Visualizzazione stampabile
-
Allora segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html dopo che hai fatto il deep clean2 e non hai ancora risolto per me va portato in assistenza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
saretto93
si ma niente
ma riesci a quotare una risposta?
se non riesci in nessun modo flasha il firmware brand h3g se va bene...se no assistenza.....
-
Quote:
saretto93
ci sono tutti i file di efs
Allora se ci sono tutti i file della cartella efs si può recuperare l'imei.... basta solo trovare il modo di sostituirli.....
Non disperare....
I file nella cartella di backup sono compressi in un file tar o img?
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Avevo anch'io lo stesso problema. E provandole veramente tutte alla fine ho risolto con gs2 repair, che fa veramente miracoli, fidati. Ma ci sono diverse procedure. Tu come lo hai usato?
-
Quote:
noriracing96
Avevo anch'io lo stesso problema. E provandole veramente tutte alla fine ho risolto con gs2 repair, che fa veramente miracoli, fidati. Ma ci sono diverse procedure. Tu come lo hai usato?
Io è da una vita che lo consiglio! Sembra che a tutti (tranne N1m0Y) piacciano le procedure difficili! Una volta ero fuori da giorni il telefono all'improvviso non mi prende più campo (se non sbaglio un'oretta prima avevo cambiato modem, viaggio armato :D), anche dopo il riavvio, vado a controllare e non ho più né imei né il numero di serie, apro subito Gs2 repair ripristino l'autobackup del telefono, riavvio e problema risolto!!! È un app troppo importante!!!
-
Quote:
S4rr4cino
Io è da una vita che lo consiglio! Sembra che a tutti (tranne N1m0Y) piacciano le procedure difficili! Una volta ero fuori da giorni il telefono all'improvviso non mi prende più campo (se non sbaglio un'oretta prima avevo cambiato modem, viaggio armato :D), anche dopo il riavvio, vado a controllare e non ho più né imei né il numero di serie, apro subito Gs2 repair ripristino l'autobackup del telefono, riavvio e problema risolto!!! È un app troppo importante!!!
come app non l'ho mai utilizzata...
come funziona quali passaggi si devono fare?
-
Quote:
diavolo78
come app non l'ho mai utilizzata...
come funziona quali passaggi si devono fare?
Ciao diavolo, è molto semplice. Apri l'app e hai diversi menu, nel secondo menu "repair gs2", si può seguire la procedura per riparare la cartella efs, tappando su ogni step (fa tutto in automatico l'app).
Nel terzo menu c'è la possibilità di fare/ripristinare la cartella efs. Nel quarto menu ti riporta all'acquisto di "s2 unlock", programma che serve per l'unbrick del cell.
Il programma ricorda ogni volta, che è espressamente da usare solo per la perdita dell'imei.
-
Quote:
S4rr4cino
provando cosi in ogni caso sapete dirmi tutti i passaggi di gs2 repair io ho fatto i passaggi che mi comparivano nel programma
-
Quote:
saretto93
provando cosi in ogni caso sapete dirmi tutti i passaggi di gs2 repair io ho fatto i passaggi che mi comparivano nel programma
sono scritti al post sopra il tuo.....leggili.
-
Quote:
N1m0Y
Allora se ci sono tutti i file della cartella efs si può recuperare l'imei.... basta solo trovare il modo di sostituirli.....
Non disperare....
I file nella cartella di backup sono compressi in un file tar o img?
Quote:
saretto93
Se rispondi alla mia domanda forse ti posso aiutare:rolleyes:.....