Originariamente inviato da
skorpion83
Si fai sapere, soprattutto le differenze di consumo/prestazioni

Peccato che la pac non sia stata portata qui, ma deve essere una gran bella rom
Meno si fa uv = meno problemi avranno gli utenti

E poi ho messo gli screen pensando a te

Per convincerti definitivamente ad unirti alla combriccola

E poi condividerai i tuoi risultati col tuo undervolt in modo da confrontare la differenza di consumi

La rom è davvero ottima in consumi, considerando che ho il kernel cyano. Ma posso tranquillamente dire che ha consumi minori della rootbox (che vince a mani basse su tutto il resto

). Però è proprio questa leggerezza a dare un 'ottima fluidità e ottimo consumi. E soprattutto non ho mai avuto una rom che andasse cosi bene in deep sleep. Nemmeno con le sammy, e ho sul cell sempre le stesse app.
Appena tolto dalla ricarica, l'inizio del secondo ciclo, resettai anche il programma simile a cpu spy presente nella rom. Ripresi il cell dopo quasi un'ora, senza averci fatto nulla, e avevo il deep sleep al 98%! Mai successo, nemmeno con le rom sammy, appena messe e senza alcun programma.
Per il resto, funziona tutto. Il gps funziona ottimamente (senza usare fasterfix, forse sarà già integrato qualche tweaks per il gps), il bluetooth funziona, sia nel trasferimento e sia con auricolare. E quello che mi ha sorpreso di più è il funzionamento della luminosità automatica, vero tallone d'achille delle aokp

Il sensore non sbaglia un colpo, non cambia continuamente luminosità, ma solo quando serve...e mantiene un livello di luminosità piacevole e mai troppo forte o troppo debole.
Per ora sono stra-soddisfatto