Occhio che qui stiamo andando OT. Spostiamoci nel thread della revolution
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
diavolo78 (07-02-14)
Domanda la Xposed framwork funziona su questa rom??volevo provare questa mod per raddioppiare la funzione dei tasti touch [MOD][XPOSED][2.3+][2013-11-03] Xposed Additions - xda-developers
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
raga, ho messo la 5.7....prima di metterla avevo le icone della status bar dello stesso colore cioè un celeste chiaro.ora con la 5.7 ho rimesso lo stesso colore ma non cambia, cioè l'icona wifi,del segnale e della vibrazione restano bianche....come mai?
Ultima modifica di diavolo78; 07-02-14 alle 17:52
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
diavolo78 (07-02-14)
ciao ragazzi, ho urgente bisogno di mettere su questo cell una rom stabile base sammy e questa mi sembra super appropriata!
attualmente sul mio terminale ho su la slimlinaro di dionysus base kitkat 4.4, posso flashare questa rom da TWRP o devo prima applicare qualche altra accortezza??
brevemente, quale versione consigliate? sono presenti bug conosciuti??
grazie in anticipo a tutti
Perché non hai pensato ad una stock deodexed?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
negher80 (08-02-14)