Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mmmm come mai subito un'altra nightly???
Non c'è il changelog su xda, tanto lo stesso non lo capirei :D
Uff però tanta fatica per risettare il dori...
-
Quote:
skorpion83
Mmmm come mai subito un'altra nightly???
Non c'è il changelog su xda, tanto lo stesso non lo capirei :D
Uff però tanta fatica per risettare il dori...
Io mi sono trovato la notifica di goomanager, su XDA non avevano ancora cambiato titolo
Siamo stati più veloci noi :D
Quindi non ho idea dei contenuti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Io mi sono trovato la notifica di goomanager, su XDA non avevano ancora cambiato titolo
Siamo stati più veloci noi :D
Quindi non ho idea dei contenuti
heheheehhe. Sei il nostro "Flash Gordon" rotfl
Andiamo di flash, sulla fiducia :D
Anche su xda, questa rom è abbastanza snobbata e non ne comprendo il motivo.
Tra le 4.2.2 ho provato la cm 10.1, la rootbox e questa. E vince a mani basse la mysterious, almeno in quanto a prestazioni e fluidità (ma anche in consumi :D).
Si vede che abbiamo palati molto fini rotfl
-
Quote:
skorpion83
Tra le 4.2.2 ho provato la cm 10.1, la rootbox e questa. E vince a mani basse la mysterious, almeno in quanto a prestazioni e fluidità (ma anche in consumi :D).
i buon gustai italiani sono sempre i migliori ;)
-
Quote:
skorpion83
Purtroppo, molto spesso la tendenza fa più della sostanza ;)
Quote:
fradbari
i buon gustai italiani sono sempre i migliori ;)
+1
........
-
ma non riesco a trovarlo io o questa rom non ha il tasto kill apps??
-
Quote:
renegade70
ma non riesco a trovarlo io o questa rom non ha il tasto kill apps??
Non so di preciso dove si trova ma devi andare in Impostazioni > Interfaccia generale > Abilità tasto kill apps
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Non so di preciso dove si trova ma devi andare in Impostazioni > Interfaccia generale > Abilità tasto kill apps
Inviato dal Bar Boe
grazie peppì!! a volte hai le cose davanti agli occhi e nn le vedi :D
-
Bhe come va con la nuova versione?
Fluida come al solito?
-
Quote:
fradbari
Bhe come va con la nuova versione?
Fluida come al solito?
Oramai aggiorno sulla fiducia. La trovo un pelo più fluida, ma sempre a livelli altissimi. Anche se sinceramente, spulciando ovunque, non ho trovato nulla di nuovo. Stavolta non è uscito nemmeno il changelog ma anche quando usciva non trovavo nulla di nuovo. Però resta al top come sempre.
Anche facendo uv di - 50 col dori, no, perde fluidità. Ma ho notato che l'uv di CPU e GPU non fa miracoli su aokp rispetto a rom Samsung. Ma la giornata si riesce a fare tranquillamente.
-
Quote:
skorpion83
Oramai aggiorno sulla fiducia. La trovo un pelo più fluida, ma sempre a livelli altissimi. Anche se sinceramente, spulciando ovunque, non ho trovato nulla di nuovo. Stavolta non è uscito nemmeno il changelog ma anche quando usciva non trovavo nulla di nuovo. Però resta al top come sempre.
Anche facendo uv di - 50 col dori, no, perde fluidità. Ma ho notato che l'uv di CPU e GPU non fa miracoli su aokp rispetto a rom Samsung. Ma la giornata si riesce a fare tranquillamente.
Ottimo, ti sei dato all'uv!
E uc a 1000,così nn si riscalda molto
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Ottimo, ti sei dato all'uv!
E uc a 1000,così nn si riscalda molto
No questo mai. Il processore deve restare a 1200. Sono contrario ad abbassare le prestazioni del cell. Anche a costo dei consumi. E il bello delle aokp, e di questa in particolare, è che sono il massimo prestazioni, mai un lag ne un rallentamento :-)
Uff devi metterla anche tu!
-
Prima di tutto grazie per avermi fatto conoscere sta fantastica ROM.
Ora ho due piccoli problemini:
1) -- Risolto -- c'è un modo per far sincronizzare la galleria con picasa? Per esempio sul tf101 ci sono delle gapp modificate che permettono la sincronizzazione (a chi interessa, basta installare le gapp citate nella pagina 24) -- Risolto --;
2) come posso disabilitare l'accensione dello schermo con il tasto fisico della home?
Grazie ancora
-
Dieguccio hai aggiornato alla nightly di ieri?
Dopo un iniziale effetto placebo, ora mi sembra essere più lenta delle precedenti e con qualche rallentamento di troppo soprattutto nello scrolling. E ho rimesso pure il dorimanx di default...
Spero sia colpa della nightly. Forse torno a quella del 9 aprile che mi sembrava ultra performante anche con uv sul dori.
Che ne pensi?
P. S. Ieri ho messo le gapps inverted, quelle postate ieri dall'autore. Invece prima avevo sempre usato le solite gapps che postasti all'inizio. Possono essere le gapps causa di piccoli rallentamenti che comunque prima non avevo, a parità di kernel?
Edit : non ho saputo attendere e ho ripristinato il nandroid con la nightly del 9 aprile (con gapps classiche che mettesti tu la prima volta) e non ho più rallentamenti nel lag.
Per la cronaca, il nandroid fatto/ripristinato con il dori 9.13, tutto ok.
Forse l'ultima nightly ha qualcosa di non ottimizzato...
-
A me non da nessun lag di nessun tipo l ultima nightly!
-
Quote:
AndreDNA
A me non da nessun lag di nessun tipo l ultima nightly!
Ottimo allora. Magari al mio cell non piace l'ultima nightly hehehe.
Visto che siamo solo in 3 ad usare questa rom, aspettiamo il parere di dieguccio, così sentiamo tutte le campane :D
-
Quote:
skorpion83
No questo mai. Il processore deve restare a 1200. Sono contrario ad abbassare le prestazioni del cell. Anche a costo dei consumi. E il bello delle aokp, e di questa in particolare, è che sono il massimo prestazioni, mai un lag ne un rallentamento :-)
Uff devi metterla anche tu!
Guarda la metto, perché quei vaiassi dei programmatori del gioco springfield hanno fatto l'aggiornamento al gioco che ha cancellato i salvataggio dei vecchi utenti.
Ergo appena ho 2min,vado di Depp (parto da 1base pulita) e flash
.
-
Ciao a tutti... Qualcuno di voi ha provato ad usare., con qualsiasi player, il cellulare come fosse un lettore mp3 collegato tramite jack all'autoradio? A me va in crash tutto... dal lettore al launcher.... La cosa mi capitava anche con le scorse nightly.... E sono sempre partito da base pulita (previo deepclean1)..
-
Quote:
skorpion83
Ottimo allora. Magari al mio cell non piace l'ultima nightly hehehe.
Visto che siamo solo in 3 ad usare questa rom, aspettiamo il parere di dieguccio, così sentiamo tutte le campane :D
Nessun lag, fluida come al solito
Io ho flashato le gapps full 4.2, non le inverted
-
Appena messa l'ultima versione stabile (non nightly)...vediamo come va
Cmq per interesse generale vi riporto queste inverted gapp con tanto di app inverted aggiuntive installabili con aroma installer
-
Quote:
dieguccio
Nessun lag, fluida come al solito
Io ho flashato le gapps full 4.2, non le inverted
Andando per esclusione, devo pensare che siano le gapps inverted che non "prendono" bene. E' l'unica cosa che ho cambiato nell'ultima nightly. Non ho manco scaricato qualche app in questi giorni...
Tra l'altro ho notato che le gapps inverted pesano 99mb, mentre quelle full pesano ben 171mb. Cosa aggiungono in più??
Ora aggiorno la nightly aggiungendo le gapps full. Cosi mi allineo alla tua configurazione :D
Anche se nemmeno su xda è uscito l'ultimo changelog, che comunque non avrei compreso rotfl
Quote:
fradbari
Appena messa l'ultima versione stabile (non nightly)...vediamo come va
Cmq per interesse generale vi riporto
queste inverted gapp con tanto di app inverted aggiuntive installabili con aroma installer
Oh finalmente :D
Ora siamo in 4 con questa rom rotfl
-
Quote:
skorpion83
Andando per esclusione, devo pensare che siano le gapps inverted che non "prendono" bene. E' l'unica cosa che ho cambiato nell'ultima nightly. Non ho manco scaricato qualche app in questi giorni...
Tra l'altro ho notato che le gapps inverted pesano 99mb, mentre quelle full pesano ben 171mb. Cosa aggiungono in più??
Ora aggiorno la nightly aggiungendo le gapps full. Cosi mi allineo alla tua configurazione :D
Anche se nemmeno su xda è uscito l'ultimo changelog, che comunque non avrei compreso rotfl
Più che altro, cosa hanno in meno le inverted, io con le full mi ritrovo il solito corredo
-
Quote:
skorpion83
Confermo la domanda di dieguccio...
Inoltre, hai fatto il wipe data prima del flash?!?! possibile che piccoli rallentamenti o cosine che non vanno benissimo possano essere dovuti a questo!
-
Quote:
dieguccio
Più che altro, cosa hanno in meno le inverted, io con le full mi ritrovo il solito corredo
mmm non lo so che hanno in meno :D
Però ho solo il playstore inverted...se metto il tema uber jelly, mi ritrovo sms e rubrica normali.
Io non riesco a decifrare la dicitura "full" delle gapps messe dall'autore, quelle da 171mb.
Quelle che ho ora (che fanno parte del nandroid della nightly del 9 aprile, con cui non ho rallentamenti), sono le prime che postasti tu, e pesano 99mb, come le inverted.
Quote:
fradbari
Confermo la domanda di dieguccio...
Inoltre, hai fatto il wipe data prima del flash?!?! possibile che piccoli rallentamenti o cosine che non vanno benissimo possano essere dovuti a questo!
Il wipe data l'ho fatto la prima volta che misi la rom, poi sempre i soliti due wipe per aggiornare...
Ecco perchè odio le rom che si aggiornano costantemente. Sono stato per mesi con la disaster (un record per me), perchè si aggiornava solo al cambio di firmware base. E anche per questo considero Mirko il miglior modder per s2, è l'unico che rilascia una rom completa e con la quale puoi restare a vita :D
Ma ora è periodo di aokp per me rotfl
Dunque non mollo!!
-
falshato.... ma nn m ritrovo più l'app telefono!!!
Ho provato ad estrarre l'apk dalla rom, ed installarlo, ma nnt. Riceve telefonate, ma nn si posso fare perchè l'app telefono è scomparsa dalle applicazioni e da tutto il resto (viene solamente vista come installata).
Ora ho rifleshato la rom e vediamo....
-
Quote:
skorpion83
Ahah, io mi impegno a diffonderla come posso! Piu persone la usano e più sarà supportata!
Vengo dalla jelly bam e per ora questa la trovo piu fluida e stabile, sebbene con qualche personalizzazione in meno.
-
Quote:
maxietta
Ciao a tutti... Qualcuno di voi ha provato ad usare., con qualsiasi player, il cellulare come fosse un lettore mp3 collegato tramite jack all'autoradio? A me va in crash tutto... dal lettore al launcher.... La cosa mi capitava anche con le scorse nightly.... E sono sempre partito da base pulita (previo deepclean1)..
io lo uso spesso in macchina e non ho mai avuto nessun problema..però non uso il lettore musicale di default, utilizzo poweramp..prova a scaricararti la versione free e fare una prova, anche se non penso sia questo il problema!
comunque sto scaricando ora l'ultima versione, poi la flasho subito :)
-
Ma risulta anche a voi che in modalità mass storage il passaggio di dati è veramente lento!?!?
Dell'ordine del mega al secondo?
-
Quote:
fradbari
Ma risulta anche a voi che in modalità mass storage il passaggio di dati è veramente lento!?!?
Dell'ordine del mega al secondo?
Sinceramente non ho provato. Oramai uso airdroid per copiare i dati via wifi e non uso più il cavo :D
@tutti : il team della rom ha pubblicato una nuova rom, la xylon, che deve essere installata dopo un full wipe.
Per ora però niente changelog, ne altre notizie a riguardo. Per maggiori aggiornamenti, seguite il thread su xda.
Stay tuned!!
-
Ragazzi che soluzione avete adottato per la radio?
-
Ciao ragazzi! Come va questa rom? Che bug ha? Io attualmente sono su bluemak rom, ma ricordo che le non sammy avevamo il difetto di avere il volume, specialmente del vivavoce, terribilmente basso. O meglio, di alzava fino a metà e basta! È stato risolto questo problema?
-
Quote:
litiales
Ciao ragazzi! Come va questa rom? Che bug ha? Io attualmente sono su bluemak rom, ma ricordo che le non sammy avevamo il difetto di avere il volume, specialmente del vivavoce, terribilmente basso. O meglio, di alzava fino a metà e basta! È stato risolto questo problema?
Ciao, la rom funziona molto bene e il problema dell'audio è stato risolto. È molto fluida e non ha nessun tipo di fc. Purtroppo, e non capisco il perché, è poco seguita. Te la consiglio
-
Pure io mi trovo benissimo con questa ROM ,per alzare un poco il volume ho messo il kernel dori e poi alzato dal programma di configurazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxietta
Ciao, la rom funziona molto bene e il problema dell'audio è stato risolto. È molto fluida e non ha nessun tipo di fc. Purtroppo, e non capisco il perché, è poco seguita. Te la consiglio
Devo darti ragione...
Però ci sono dei piccoli problemi, più che della rom, probabilmente delle surce cyano 4.2.2( ad esempio, Alcuni giochi non funzionano).
Per il resto è fluidissima!
-
Quote:
fradbari
Devo darti ragione...
Però ci sono dei piccoli problemi, più che della rom, probabilmente delle surce cyano 4.2.2( ad esempio, Alcuni giochi non funzionano).
Per il resto è fluidissima!
Hai ragione, solo che non essendo un patito dei giochi su cellulare non mi sono accorto dei problemi.
L'unica cosa che non ho ancora capito è se si può installare una mod per il suono. Tipo Awesome Beats o Acdc engine o Dsp.....
-
Quote:
maxietta
Hai ragione, solo che non essendo un patito dei giochi su cellulare non mi sono accorto dei problemi.
L'unica cosa che non ho ancora capito è se si può installare una mod per il suono. Tipo Awesome Beats o Acdc engine o Dsp.....
mmmm hai visto tra le opzioni sound del dori se c'è qualcosa che ti può intressare?!?!
-
Quote:
fradbari
mmmm hai visto tra le opzioni sound del dori se c'è qualcosa che ti può intressare?!?!
Onestamente non ho guardato perché preferisco il kernel stock al Dori..... So di essere una rarità, ma ame come si comporta il Dori non mi fa impazzire...
-
Quote:
maxietta
Onestamente non ho guardato perché preferisco il kernel stock al Dori..... So di essere una rarità, ma ame come si comporta il Dori non mi fa impazzire...
Guarda se ti può servire, con dori le cose principali che puoi fare sono:
- aggiustare tutte le uscite audio (in intensità), testato
- installare jb low sound fix on boot, non testato
In ogni caso con mod per il suono cosa intendi? Per modificare la riprod del suono io uso poweramp (però sicuramente già lo conosci :p)
-
Quote:
maxietta
E' soggettiva la preferenza di un kernel, ma col dorimanx ed stweaks non hai bisogno di mod per il suono, puoi settare quello che vuoi e la potenza è davvero tanta.
-
Quote:
fradbari
Guarda se ti può servire, con dori le cose principali che puoi fare sono:
- aggiustare tutte le uscite audio (in intensità), testato
- installare jb low sound fix on boot, non testato
In ogni caso con mod per il suono cosa intendi? Per modificare la riprod del suono io uso poweramp (però sicuramente già lo conosci :p)
Per mods intendo tipo "acid audio engine"...o "noooxzoide"......PowerAmp lo uso, l'ho acquistato, però in altre rom l'avevo usato insieme a Nooxzoide ed il suono era decisamente migliorato.