Sono un pirla ???? Oh yeah
Dopo una nightly non dimenticarsi di flashare DI NUOVO le gapps
Ti ho deluso
Rimesso il nandroid della nightly del 22. Torno in recovery : due wipe + flash nightly del 27 + FLASH delle GAPPS = tutto è bene quel che finisce bene
Ovviamente funziona di nuovo il gps + maps e ora posso godermi il mio toggle sleeeeep!!!
P.S. ma la parte del changelog riferita ai sony xperia, cosa introduce???
scusate una domanda...ho nella home (in tutte le pagine) sotto la status bar, la barra di ricerca google (come se fosse un widget...) ma non riesco a toglierla. ho installato il kernel dori 9.11, poi la rom (quella del 27, dunque l'ultima) e le gapps (..."gapps-jb-20130301-signed")...ovviamente ho fatto tutti i wipe. suggerimenti?
ps: ma un archivio per vedere i file va installato? non ce n'è uno di suo?
Ultima modifica di stefanogalaxy; 28-03-13 alle 16:48
che launcher usi??? Apex o Nova?? Perchè dalle impostazioni di questi due (gli unici che uso) si può disattivare la comparsa della barra in ogni pagina della home. Mentre se usi il launcher stock puoi provare a dare un'occhiata in rom control...
Non è presente un file manager di default.
Io ho sempre usato root explorer, ma qualcosa di molto valido gratis è "es gestore" e "oi file manager", preferisco il secondo perchè ha una grafica migliore ed è molto più semplice muoversi tra le varie cartelle.
Hai addirittura modificato il quote per prendere solo "quell'ignobile frase"
Non sporcare il thread con i tuoi OT!!!
Tanto conosco i tuoi thread e so dove trovarti...
stefanogalaxy (28-03-13)
grazie..ma consigliate un launcher tipo apex o nova o altri? non è "idealmente" meglio lasciare quello stock? per quella barra non riesco a trovare niente...già ho controllato (credo) ovunque...ma voi non l'avete trovata quella barra all'avvio? non potete darmi un'occhiata al vostro launcher stock? eventualmente mi metto l'anima in pace perché è normale ci sia nella home quel widget.
Comunque strano che solo io ho avuto problemi, in ogni caso più in là la riproverò così come faccio sempre con ogni rom, eppure la base di provenienza è più o meno la stessa (aokp), mha. Con Titanium ripristino solo i programmi che scarico solo in quel caso ho ripristinato gli xml dei messaggi, dei widget e delle linee wifi, non so se è stato questo il problema. Comunque una cosa che mi dava fastidio è l'impossibilità di fare uno swipe nella finestra delle notifiche per accedere rapidamente ai toggle senza premere il bottone sopra...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
maxietta (28-03-13),S4rr4cino (28-03-13),skorpion83 (28-03-13),stefanogalaxy (28-03-13)