Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samy83
installata stamattina la revolution... la terrò un po' per saggiarne la bontà.
anche se, graficamente, mi piace più la neatrom. è molto più personalizzabile e col kernel apolo faccio quasi due giorni senza ricaricare (qualche volta ho iniziato il terzo giorno addirittura!)
Apolo funziona alla grande anche con la Revolution. Consigliato!
-
Occhio che qui stiamo andando OT. Spostiamoci nel thread della revolution
-
Domanda la Xposed framwork funziona su questa rom??volevo provare questa mod per raddioppiare la funzione dei tasti touch [MOD][XPOSED][2.3+][2013-11-03] Xposed Additions - xda-developers
-
raga, ho messo la 5.7....prima di metterla avevo le icone della status bar dello stesso colore cioè un celeste chiaro.ora con la 5.7 ho rimesso lo stesso colore ma non cambia, cioè l'icona wifi,del segnale e della vibrazione restano bianche....come mai?
-
Quote:
Fenomeno82
Si, funziona benissimo... non potrei vivere senza (v. thread apposito sui moduli Xposed)! :D
-
Quote:
diavolo78
raga, ho messo la 5.7....prima di metterla avevo le icone della status bar dello stesso colore cioè un celeste chiaro.ora con la 5.7 ho rimesso lo stesso colore ma non cambia, cioè l'icona wifi,del segnale e della vibrazione restano bianche....come mai?
Mhhhh prova a guardare se c'è nell'update me smartphone può darsi che ci sia,io ho risolto lo scroll della home scaricando il file zip;)
-
ciao ragazzi, ho urgente bisogno di mettere su questo cell una rom stabile base sammy e questa mi sembra super appropriata!
attualmente sul mio terminale ho su la slimlinaro di dionysus base kitkat 4.4, posso flashare questa rom da TWRP o devo prima applicare qualche altra accortezza??
brevemente, quale versione consigliate? sono presenti bug conosciuti??
grazie in anticipo a tutti
-
Perché non hai pensato ad una stock deodexed?
-
ti ringrazio per il consiglio, senza andare OT mi aiuti a capire meglio quale sia la soluzione migliore x me?
cosa sarebbe la stock deodexed?(perdona l'ignoranza..!)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Perché non hai pensato ad una stock deodexed?
-
Quote:
negher80
ti ringrazio per il consiglio, senza andare OT mi aiuti a capire meglio quale sia la soluzione migliore x me?
cosa sarebbe la stock deodexed?(perdona l'ignoranza..!)
Sarebbe lungo spiegarlo in un solo post. Le stock deodexed per eccellenza sono le blumak, cercare nel forum e non avrai problemi. Sono praticamente rom stock alleggerite