TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
PasqualeLucanoDOC81 (08-04-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi dite che vale la pena aprire un thread per LSN? potremmo benissimo inglobarlo a questo![]()
secondo me sarebbe bello aggiungerlo quanto meno in OP dato che è una versione molto fluida e anche parsimoniosa di batteria rispetto alla LSD.
Ti consiglierei anche di scrivere che quasi sicuramente la parte del modem è da cambiare visto che chi la monta l'ha quasi sempre cambiato!
è un firmware dei paesi nordici.
é aggiornato rispetto alla LSD e hanno risolto il drain causato dall'utilizzo in wifi perchè prima (ad esempio nella versione italiana LSD) quando si rimaneva collegati consumava molto anche con il telefono in standby![]()
Beh quello di scrivere in Post primario spetta ad IronTaco, comunque sul fatto del modem direi che va in base alle esigenze, io con LS8 mi trovo bene, ora ho LSM con MS2 e non so ancora dire, comunque apettiamo IronTaco per le modifiche
PS. Per chi ha LSN stock odex, il ripple funziona anche li. inizio a pensare sia universal![]()
qualcuno mi potrebbe gentilmente dire quale sono le MOD compatibili con la LSN Odex per favore ???