nelle 4.1.2in (cm 10.2) quando premo il pulsante home per uscire da un applicazione o per accendere lo schermo e piuttosto lentino, stessa cosa con il tasto accensione/spenimento schermo
nelle 4.1.2in (cm 10.2) quando premo il pulsante home per uscire da un applicazione o per accendere lo schermo e piuttosto lentino, stessa cosa con il tasto accensione/spenimento schermo
Beh, ma quello dipende dal kernel e da quanto tempo impiega nel "risvegliarsi"....
Con il dorimanx 9.13 (o anche il 9.14) non ho problemi del genere...
skorpion credo che fabio9090 si riferisca al passaggio da 1 app al launcher di sistema.
Quindi direi che dipendi certamente dal kernel, ma anche dal launcher che monti (se viene mantenuto in mem, ad esempio), dalla ram libera che hai, dal tipo di gioco, ecc....
In ogni caso, confermo quello che dice skorpion, anche io nn ho problemi nel passaggio app-home!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
tempo di reazione?
o c'è la voce
*fix home button lag
nei changelog?
Allora, due cose :
1- quota il messaggio, non si sa a chi stai rispondendo
2- ora ho capito cosa intendi, del lag del tasto home ne soffrivano alcune rom samsung, le prime jellybean 4.1.2 che uscirono. E comunque ora le rom sammy che conosco (disaster, blumak) non soffrono più di questo problema, che , ad ogni modo non ha mai riguardato il mondo delle aosp/aokp.
fabio9090 (30-04-13)
scusa scorpion! hai ragione quoto!
risolto il comprendonio del home lag button, ora avevo piu o meno lo stesso problema che si verificava con le jb 4.1.2 ma con il tasto on/off screen (montando una cyano 10,2 con kernel cm) una volta cliccato il tasto sblocco/blocco il CRT partiva dopo un mezzo secondo. pignolo direte, e gia, ma se devo rinsaccare velocemente il telefono e provabile che lo schermo resti sbloccato con un consumo della batteria eccessivo. questa rom presenta questo problema?
Nessun problema di crt off. Non so col kernel cm (ma non credo), perchè l'ho usato poche ore e ho messo subito il kernel dorimanx.
Col kernel dorimanx infatti, dall'app stweaks, puoi modificare il "ritardo" dell'effetto del crt-off.
Da stweaks, sotto il menu "screen", c'è la voce "fb suspension delay" (o qualcosa di simile), settato a 50ms, mettendolo a 100ms, hai un ritardo dell'animazione praticamente perfetto![]()
fabio9090 (30-04-13)
DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
Quelli compatibili con questa rom sono i dori 9.x
Il migliore a mio avviso è il 9.13, consumi ottimi davvero (sicuramente inferiori al kernel cm, che consuma tanto) e grande fluidità.
fabio9090 (30-04-13)
Per chi ha messo le inverted gapps, anche voi non fa rispondere ai messaggi di Gmail? A me continua a dire che bisogna sincronizzare, ma anche dopo la sincronizzazione continua a chiederlo
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!