Scusate, ma è normale che durante le chiamate si interrompa la connessione dati? Grazie
Scusate, ma è normale che durante le chiamate si interrompa la connessione dati? Grazie
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
corallino (27-03-14)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
corallino (27-03-14)
Con Wind non saprei, nel thread dedicato ai modem sia utenti 3 che Vodafone si sono trovati bene col NELS1
Nuovo fork della NeatRom a cura di YouSeeiF: rispetto all'originale, niente AROMA nè Lidroid Toggle, ma tema S4/S5 ben curato e maggiore fluidità rispetto all'originale (l'ho flashata stamattina e mi soddisfa).
Thread ufficiale: [ROM][4.1.2]YSF Rom.Simple.Fast.Stable UPDATED! - xda-developers