Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saretto93
intanto grazie davvero per la guida ma c'e un problema prima di tutto il file me lo crea in .tar e zarchiver non me lo comprime 2 volte me lo crea solo in tar ma in ogni caso riesce a ripristinarlo in ogni caso ma non funziona neanche questa. poi mi ha dato un errore quando ha creato il file di backup su busybox lo scrivo qui " it's possible you have busybox problem, efs not saved" e poi subito dopo mi dice saved -.-
hai provato con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
diavolo78
lo avevo provato anche se tra quelli mi mancavano 2-3 file
-
Quote:
saretto93
lo avevo provato anche se tra quelli mi mancavano 2-3 file
Nella guida ci sta scritto che se mancano i file devi prenderli dal backup...rileggi e procedi.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Nella guida ci sta scritto che se mancano i file devi prenderli dal backup...rileggi e procedi.
ma proprio non esistono nel backup ti dispiacerebbe farmi una lista di tutti i file e il loro relativi pesi che hanno se non ti dispiace
-
Quote:
saretto93
intanto grazie davvero per la guida ma c'e un problema prima di tutto il file me lo crea in .tar e zarchiver non me lo comprime 2 volte me lo crea solo in tar ma in ogni caso riesce a ripristinarlo in ogni caso ma non funziona neanche questa. poi mi ha dato un errore quando ha creato il file di backup su busybox lo scrivo qui " it's possible you have busybox problem, efs not saved" e poi subito dopo mi dice saved -.-
Prova ad aggiornare busybox all'ultima versione.....
Qui c'è un breve video che ti mostra come si può comprimere 2 volte lo stesso file;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Prova ad aggiornare busybox all'ultima versione.....
Qui c'è un breve video che ti mostra come si può comprimere 2 volte lo stesso file;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Allora il problema con busybox lo risolto installando una vecchia versione com'era scritto su gs2 repair ora ho il file tar.gz ma zarchiver non me lo estrae mi dice archivio danneggiato
aggiorno ho provato a creare come nel video dalla mia cartella salvata il file .tar.gz ho fatto il restore ma niente
-
Quote:
diavolo78
Quando metti la cartrlla efs devi impostare le dovute autorizzazione ad ogni file. Qui dul forum c'è un guida...la devo/devi cercare.;)
Edit eccola dovrebbe funzionare anche se il device e diverso
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
stavo ripronvando a metterci i giusti permessi ed ho fatto caso ad una cosa mi da impossibile cambiare l ower dei file system
i file che mancano sono:
-rw-r--r-- system system 3 2011-07-17 03:00 cryptprop_persist.sys.language
-rw-rw-rw- system system 256 2010-12-31 16:00 edk_p
-rw-r--r-- system system 6 2011-07-10 18:12 cryptprop_lock_pattern_autolock
-rw-r--r-- system system 6 2011-07-10 18:12 cryptprop_lockscreen.password_type
-rw-r--r-- system system 5 2011-07-09 22:41 cryptprop_lockscreen.patterneverchosen
-rw-r--r-- system system 5 2011-06-19 09:09 cryptprop_lock_pattern_visible_pattern
-rw-r--r-- system system 6 2011-06-05 00:53 cryptprop_lock_pattern_tactile_feedback_enabled
che devo fare?
-
Quote:
saretto93
stavo ripronvando a metterci i giusti permessi ed ho fatto caso ad una cosa mi da impossibile cambiare l ower dei file system
Usa GS2_repair per montare la cartella in RW....
Scheda 2▶ tasto 2;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
N1m0Y
Usa GS2_repair per montare la cartella in RW....
Scheda 2▶ tasto 2;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma a cosa serve?
ho notato che quasi tutti i file che sono nella crtella una sotto cartella di efs sono a 0byte e anche se li sovrappongo con gli altri rimangono cosi
-
Quote:
saretto93
ma a cosa serve?
ho notato che quasi tutti i file che sono nella crtella una sotto cartella di efs sono a 0byte e anche se li sovrappongo con gli altri rimangono cosi
Montarla in RW la cartella ti permette la modifica dei file al suo interno.....
Hai provato a sostituire tutti i file con quelli del tuo backup?
Fai così:
Con GS2_repair monti la cartella in RW.....
Poi copi dalla tua cartella di backup tutti i file e li incolli all'interno della cartella efs, sovrascrivendo tutti i file.....
Poi torni in GS2_repair e dalla scheda 2 tappi sul 3º pulsate..... quello x ripatare il file nv_data.bin....
Fai il riavvio e vedi se hai risolto;)
Lunga vita e prosperità al Sommo Alegu ( ͡º ͜ʖ ͡º )