Visualizzazione stampabile
-
Io con lo script di nimoy ho impuntamenti e riavvii, ho anche la mod pure performance. Ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
se devi flashare nuova rom mettila nella memoria del telefono...dopo il format system puoi benissimo flashare dalla cwm
Devo mettere la ROM stock 4.1.2 XWLSW
-
Quote:
davishammet
Devo mettere la ROM stock 4.1.2 XWLSW
Ma tramite odin?
-
Quote:
N1m0Y
ciao, quale script hai messo, ne hai creato un altro? Con il tuo ultimo riesco a fare a malapena 3:30 di screen-on
-
Quote:
dubledude
Ma tramite odin?
Per forza...come sennò?
-
Quote:
davishammet
Per forza...come sennò?
allora non ci stiamo capendo.
fai i wipe e i format poi senza riavviare togli la batteria per almeno 6 secondi e lo avvii in download
ricorda di togliere sd esterna e la sim e ogni singolo backup fallo
-
Salve a tutti, attualmente utilizzo la miui v5 con kernel siyah e mi hanno consigliato di passare a questo kernel, come si flasha? Semplicemente flashabdo lo .zip senza particolari wipe?
Grazie in anticipo...
-
Quote:
Gabrik!!!
Salve a tutti, attualmente utilizzo la miui v5 con kernel siyah e mi hanno consigliato di passare a questo kernel, come si flasha? Semplicemente flashabdo lo .zip senza particolari wipe?
Grazie in anticipo...
wipe cache e wipe dalvik ;)
-
Quote:
dubledude
wipe cache e wipe dalvik ;)
Grazie della risposta. Ora faccio un nandroid e flasho :)
-
Salve a tutti, sono interessato a qualche consiglio su questo kernel.
Innanzi tutto io ho un Galaxy s2 con ROM stock Jelly Bean 4.1.2 e attualmente ho messo l'apolo regular. Avete qualche consiglio da darmi per far risparmiare batteria al mio cell? Quale configurazione dovrei usare?
Precedentemente avevo l'apolo light ma mi hanno consigliato di passare al regular, eppure con il light mi sembri andasse meglio. In una giornata la batteria mi era durata 10 ore e un quarto, con lo schermo acceso per circa un'ora e mezza. Ho la batteria originale 1650 mah. Grazie in anticipo :)