Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ahhhh lo avev editato ma te hsi fatto in tempi a leggere....ahhhhhh :D
inviato da... non so cosa ;-)
@diavolo
Hai PM;)
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
cicci0
Mai scritto una cosa simile.
Mi dispiace ma non è legale se fatto da chi non è certificato come la samsung stessa.
E comunque in questo forum non è consentito dare aiuto per riscrivere o modificare il codice imei.
Sopratutto se si tratta di telefoni bloccati da operatore.
Ti chiedo di non offrire più in pubblico aiuti del genere, grazie.
-
Quote:
S4rr4cino
Che dici ti sei stufato di fare mille prove o vuoi ancora continuare? Quattro pagine fà ti ho consigliato di fare un deep clean, l'hai fatto? Senza escludere il pit! Qui trovi la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
certo che voglio continuare peggio di com'e non puo andare cmq gia l'avevo provato con esito negativo
-
Quote:
JacOcaJ
Mi dispiace ma non è legale se fatto da chi non è certificato come la samsung stessa.
E comunque in questo forum non è consentito dare aiuto per riscrivere o modificare il codice imei.
Sopratutto se si tratta di telefoni bloccati da operatore.
Ti chiedo di non offrire più in pubblico aouti del genere, grazie.
ma stai parlando di me? io non voglio riscrivere l'imei io voglio metterci il mio
-
Quote:
saretto93
certo che voglio continuare peggio di com'e non puo andare cmq gia l'avevo provato con esito negativo
ti avevo già detto di non fare post consecutivi e di utilizzare il multiquote...non è consentito dal regolamento.
detto questo se non hai risolto fin ora portalo in assistenza.
-
Quote:
diavolo78
ti avevo già detto di non fare post consecutivi e di utilizzare il multiquote...non è consentito dal regolamento.
detto questo se non hai risolto fin ora portalo in assistenza.
scusa e che non so usare il multi quote e volevo rispondere a tutti
-
Quote:
saretto93
scusa e che non so usare il multi quote e volevo rispondere a tutti
basta che vai sul post a cui vuoi rispondere e clicchi l'icon con le virgolette e il + poi cerchi un altro a cui vuoi rispondere e fai la stessa cosa..poi se hai finito, sull'ultimo clicchi rispondi quotando e d hai fatto.
-
Ragazzi ma non vi sembra strano che ancora non ne vuole sapere? stavo pensando dato che ho i miei dubbi che questo backup si fa come posso fare in modo da flasharla con odin?
-
Quote:
saretto93
Ragazzi ma non vi sembra strano che ancora non ne vuole sapere? stavo pensando dato che ho i miei dubbi che questo backup si fa come posso fare in modo da flasharla con odin?
non riesco più a seguirti...cosa vuoi fare?
mi riscrivi le condizioni e cosa hai fatto fin ora? non ho voglia di leggere le pagine precedenti... fai un bel riepilogo.
-
Quote:
diavolo78
non riesco più a seguirti...cosa vuoi fare?
mi riscrivi le condizioni e cosa hai fatto fin ora? non ho voglia di leggere le pagine precedenti... fai un bel riepilogo.
allora ho fatto i deep cleaner ho sovrapposto la cartella efs ho sovrapposto il file di backup dell imei ho usato gs2 repair in tutti i modi ho cambiato firmware con quello stock h3g poi mi sembra basta non ricordo. cmq volevo dire come posso fare in modo da flashare la cartella efs con odin?ragazzi stavo pesando anche se e stato possibile che questo problema è stato dato che dato che io avevo 2 sim e le cambiavo spesso anche senza spegnere il cell?