Visualizzazione stampabile
-
ScriptN1m_v5
Change log
-aggiunti profili performance, optimize e battery selezionabili deccommentando la variabile adeguata....
Esempio:
Per attivare il profilo battery aggiungere un "#" davanti alla variabile PRO="opt" e cancellare il "#" davanti alla variabile PRO="bat"
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/9azetybu.jpg
Stessa cosa per attivare il profilo performance che diventerà così...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/umabebyq.jpg
Commentando tutti i profili attiverete il profilo manuale e le impostazioni saranno quelle delle varibili successive;)
I profili intervengono sui parametri dei governor, sulle frequenze min/ max e sulla frequenza di bus.... se volete ritoccare qualche parametro di un determinato gov legato a uno dei 3 profili basta modificare il file presente in /system/etc/init.d/ScriptN1m/governor/$ nome_profilo/$nome_gov.sh....
Se invece volete modificare i parametri del gov in modalità manuale (cioè senza alcun profilo attivato) il percorso è questo: /system/etc/init.d/ScriptN1m/governor/$nome_gov.sh;)
-log migliorato
Installazione
Compatibilità con la versione 4.11/5/6;)
Il pacchetto è in formato zip, purtroppo però non si può flashare da recovery (per ora non ci sono ancora riuscito). L'installazione è comunque molto semplice....
1) Cancellate gli eventuali script di configurazione già presenti nella init.d (script Apolo o i miei script precedenti compresa la cartella ScriptN1m)
2) Scompattate lo zip
3) Copiate lo script e la cartella "ScriptN1m" in /system/etc/init.d
4) Impostate i permessi 755 o 777 allo script "ScriptN1m_v5"
5) Riavviate e configurate lo script come volete:)
Download
ScriptN1m_v5
Rimozione_ScriptN1m_v5
Se sarete soddisfatti tanksate questo post in modo che io capisca se ho svolto un buon lavoro, se devo impegnarmi di più oppure se è meglio darmi all'ippica:D
-
Ciao N1m0Y purtroppo il link in prima pagina riporta al changelog e non al download dello script :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
saimon77
Ciao N1m0Y purtroppo il link in prima pagina riporta al changelog e non al download dello script :(
Infatti il download è sotto il changelog:D;)
-
o_O :-$
eppure ero convinto che non c'era rotfl;)
-
N1m0Y ho dato un'occhiata allo script e mi sembra veramente ottimo.
Complimenti!
Appena ho un paio di giorni tranquilli rimetto l'Apolo e lo provo.
-
PEr rimuovere i precedenti basta deletare tutto manualmente no? Senza il tuo script intendo
e che significa mettere 775 777 ? O_o
-
Quote:
memphis
PEr rimuovere i precedenti basta deletare tutto manualmente no? Senza il tuo script intendo
e che significa mettere 775 777 ? O_o
Sisi vai tranquillo. Per i permessi 775 o 777 vedi la guida nel post in prima pagina di N1m0Y e capirai :)
Comunque grande N1m0Y, questa nuova versione dello script mi sembra davvero eccellente :D
-
scusate ho installato la 4.8 regular, ma non trovo il configuratore, ma dove viene posizionato?
-
Quote:
mimmo75
scusate ho installato la 4.8 regular, ma non trovo il configuratore, ma dove viene posizionato?
Lo devi scaricare dal play store! In prima pagina trovi anche il link! ;)
-
Il logfile non mi fa vedere niente...e hi notato che andando in sys/devices/system/cpu/cpufreq c'è ondemand..