Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
veramente ottimo, risultati grazie al tuo script?
Quote:
dubledude
Ma non è nemmeno un po scattoso in questo modo? D:
Diciamo che non è proprio come avere su il Philz ma è accettabile:D
Forse all'inizio era un po più scattoso ma dopo qualche ciclo sembra che si sia assestato e mi sembra anche più fluido di prima.... uso la mod PurePerfomance con l'aggiunta dei mio script (con qualche modifica) per configurare lo zzmoove....
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
1 allegato(i)
Io credo di avere un problema...deep sleep basso ma consuma come al solito ...non va mai oltre il 60 %
Slp/cfq regular
-
1 allegato(i)
Non male dai, se usato poco dura
-
N1m0Y scusa senti io ho flashato lo script tuo e in piu la PurePerformance e devo dire che mi dura abbastanza la batteria ma volendo posso modificare qualcosa per farla durare un po di piu? Ps: ti ringrazio per il lavoro che stai facendo :)
-
Quote:
albion
N1m0Y scusa senti io ho flashato lo script tuo e in piu la PurePerformance e devo dire che mi dura abbastanza la batteria ma volendo posso modificare qualcosa per farla durare un po di piu? Ps: ti ringrazio per il lavoro che stai facendo :)
Potresti editare il mio script ed aumentare il sampling_rate a 120000....
Cerca questa istruzione:
echo "50000" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/sampling_rate;
Devi solo sostituire il 50000 con 120000.... salva e riavvia.
Acquisterai più autonomia a discapito di un po di reattività;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Okok grazie mille, senti ma è nornale che invece di zzmoove abbia ondemand ?
-
Ragazzi ho riavviato in recovery, ho la 4.8, quindi mi è uscita la cwm del kernel dove c'è una voce "install new rom (clean included)"... Siccome dovrei aggiornare il terminale alla XWLSW, volevo sapere che significa quella voce
-
Quote:
davishammet
Ragazzi ho riavviato in recovery, ho la 4.8, quindi mi è uscita la cwm del kernel dove c'è una voce "install new rom (clean included)"... Siccome dovrei aggiornare il terminale alla XWLSW, volevo sapere che significa quella voce
Fa i tre wipe e i vari format per avere una base pulita pronta per la nuova rom
-
Quote:
dubledude
Fa i tre wipe e i vari format per avere una base pulita pronta per la nuova rom
OK ma ho letto che il format system una volta fatto va necessariamente riavviato in download mode... Che da cwm non si può no? Perche senno faccio solo wipe...
-
Quote:
davishammet
OK ma ho letto che il format system una volta fatto va necessariamente riavviato in download mode... Che da cwm non si può no? Perche senno faccio solo wipe...
se devi flashare nuova rom mettila nella memoria del telefono...dopo il format system puoi benissimo flashare dalla cwm