CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 198 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1974
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    raga, ho messo la 5.7....prima di metterla avevo le icone della status bar dello stesso colore cioè un celeste chiaro.ora con la 5.7 ho rimesso lo stesso colore ma non cambia, cioè l'icona wifi,del segnale e della vibrazione restano bianche....come mai?
    Mhhhh prova a guardare se c'è nell'update me smartphone può darsi che ci sia,io ho risolto lo scroll della home scaricando il file zip
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fenomeno82 per il post:

diavolo78 (07-02-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho urgente bisogno di mettere su questo cell una rom stabile base sammy e questa mi sembra super appropriata!
    attualmente sul mio terminale ho su la slimlinaro di dionysus base kitkat 4.4, posso flashare questa rom da TWRP o devo prima applicare qualche altra accortezza??
    brevemente, quale versione consigliate? sono presenti bug conosciuti??

grazie in anticipo a tutti

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Perché non hai pensato ad una stock deodexed?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

ti ringrazio per il consiglio, senza andare OT mi aiuti a capire meglio quale sia la soluzione migliore x me?
    cosa sarebbe la stock deodexed?(perdona l'ignoranza..!)

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Perché non hai pensato ad una stock deodexed?

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per il consiglio, senza andare OT mi aiuti a capire meglio quale sia la soluzione migliore x me?
    cosa sarebbe la stock deodexed?(perdona l'ignoranza..!)
    Sarebbe lungo spiegarlo in un solo post. Le stock deodexed per eccellenza sono le blumak, cercare nel forum e non avrai problemi. Sono praticamente rom stock alleggerite
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

8. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

negher80 (08-02-14)

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

In oarole povere la deodex sono rom ricompilate con tutti i file in unica "stanza" e quindi più fluide e stabile delle odex che ci sono più "stanza" che devono comunicare tra di loro per eseguire un determinato funzionamento.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fenomeno82 per il post:

negher80 (08-02-14)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Sarebbe lungo spiegarlo in un solo post. Le stock deodexed per eccellenza sono le blumak, cercare nel forum e non avrai problemi. Sono praticamente rom stock alleggerite
    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    In oarole povere la deodex sono rom ricompilate con tutti i file in unica "stanza" e quindi più fluide e stabile delle odex che ci sono più "stanza" che devono comunicare tra di loro per eseguire un determinato funzionamento.
    C'è da fare una distinzione ragazzi. Tra una Deodexed ed una Deodexed Cucinata.

L'operazione di Deodexedamento viene eseguita dal cuoco (ed il procedimento è semplice) SOLO ed unicamente per comodità di Modding degli APK.
    Gli APK Odex (quelli originali Samsung, ad esempio) sono composti da DUE File: L'APK vero e proprio ed il suo relativo File Odex.
    L'operazione di Deodexedamento altro non fa che raggruppare (e come detto per comodità di Moddding) tutto quanto in UN unico File. E questo, ripeto, per una sola questione di comodità nel Moddare l'Apk stesso (una volta che l'APK è racchiuso in un unico File tutto è più semplice a livello di de compliazione e Mod difatti).

Una Rom Deodex può rimanere tale senza venire cucinata quindi e NON gode in questo tal caso, a mio avviso almeno, di miglioramento alcuno in nessun senso.

Che le Deodexed siano più veloci non è assolutamente vero quindi ammenochè, grazie alla cucina, non vengano "modificate" ulteriormente attraverso qualche Script (build.prop o cartella init.d) o qualche altro intervento più o meno profondo al Framework-res.apk, al Framework.jar, al service.jar che ne rende migliore (o almeno diversa) anche la grafica od altro.
    Ultima modifica di Ma551m0; 08-02-14 alle 12:37 - Motivo: Chiarimenti aggiuntivi
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

diavolo78 (08-02-14),Fenomeno82 (08-02-14),iko (08-02-14),negher80 (08-02-14),nicola78 (08-02-14),sb1 (08-02-14)

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    C'è da fare una distinzione ragazzi. Tra una Deodexed ed una Deodexed Cucinata.

L'operazione di Deodexedamento viene eseguita dal cuoco (ed il procedimento è semplice) SOLO ed unicamente per comodità di Modding degli APK.
    Gli APK Odex (quelli originali Samsung, ad esempio) sono composti da DUE File: L'APK vero e proprio ed il suo relativo File Odex.
    L'operazione di Deodexedamento altro non fa che raggruppare (e come detto per comodità di Moddding) tutto quanto in UN unico File. E questo, ripeto, per una sola questione di comodità nel Moddare l'Apk stesso (una volta che l'APK è racchiuso in un unico File tutto è più semplice a livello di de compliazione e Mod difatti).

Una Rom Deodex può rimanere tale senza venire cucinata quindi e NON gode in questo tal caso, a mio avviso almeno, di miglioramento alcuno in nessun senso.

Che le Deodexed siano più veloci non è assolutamente vero quindi ammenochè, grazie alla cucina, non vengano "modificate" ulteriormente attraverso qualche Script (build.prop o cartella init.d) o qualche altro intervento più o meno profondo al Framework-res.apk, al Framework.jar, al service.jar che ne rende migliore (o almeno diversa) anche la grafica od altro.
    Ti in bocca Ma551mIlo per la stua spiegazione

14. Il seguente Utente ha ringraziato Fenomeno82 per il post:

Ma551m0 (08-02-14)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Ti in bocca Ma551mIlo per la stua spiegazione
    Limitiamoci ad un Thanks va...

Siamo OT però ragà... Chiudo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

16. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

diavolo78 (09-02-14)

Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Una richiesta che non sia un offtopic. All interno delle mod scaricabili a parte c e un font che mi piace tantissimoche si chiama ultracool. Questo font mi piacerebbe averlo pure sul mio note 2 c e un modo per averlo?

Pagina 163 di 198 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio