CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 212
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSJ Stock JellyBean 4.1.2 Nordic Countries (NEE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda.... sto leggendo ma non riesco a capire quale è il fw north country in questione, l' ultimo uscito, il migliore, ce ne sono + di uno.
    Qualcuno potrebbe postare il link?
    grazie
    buona serata
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda.... sto leggendo ma non riesco a capire quale è il fw north country in questione, l' ultimo uscito, il migliore, ce ne sono + di uno.
    Qualcuno potrebbe postare il link?
    grazie
    buona serata
    fai così:
    scarica il fw in OP anche se è la LSJ
    flashi
    controlli che il csc sia OXX
    se non lo è hai 2 strade
    1) wipe cache e dalvik + reboot recovery (a me ho funzionato)
    2) riflashi di nuovo la rom
    vai in stato aggiornamenti software e aggiorni!

io ho fatto così quindi non ho il fw a portata di mano.
    Nel caso vai su sammobile e nella sezione firmware selezioni nordic countries e scarichi l'ultimo uscito (LSN)

EDIT: ho aggiornato il post con i risultati (non sono arrivato al 10% ma ho bisogno di caricarlo un pochino)
    Ultima modifica di Tiaz92; 09-04-13 alle 20:34

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    EDIT: ho aggiornato il post con i risultati (non sono arrivato al 10% ma ho bisogno di caricarlo un pochino)
    Ho visto...ottimissimi risultati. Ho notato che circa 4 ore all'inizio è stato in standby al 99% e ci sta, che il segnale è spesso verde(ottimo) mentre io sono sempre in giallo e raramente verde. E poi la cosa più importante che da bbs si vede chiaramente e non va mai oltre 800Mhz quindi non usa le frequenze 1000 e 1200!!!!!!! Ecco perché "forse" riesci a fare quei risultati...hai per caso i risparmi attivi? altrimenti non mi spiego come fa il telefono a non usare quelle frequenze. Io per esempio a fine giornata ho 30 minuti circa di uso alla massima freq 1200 (e qualche minuto a 1000) e questo prosciuga la batteria molto di più che a 800 mhz no?

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ho visto...ottimissimi risultati. Ho notato che circa 4 ore all'inizio è stato in standby al 99% e ci sta, che il segnale è spesso verde(ottimo) mentre io sono sempre in giallo e raramente verde. E poi la cosa più importante che da bbs si vede chiaramente e non va mai oltre 800Mhz quindi non usa le frequenze 1000 e 1200!!!!!!! Ecco perché "forse" riesci a fare quei risultati...hai per caso i risparmi attivi? altrimenti non mi spiego come fa il telefono a non usare quelle frequenze. Io per esempio a fine giornata ho 30 minuti circa di uso alla massima freq 1200 (e qualche minuto a 1000) e questo prosciuga la batteria molto di più che a 800 mhz no?
    Ho abbassato la frequenza a 1000 ma non so perché non si attivi mai neanche quella, comunque anche riattivando il 1200 il consumo non cambia molto!
    Oggi e domani provvedo al cambio modem e kernel!

Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Ho abbassato la frequenza a 1000 ma non so perché non si attivi mai neanche quella, comunque anche riattivando il 1200 il consumo non cambia molto!
    Oggi e domani provvedo al cambio modem e kernel! Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2!
    Quando ti dicevo di dirmi qual'è il segreto intendevo proprio cose simili...come fai ad impostare/abbassare la frequenza max? Anche con la LSN come con le altre rom ufficiali in un intera giornata mi va solo 3-4minuti a 1000 quindi è normale che anche il tuo non ci va...forse hai settato proprio 1000 e non legge il valore, non so se puoi ma prova a mettere 1001 o 1010 come freq massima e vedi se ci va. Comunque 30min a 1200 e 30min a 800 mhz non è la stessa cosa, anzi magari proprio per questo riesci a fare quei 30-40 minuti in più di schermo acceso non credi?

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quando ti dicevo di dirmi qual'è il segreto intendevo proprio cose simili...come fai ad impostare/abbassare la frequenza max? Anche con la LSN come con le altre rom ufficiali in un intera giornata mi va solo 3-4minuti a 1000 quindi è normale che anche il tuo non ci va...forse hai settato proprio 1000 e non legge il valore, non so se puoi ma prova a mettere 1001 o 1010 come freq massima e vedi se ci va. Comunque 30min a 1200 e 30min a 800 mhz non è la stessa cosa, anzi magari proprio per questo riesci a fare quei 30-40 minuti in più di schermo acceso non credi?
    Uso voltage control da poco...
    Le 3 ore di schermo le faccio anche con la 1200 attivata quindi influisce di sicuro ma non penso che possa regalarmi addirittura 40 minuti di screen on in più!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Boh, se dici che la frequenza non influisce perchè la abbassi?

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Boh, se dici che la frequenza non influisce perchè la abbassi?
    Ho detto in maniera così incisiva... è logico che qualcosa risparmi...
    Per la cronaca la abbasso perché non mi serve tutta quella potenza, i giochi dato che non ho applicato undervolt riescono tranquillamente girare anche a 800Mhz.
    Se applicassi anche un minimo di uv o cambierei il kernel con uno con uv sicuramente quello influirebbe in modo significativo sul consumo: guarda i risultati di chi monta l'apolo o l'hirox!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ok...Stasera provo voltage control sulla LSN e cosi vedo domani se cambia qualcosa.

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Ok...Stasera provo voltage control sulla LSN e cosi vedo domani se cambia qualcosa.
    Puoi sempre fare la prova con il risparmio energetico di sistema che te lo mette direttamente a 800!

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio