E' una rom quasi stock e pulita in gran parte da tutte le schifezze della samsung (che odio) : [ROM][CWM][XWLS8][6Feb][The Militant Rom][4.1.2][Final][Blu] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
E' una rom quasi stock e pulita in gran parte da tutte le schifezze della samsung (che odio) : [ROM][CWM][XWLS8][6Feb][The Militant Rom][4.1.2][Final][Blu] - xda-developers
Lo sto provando io, ho appena finito di impostarlo. Da domani vedrò i risultati ;)
Speriamo bene!!!
Ah, scusami Gordon, ma come si fa, nell'evetuaità a ripristinare un nandroid? Se cerco nella TWRP sotto la voce restore, non mi dà nessun backup. Dove sono finiti? Ne ho due, fatti con il Philz. Come si fa il restore?
Io l'ho levato ora invece, non mi ci trovo più bene :D
Comunque per ripristinare un Custom Nandroid devi avere per forza CWM 6 e quindi devi avere o il Philz, il Jeboo o l'Apolo versione CWM! Però ti consiglio di fare il ripristino con il kernel con cui hai fatto il Custom Nandroid/Backup!
Ma daiiiiiii, che mi dici???
Lo so che scherzi... comunque, fammi capire. Non posso ripristinare il nandroid se non reinstallando il Philz? Mi pare una limitazione assurda. E se non posso installare il Philz, perchè non mi fa entrare in recovery, per esempio?
Te lo giuro! Preferisco il conservative che non si alza sopra i 500 MHz :D
Sono due Recovery completamente differenti ed hanno un modo diverso di agire. Quindi o installi l'Apolo versione CWM o se hai la TWRP e devi ripristinare qualche backup fatto con la CWM, dovrai mettere un kernel che abbia la CWM..
Non ti prometto nulla, ti posso dire solamente che utilizza pochissimo le frequenze alte e io mi ci sto trovando bene :)
https://www.dropbox.com/s/ys9g4gtbi83yzby/S999ApoloConf
Raga secondo me ad oggi il 4.2b e quello che consuma meno senza settaggi o altro
inviato dal mio....... :-)
Non riesco più a fare delle prove concrete :D sono in astinenza da musica in questo periodo, sto usando troppo il lettore musicale,quindi ciao ciao deep sleep e test sulla durata rotfl
Però posso confermare una cosa, non ho mai avuto un lettore mp3 che durasse così tanto rotflrotfl sarei curioso di sapere quante ore riesco a fare dal 100% a 0%..ci proverò ma sarà dura..
A parte questo confermo anche l'ottima fluidità e stabilità di questo kernel! Anche con i miei voltaggi estremi non ho mai avuto sod/freeze e tanto meno lag o rallentamenti..sto ancora con slp/cfq settato al risparmio energetico. Aggiungo anche che non faccio wipe/format da quando è uscita la blumak 2000 v8.0 e credetemi che ne ho fatte passare di app e mod...Insomma non è proprio pulitissima, eppure non fa una piega! Meraviglia!
Ragazzi se provo a cambiare governor la App di apolo mi dice che i parametri possono essere cambiati solo quando sono in uso... Cosa devo fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
scegli il governor, applica, chiudi il configurator, lo riapri e poi puoi cambiare i settaggi
Buonasera, qual è la versione più stabile e che consuma meno da abbinare ad una dose di LSD? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma e uscito il4.4 come mai qua siamo fermi al4.2 e una vostra scelta?
È solo il titolo del thread fermo :)
Vorrei postare la mia impressione e capire se sbaglio qualcosa, nella speranza di ricevere consigli o informazioni sulle procedure eventuali da adottare.
Ieri sera ho flashato la Extreme V0 della nuova 4.4 e inserito i parametri relativi alla 4.2b, lulzactive/cfq; la rom che ho è la Disaster 10.0. Stamattina, dopo tutta la notte di ricarica ho acceso il cell. Premetto che non ho installato Gemini per bloccare gli autorun e lasciato quasi tutto stock, tranne la sincronizzazione automatica di Google, che è disattivata.
Questi i miei risultati: 13h e 57min con 55min di screen on e il 35% di batteria rimanente; 15min di chiamate, wifi e dati sempre accesi. Fine
Ora, secondo i risultati ottenuti con il lulzactive/cfq da qualcun'altro, io avrei dovuto ottener risultati impressionanti, considerando che, come potete vedere, non ho quasi usato per niente il cell. Si parlava di più di 24 ore di durata con 6 ore e passa di screen on.
Cosa ho sbagliato? Come mai, anche se è il primo ciclo di carica, ho ottenuto risultati così scarsi?
https://www.androidiani.com/forum/mo...covery-49.html
Ti faccio notare che io non ho mai messo la modalità aereo come fai tu!! rotfl
No quello è uno screen fatto ancora con il Dorimanx 5.83:D
Ho cambiato rom ieri xciò parto oggi con il primo test con la 4.4 extreme v0 lulz/cfq
La modalità aereo conviene metterla solo se vuoi battere il record di stand-by.... se invece vuoi battere il record di screen-on ti consiglio di fare tutta una tirata.... a costo di rimetterci gli occhi:D
Ma nuuuuuu! non puoi battere record con il cell praticamente spento!! non ha senso come teeeest rotfl
Come no.... il record di stand-by è difficilissimo da battare.... il mio consumo è 0,1%/h, facendo 2 calcoli non dovrei toccare il telefono x + di 40 giorni:eek: ... attualmente è impossibile:rolleyes:
Magari ci proverò quando avrò l'S4:D
Eh vabbè siamo sempre li...è un test inutile, come tenere lo schermo accesso senza usare però il cellulare. Sono test puramente indicativi che non hanno nulla a che fare con l'uso reale quotidiano. Io voglio continuare a fare 0.2% h con linea e dati (2g) sempre attivi!
Te lo appoggio:D
L'uso reale è differente..... quelli che intendevo sono i test estremi x verificare in ogni condizione le potenzialità di un tetminale moddato rispetto ad un terminale non moddato....
I moddere contro gli ingegneri della Samsung:D
salve ragazzi,vorrei provare questo kernel che versione mi consigliate per ottimi consumi ma anche ottima fluidità?
Ho trovato questa tabella in cui hanno testato in quanto tempo riesce a concludere un'operazione la CPU e quanto consuma con i differenti Sched_MC:
SchedMC Run Time Package Idle Energy Power
0 76.88s 51.634% 53.809% 1.00x J 1.00y W
1 78.50s 42.020% 64.687% 0.97x J 0.95y W
2 73.31s 17.305% 87.765% 0.92x J 0.97y W
1º ciclo concluso....
Con impostazioni gordon lulz/cfq
Sched mc 0
freq/max 1000
5h e 27 di screen on in wi-fi....
Ora provo a mettere sched mc 1 con freq/max a 1200.... vediamo se migliora:rolleyes:
intanto posta che testo :)
/sys/devices/system/cpu/sched_mc_power_savings
Lo puoi modificare inserendo questo codice nello script creato dal configuratore di Apolo, in init.d
codice:chmod 777 /sys/devices/system/cpu/sched_mc_power_savings;
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/sched_mc_power_savings;
chmod 444 /sys/devices/system/cpu/sched_mc_power_savings;
Tu aggiungilo, con il valore che vuoi dargli, così togli ogni dubbio! :)