Mhhhh prova a guardare se c'è nell'update me smartphone può darsi che ci sia,io ho risolto lo scroll della home scaricando il file zip![]()
diavolo78 (07-02-14)
ciao ragazzi, ho urgente bisogno di mettere su questo cell una rom stabile base sammy e questa mi sembra super appropriata!
attualmente sul mio terminale ho su la slimlinaro di dionysus base kitkat 4.4, posso flashare questa rom da TWRP o devo prima applicare qualche altra accortezza??
brevemente, quale versione consigliate? sono presenti bug conosciuti??
grazie in anticipo a tutti
Perché non hai pensato ad una stock deodexed?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
negher80 (08-02-14)
In oarole povere la deodex sono rom ricompilate con tutti i file in unica "stanza" e quindi più fluide e stabile delle odex che ci sono più "stanza" che devono comunicare tra di loro per eseguire un determinato funzionamento.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
negher80 (08-02-14)
C'è da fare una distinzione ragazzi. Tra una Deodexed ed una Deodexed Cucinata.
L'operazione di Deodexedamento viene eseguita dal cuoco (ed il procedimento è semplice) SOLO ed unicamente per comodità di Modding degli APK.
Gli APK Odex (quelli originali Samsung, ad esempio) sono composti da DUE File: L'APK vero e proprio ed il suo relativo File Odex.
L'operazione di Deodexedamento altro non fa che raggruppare (e come detto per comodità di Moddding) tutto quanto in UN unico File. E questo, ripeto, per una sola questione di comodità nel Moddare l'Apk stesso (una volta che l'APK è racchiuso in un unico File tutto è più semplice a livello di de compliazione e Mod difatti).
Una Rom Deodex può rimanere tale senza venire cucinata quindi e NON gode in questo tal caso, a mio avviso almeno, di miglioramento alcuno in nessun senso.
Che le Deodexed siano più veloci non è assolutamente vero quindi ammenochè, grazie alla cucina, non vengano "modificate" ulteriormente attraverso qualche Script (build.prop o cartella init.d) o qualche altro intervento più o meno profondo al Framework-res.apk, al Framework.jar, al service.jar che ne rende migliore (o almeno diversa) anche la grafica od altro.
Ultima modifica di Ma551m0; 08-02-14 alle 12:37 - Motivo: Chiarimenti aggiuntivi
Ma551m0 (08-02-14)
diavolo78 (09-02-14)
Una richiesta che non sia un offtopic. All interno delle mod scaricabili a parte c e un font che mi piace tantissimoche si chiama ultracool. Questo font mi piacerebbe averlo pure sul mio note 2 c e un modo per averlo?