scusa mi sembrava di averlo scritto cmq io ho fatto un semplice copia e incolla e ho i file nei formati normali
Visualizzazione stampabile
scusa mi sembrava di averlo scritto cmq io ho fatto un semplice copia e incolla e ho i file nei formati normali
ragazzi niente ho provato anche questi metodi, non so se serve però ultimamente il telefonino prima che scomparisse l imei si scaldava molto e io cambiamo sempre usim perche ne avevo 2 anche da telefonino acceso puo essere anche per questo?
Ottimo, ora siamo in tre. :D
Comunque imho saretto93 si aspetta che lo smartphone si sistema da solo, non vedo l'impegno. Se sei alla frutta segui tutti i consigli a tal propositi se vedi Gs2 repair che non va, basta, prova il deep clean come già consigliato e non se ne parla più!
Io la vedo così.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova a fare così:
Vai nella 3º scheda di GS2_repair e fai il backup della cartella efs tappando sul 1º pulsante.....
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/e5e3y2u9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/unydemy8.jpg
Poi vai nella cartella del backup che ti ha appena salvato e scompatti il file (efs_save.tar.gz) utilizzando Zarchiver.
Una volta scompattato ti toverai il file efs_save.tar.... scompatta anche questo.....
Dopo averlo scompattato vai nella cartella dove avevi salvato i file della efs con il tuo precedente backup e copia il file nv_data.bak.....
Torna all'interno della cartella efs appena scompattata e cancella il file nv_data.bak..... poi copiaci il file che hai memorizzato negli appunti....
Cancella il file nv_data.bin.....
Rinomina il file nv_data.bak in nv_data.bin.....
Torna alla cartella del precedente backup e copia nuovamente il file nv_data.bak.....
Vai nella cartella efs (quella scompattata prima) e copiaci il file nv_data.bak.....
Ora torna su in /sdcard/GS2_repair e cancella il file efs_save.tar.gz e efs_save.tar.....
Apri Zarchiver e comprimi la cartella /sdcard/GS2_repair/efs.....
Seleziona l'estensione tar e dagli il nome efs_save.tar....
Una volta creato il file lo devi comprimere nuovamente ma utilizzando l'estensione gz.... il nome diventerà efs_save.tar.gz....
A questo punto apri GS2_repair e nella 3º scheda fai il restore del backup efs_save.tar.gz.....
Riavvia e guarda se hai risolto;)
Che fatica:sly::D:D:D
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
intanto grazie davvero per la guida ma c'e un problema prima di tutto il file me lo crea in .tar e zarchiver non me lo comprime 2 volte me lo crea solo in tar ma in ogni caso riesce a ripristinarlo in ogni caso ma non funziona neanche questa. poi mi ha dato un errore quando ha creato il file di backup su busybox lo scrivo qui " it's possible you have busybox problem, efs not saved" e poi subito dopo mi dice saved -.-