Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saretto93
allora ho fatto i deep cleaner ho sovrapposto la cartella efs ho sovrapposto il file di backup dell imei ho usato gs2 repair in tutti i modi ho cambiato firmware con quello stock h3g poi mi sembra basta non ricordo. cmq volevo dire come posso fare in modo da flashare la cartella efs con odin?
non puoi. non è un file flashabile
-
Quote:
saretto93
certo che voglio continuare peggio di com'e non puo andare cmq gia l'avevo provato con esito negativo
Sei l'unica persona che ho letto su vari forum che non è riuscito a ripristinare gli imei con un deep clean2, ora 2 possono essere i motivi o sei stato davvero sfortunato o ti stai prendendo in giro da solo, dicendo che ho fatto questo e ho fatto quello ma in reatà non stai facendo bene nulla. Senti a me portalo alla Future Service Samsung in un centro almeno Gold vedrai che in una settimana te lo restituiscono!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
saretto93
allora ho fatto i deep cleaner ho sovrapposto la cartella efs ho sovrapposto il file di backup dell imei ho usato gs2 repair in tutti i modi ho cambiato firmware con quello stock h3g poi mi sembra basta non ricordo. cmq volevo dire come posso fare in modo da flashare la cartella efs con odin?ragazzi stavo pesando anche se e stato possibile che questo problema è stato dato che dato che io avevo 2 sim e le cambiavo spesso anche senza spegnere il cell?
se tutto è stato eseguito correttamente allora non so cosa farti provare.... è strano che non si riesce a sovrascrivere la cartella efs.....
-
Quote:
diavolo78
se tutto è stato eseguito correttamente allora non so cosa farti provare.... è strano che non si riesce a sovrascrivere la cartella efs.....
ma secondo me il problema non e proprio quella cartella ma un qualcosa che la disturba anche un file corrotto fa si che non riesce a leggere l'imei. in ogni caso in un firmware della h3g c'e anche la cartella efs da flashare con odin per questo chiedevo se potevo far in modo di flashare la MIA cartella con odin anche se come ho detto prima il porblema secondo me non e proprio quello.
Quote:
S4rr4cino
Sei l'unica persona che ho letto su vari forum che non è riuscito a ripristinare gli imei con un deep clean2, ora 2 possono essere i motivi o sei stato davvero sfortunato o ti stai prendendo in giro da solo, dicendo che ho fatto questo e ho fatto quello ma in reatà non stai facendo bene nulla. Senti a me portalo alla Future Service Samsung in un centro almeno Gold vedrai che in una settimana te lo restituiscono!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora la guida che mi hai mandato lo seguita alla lettera ma quando metto quel firmware non mi funziona per niente il cell mi dice chiusura forzata di tutti i programmi in esecuzione e il telefono e completamente bloccato.e poi di come funzionano qui le cose se dovessi aspettare solo un mese gia lo avrei lasciato
-
Quote:
saretto93
ma secondo me il problema non e proprio quella cartella ma un qualcosa che la disturba anche un file corrotto fa si che non riesce a leggere l'imei. in ogni caso in un firmware della h3g c'e anche la cartella efs da flashare con odin per questo chiedevo se potevo far in modo di flashare la MIA cartella con odin anche se come ho detto prima il porblema secondo me non e proprio quello.
allora la guida che mi hai mandato lo seguita alla lettera ma quando metto quel firmware non mi funziona per niente il cell mi dice chiusura forzata di tutti i programmi in esecuzione e il telefono e completamente bloccato.e poi di come funzionano qui le cose se dovessi aspettare solo un mese gia lo avrei lasciato
Se parli del deepclean allora sbagli qualcosa nella procedura. Fai un foemattone al cell e rifai la guida.
Poi fai sapere
Hai mp leggilo.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Se parli del deepclean allora sbagli qualcosa nella procedura. Fai un foemattone al cell e rifai la guida.
Poi fai sapere
sto procedendo vediamo come va.sto formattato il formattabile
-
Quote:
saretto93
sto procedendo vediamo come va.sto formattato il formattabile
Ok poi leggi mp.
Chiudi i processi di kies e l antivirus.togli la memori se ne hai una
-
Quote:
diavolo78
Ok poi leggi mp.
Chiudi i processi di kies e l antivirus.togli la memori se ne hai una
niente provato ma senza risultati. c'e un firmware preciso che dovrei scaricare per farlo come si deve?
-
Quote:
saretto93
niente provato ma senza risultati. c'e un firmware preciso che dovrei scaricare per farlo come si deve?
è tutto nella guida del deep clean 2 la devi eseguire alla lettera. passo passo.