Visualizzazione stampabile
-
Ma solo a me si sente adagio quando chiamo? Con la 5.7 sentivo benissimo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemont
ho fatto wipe cache e dalvik...devo fare anche wipe data?
Si, un full wipe è un wipe data.
Quote:
toroloco73
Hai fatto un dirty flash o con full wipe? Nel caso riprova anche tu con un full wipe :thumbup:
Quote:
Fenomeno82
Ma solo a me si sente adagio quando chiamo? Con la 5.7 sentivo benissimo!!!!
Io sento benissimo.. Sicuro non sia un problema della zona in cui abiti? Altrimenti prova a cambiare modem :thumbup:
-
Quote:
iko
Io sento benissimo.. Sicuro non sia un problema della zona in cui abiti? Altrimenti prova a cambiare modem :thumbup:
Risolto,sono gli auricolari che se imposti il volume basso poi quando sconnetti resta basso nonostante tu continui ad alzarlo coi tasti lateralio_O
-
Quote:
iko
Si, un full wipe è un wipe data.
Hai fatto un dirty flash o con full wipe? Nel caso riprova anche tu con un full wipe :thumbup:
Ciao carina come rom.. Sai che tipo di Modem installare con operatore 3..magari anche la procedura.. Avevo la rom di tutangigi e funzionava a meraviglia.. Ma questa sembra più smanettabile!
-
Quote:
frankyct77
Ciao carina come rom.. Sai che tipo di Modem installare con operatore 3..magari anche la procedura.. Avevo la rom di tutangigi e funzionava a meraviglia.. Ma questa sembra più smanettabile!
Con la 3 metti il nels1 zip e lo flashi,lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore: visto che Sale sta ultimando la 5.8, qualcuno di voi che può postare sul thread di xda potrebbe chiedere da parte mia se possa implementare il task manager in stile sense?
-
Quote:
vikarna
ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore: visto che Sale sta ultimando la 5.8, qualcuno di voi che può postare sul thread di xda potrebbe chiedere da parte mia se possa implementare il task manager in stile sense?
Ma non esiste già scaricabile dall'app Neat Update?
-
Quote:
iko
Ma non esiste già scaricabile dall'app Neat Update?
assolutamente si, sono già 4/5 giorni che è disponibile il download
-
Che io ricordi, c'è sempre stato, ed è più di un mese che non uso più la neatrom
-
Ma con la 5.8 non mi funziona più il tasto home come torcia come mai??