Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
E' soggettiva la preferenza di un kernel, ma col dorimanx ed stweaks non hai bisogno di mod per il suono, puoi settare quello che vuoi e la potenza è davvero tanta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Concordo pienamente, il problema è che non so usare xtweaks, neanche nei settaggi..... :'(
-
Quote:
maxietta
Concordo pienamente, il problema è che non so usare xtweaks, neanche nei settaggi..... :'(
E' più semplice di quello che pensi. Sono da cellulare e no riesco a lunare, ma qui nel forum abbiamo un thread/guida che spiega nei minimi particolari tutte le voci presenti in stweaks e oltretutto è presente uno zip che l, una volta flashato, ti traduce tutto in automatico. Dagli uno sguardo, è una vera enciclopedia per quelli che usano dorimanx/siyah.
-
Quote:
skorpion83
E' più semplice di quello che pensi. Sono da cellulare e no riesco a lunare, ma qui nel forum abbiamo un thread/guida che spiega nei minimi particolari tutte le voci presenti in stweaks e oltretutto è presente uno zip che l, una volta flashato, ti traduce tutto in automatico. Dagli uno sguardo, è una vera enciclopedia per quelli che usano dorimanx/siyah.
Segui skorpion, uso anche io la traduzione, è perfetta!
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Salve ragazzi...ho flashato questa rom e devo dire che è ottima, almeno per le prime impressioni. Provengo dalla rootbox e per adesso resto con il kernel stock...poi vediamo se è il caso di flashare il dorimax. L'unica cosa che non mi è piaciuta, è il fatto che non ci sia il toogle per spegnere il cell :(
-
Quote:
maverick84
Salve ragazzi...ho flashato questa rom e devo dire che è ottima, almeno per le prime impressioni. Provengo dalla rootbox e per adesso resto con il kernel stock...poi vediamo se è il caso di flashare il dorimax. L'unica cosa che non mi è piaciuta, è il fatto che non ci sia il toogle per spegnere il cell :(
c'è il toggle per il riavvio, magari nella proxima versione lo mettono quello per lo spegnimento ;)
Dieguccio ci pensi tu a chiederlo allo sviluppatore :O
Cmq vi porto alla luce le app che sono nel 3d su xda. Sembrano interessanti...
Chi le prova :p?!?!
-
Ciao a tutti,
leggendo il thread mi avete convinto a mettere questa rom...mi sembra ottima.
C'è solo una cosa...se vado in impostazioni-backup e ripristino, nonostante sia tutto flaggato la voce "account di backup" mi rimane grigia e non selezionabile (un problema simile mi capitava sulla cm9 di cis80), è un peccato soprattutto per tutte le password delle reti wifi che in caso contrario dovrei recuperare :)
Capita anche a voi?
-
ho un problema con l'ultima versione
allora, per me è essenziale abbassare a 200 i dpi (lo faccio con pimp my rom), ormai ci ho fatto l'abitudine e tornare ai 240 è un pugno nell'occhio ogni volta :)
però ora con l'ultima versione non riesco più a far funzionare correttamente il play store, mi da il classico problema dove oltre metà delle applicazioni scompaiono, non si trovan più..
ho provato a riflashare le gapps, provato a flashare il multiDPI play store e provato a far correggere l'errore automaticamente dall'app LCD density modder..ma niente, nei primi 2 casi non cambia nulla, mentre nel terzo caso (che con l'altra versione di questa rom aveva funzionato) addirittura va in soft brick..
che posso fare?? qualcuno di voi la sta usando con i dpi modificati??
-
Quote:
blank17h
ho un problema con l'ultima versione
allora, per me è essenziale abbassare a 200 i dpi (lo faccio con pimp my rom), ormai ci ho fatto l'abitudine e tornare ai 240 è un pugno nell'occhio ogni volta :)
però ora con l'ultima versione non riesco più a far funzionare correttamente il play store, mi da il classico problema dove oltre metà delle applicazioni scompaiono, non si trovan più..
ho provato a riflashare le gapps, provato a flashare il multiDPI play store e provato a far correggere l'errore automaticamente dall'app LCD density modder..ma niente, nei primi 2 casi non cambia nulla, mentre nel terzo caso (che con l'altra versione di questa rom aveva funzionato) addirittura va in soft brick..
Prova a cancellare i dati e la cache del play store e del google services framework,poi riavvia........
-
Quote:
blank17h
ho provato a riflashare le gapps, provato a flashare il multiDPI play store e provato a far correggere l'errore automaticamente dall'app LCD density modder..ma niente, nei primi 2 casi non cambia null
A me non pare di avere problemi, puoi provare a darmi qualche nome di app? Io non ho neanche avuto bisogno di flashare il multi DPI play store, ho semplicemente cambiato il file build.prop
Prova a usare xposed e il modulo alla app in play store http://db.tt/JGYWUPER
Quote:
msquared
Prova a cancellare i dati e la cache del play store e del google services framework,poi riavvia........
Risolto flashando le gapps classiche e non quelle di mysterious
-
Quote:
gabryesse
A me non pare di avere problemi, puoi provare a darmi qualche nome di app? Io non ho neanche avuto bisogno di flashare il multi DPI play store, ho semplicemente cambiato il file build.prop
Prova a usare xposed e il modulo alla app in play store
http://db.tt/JGYWUPER
Quindi le mysterious app hanno questo problema?!
Appena possibile vedo d chiedere nel 3d di xda se hanno avuto lo stesso problema... :(peccato
-
Quote:
maxietta
Per mods intendo tipo "acid audio engine"...o "noooxzoide"......PowerAmp lo uso, l'ho acquistato, però in altre rom l'avevo usato insieme a Nooxzoide ed il suono era decisamente migliorato.
Anche io vorrei mettere la mod acid engine... Ma non so se è compatibile...tu hai provato?
-
Quote:
mimmetto90
Anche io vorrei mettere la mod acid engine... Ma non so se è compatibile...tu hai provato?
Cosa farebbe questa mod?
-
Quote:
mimmetto90
Non ho provato, ma leggendo il topic ho visto che non è ancora compatibile con Android 4.2.2.
-
Ragazzi per impostare come suoneria di chiamata un brano a propria scelta come si fa?
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi per impostare come suoneria di chiamata un brano a propria scelta come si fa?
Devi scaricare un file manager, e quando da impostazioni >audio vai a scegliere la suoneria usa il file manager per navigare fino alla suddetta e selezionarla...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Devi scaricare un file manager, e quando da impostazioni >audio vai a scegliere la suoneria usa il file manager per navigare fino alla suddetta e selezionarla...
M^2 from mobile
Ho root browser...cosa dovrei fare di preciso?
-
Quote:
fradbari
Cosa farebbe questa mod?
è un equalizzatore audio
-
Quote:
mimmetto90
Ho root browser...cosa dovrei fare di preciso?
Oppure puoi semplicemente spostare l'mp3 nella cartella "ringtones" nella sdcard interna
-
Quote:
gabryesse
Oppure puoi semplicemente spostare l'mp3 nella cartella "ringtones" nella sdcard interna
Ho fatto come tu dici..ma comunque in impostazioni-audio la canzone che ho spostato non è presente...
EDIT: Grazie mille, al riavvio mi è comparsa
-
come consumi come siamo messi su questa rom? io al momento uso la blumak2000 con siyah e arrivo sulle 3 orette di screen e 15 ore di telefono attivo mediamente!
-
Quote:
mimmetto90
Vai nel playstore e scarica un di quei programmi per il download della musica tipo Mp3 Music Download. Questo programma ti permette di editare qualsiasi mp3 e metterlo come suoneria in modo automatico ;)
-
Quote:
gabryesse
confermo pure io!
adesso con le gapps inverted classiche funziona tutto correttamente, senza bisogno di flashare altra roba o usare app varie!
l'unico problema è che al momento mi scende la batteria a 6% l'ora circa di media, mentre prima scendeva del 2%..speriamo sia una cosa momentanea, fra 2-3 cicli spero torni ai consumi di prima
-
Quote:
maverick84
Vai nel playstore e scarica un di quei programmi per il download della musica tipo Mp3 Music Download. Questo programma ti permette di editare qualsiasi mp3 e metterlo come suoneria in modo automatico ;)
Se vuoi solo impostare 1mp3 come suoneria ti consiglio Rings extended. Si avvia quando cerchi di impostare qualsiasi suoneria... Provalo ;)
-
Quote:
fradbari
Se vuoi solo impostare 1mp3 come suoneria ti consiglio Rings extended. Si avvia quando cerchi di impostare qualsiasi suoneria... Provalo ;)
Ho consigliato Mp3 Music download xkè lo uso...altrimenti ce ne sono a centinaia sul playstore ;)
-
Quote:
maverick84
Ho consigliato Mp3 Music download xkè lo uso...altrimenti ce ne sono a centinaia sul playstore ;)
si scusami maverick, volevo quotare mimmetto90, m sono sbagliato :p
Sorry! :)
-
Ragazzi qualcuno sa qualche informazione di aggiornamenti futuri della rom ?
-
scusate...dove trovo le gapps normali...cosa cambiano da quelle moddate della rom
-
Quote:
must500
Ragazzi qualcuno sa qualche informazione di aggiornamenti futuri della rom ?
Dai uno sguardo nel thread di xda...
Quote:
alexdelpa88
scusate...dove trovo le gapps normali...cosa cambiano da quelle moddate della rom
Metti quelle normali, quelle postate da dieguccio in prima pagina. Quelle moddate della rom sembrano dare problemi.
-
Quote:
alexdelpa88
Quote:
skorpion83
Dai uno sguardo nel thread di xda...
Metti quelle normali, quelle postate da dieguccio in prima pagina. Quelle moddate della rom sembrano dare problemi.
In prima pagina ci sono anche quelle normali, se il link non funziona, le trovi sul suo thread di xda o con goo manager
........
-
un altra cosa...ion arrivo da rom stock samsung 4.1.2 lsd....la flasho cosi o devo cambiare kernel...
-
Ragazziiii...qualcuno mi puo rispondere prima che faccia danni
-
Quote:
alexdelpa88
un altra cosa...ion arrivo da rom stock samsung 4.1.2 lsd....la flasho cosi o devo cambiare kernel...
Se hai la recovery modificata puoi installare la rom tranquillamente. Altrimenti flasha con odin il tar del dorimanx.
-
No non ho nessuna recovery modificata...ho la rom stock 4.1.2.....allora flasho il tar del dorimax con odin cosi cm mi hai detto tu??
-
è una mia impressione o la qualità delle foto non è il massimo?
-
Quote:
mimmetto90
Con qualsiasi rom non samsung based è così, purtroppo
-
Quote:
mimmetto90
Quote:
gabryesse
Con qualsiasi rom non samsung based è così, purtroppo
La qualità è migliorata tantissimo rispetto a prima.. Sicuramente le foto vengono meglio con le samsung based, ma io almeno sulla RootBox questa differenza non l'ho notata
-
Quote:
Gius3ppe
La qualità è migliorata tantissimo rispetto a prima.. Sicuramente le foto vengono meglio con le samsung based, ma io almeno sulla RootBox questa differenza non l'ho notata
Quindi c'è possibilità che tramite i prossimi aggiornamenti venga migliorata?
-
Ragazzi riporto in alto in thread per condividere con voi un launcher fantastico.
Prodotto dalla stessa casa di spb shell 3d, a differenza di quest'ultimo è gratuito!!!
Davvero molto molto bello e fluido, è stato pubblicato solo sul playstore russo ma un grande eroe lo ha tradotto in italiano :D
Eccovi il link : Zippyshare.com - Yandex 2.13 Italia.rar
Provatelo...
Edit : aspettate a mettere la versione italiana, sembra consumi molti dati in background.
Per ora seguite il thread su xda, sembra che la versione inglese funzioni bene :
http://forum.xda-developers.com/show...ghlight=yandex
Edit 2 e finale :D
La versione italiana (l'ultima è la 2.16) sembra dare problemini, forse si è incasinato qualcosa nella traduzione, mentre oggi è uscita la 2.17 inglese che risolve alcuni piccoli bug e sembra andare bene. Io ho messo la 2.17 (disponibile solo in inglese al momento), link c'è su xda ma posto qui quello diretto : http://d.pr/f/xRAf
Per la guida, c'è un sito esterno che spiega come fare, basta che digitate su google "yandex shell" e il primo sito in italiano che uscirà sarà quello giusto :D
-
A me, dopo 3 cicli, continua a non apparire, nel grafico del consumo della batteria, la barra che mostra il periodo di attività del cell (c'è solo il periodo di schermo acceso).
Voi riuscite a vederla?
-
Quote:
fradbari
A me, dopo 3 cicli, continua a non apparire, nel grafico del consumo della batteria, la barra che mostra il periodo di attività del cell (c'è solo il periodo di schermo acceso).
Voi riuscite a vederla?
Questa?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/qutejaba.jpg