ti ringrazio per la risposta!! ma quale apk devo ripristinare??
avendolo escluso dall'installazione aroma lo escluderei anche leggendo i file :D
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio per la risposta!! ma quale apk devo ripristinare??
avendolo escluso dall'installazione aroma lo escluderei anche leggendo i file :D
Altra mod AROMA ricchissima di temi grafici con cui personalizzare Android: "Missing link"
"missing link" theme/boot/shutdown controlled by you run by aroma installer - xda-developers
Ciao ragazzi, attraverso l'app update me smartphone ho scaricato la versione 5.9 aroma. come vi ci trovate?! ora ho la 5.6, mi conviene aggiornare o obiettivamente tra le due versioni cambia poco?! poi volevo chiedervi un'altra cosa, se decidessi di aggiornare devo fare come se fosse il primo flash della rom?! cioè pulire tutte le cache, fare backup ecc ecc, o basta che dalla cwm fo partire lo zip e via?! grazie a tutti
Io la trovo veramente molto buona.. Di solito tornavo alle aosp, ma con questa non ne sento più il bisogno per ora...
ciao a tutti!
Sono tornato alle neatrom... ho installato i toggle s4.
se entro nelle impostazioni-schermo-pannello notifiche mi viene un errore "il programma impostaz. è stato arrestato".
mentre all'avvio "il processo android.process.media è stato arrestato".
sapete dirmi come mai?
dalla 5.7 sono passato alla 5.9
reinstallato...
messo i "5 toggle" .. gli errori sembrano spariti.
A me flashava un pò quello che gli andava, il pulldown non ne voleva sapere di andare, e inoltre il telefono si era rallentato da morire