su xda sull'argomento
-
Quote:
gpp_86
tanto manco li uso ora le mando al polo nord! XD
impossibile in 2 ore sta al 60% la batteria!!! usavo la cm 10.1.3 ci facevo quasi 2 gg con la batteria da 2000 mha
Però servono, altrimenti non ti funzionano le apps di Google
-
Quote:
jjone
Circa "Google Service Framework" sono d'accordo, ovvio che se lo blocchi nulla funziona più. Forse il Cello manco parte più, non saprei circa quello.
Il "Google Play Service" invece è un'App che entra in funzione in determinate circostanze e, laddove fosse necessario quel servizio in quel determinato momento, compare un avviso di attivazione. Quello quindi puoi tranquillamente congelarlo.
Circa l'anomalo consumo è assai probabile che il cello non entri in Deep Sleep a schermo spento. Con CPU Spy puoi verificarlo.
-
Quando google play Service ciucccia troppa batteria basta svuotare la cache, mi è già capitato e ho risolto così...
-
Ma qualcuno la alliance mod l'ha provata?
-
Sapete se c'è il modo di sostituire sulla Neatrom la rubrica stock con una rubrica AOSP?
-
Quote:
kniver
Sapete se c'è il modo di sostituire sulla Neatrom la rubrica stock con una rubrica AOSP?
Come su qualsiasi rom. Prova a sostituire l'apk ''contacts'' estraendolo da una AOSP, appunto.
-
Quote:
Ma551m0
Come su qualsiasi rom. Prova a sostituire l'apk ''contacts'' estraendolo da una AOSP, appunto.
Ne sei sicuro al 100%?
Per farti un esempio ho flashato la galleria del note 2 tramite uno zip presente tra le mod della neatrom e ovviamente funzionava.
Quando ho risostituito l'apk per rimettere quella vecchia ha fatto un papocchio. Non funzionava affatto bene, tant'è che ho dovuto riflashare la rom .
Se esistesse uno zip sarei molto più tranquillo :D