Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
come si fa questa MAGIA? o_O:o:-$:p
-
Quote:
danieleskizzo
ciao, quale script hai messo, ne hai creato un altro? Con il tuo ultimo riesco a fare a malapena 3:30 di screen-on
Beh dipende anche dall'uso che ne fai.... io l'ho usato solo in wifi con un po di Tapatalk, internet e qualche breve telefonata....
Lo script bene o male è quello che ho postato in OP per lo zzmoove.... gli l'ho solo rallentato ulteriormente aumentando il sampling_rate a 120000.... questa mod mi ha aumentato la reattività e ho potuto ridurre i consumi;)
Quote:
leo74
come si fa questa MAGIA? o_O:o:-$:p
Ci sto ancora lavorando.....
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
si ma, forse, più che l'apolo è merito della neatrom?
-
Quale versione dovrei mettere per avere il giusto compromesso tra durata della batteria e prestazioni?
-
Quote:
Gabrik!!!
Quale versione dovrei mettere per avere il giusto compromesso tra durata della batteria e prestazioni?
Con la regular ...consumi ottimi e fluidità eccezionale ;)
-
Che ne pensate della combinazione NeatRom Lite 4.8 + Apolo Regular? Potrei osare anche a mettere l'extreme?
-
Quote:
Jackamma
Che ne pensate della combinazione NeatRom Lite 4.8 + Apolo Regular? Potrei osare anche a mettere l'extreme?
Tutte le rom su base samsung più o meno hanno gli stessi consumi...
Se non hai problemi col regular per almeno due giorni prova l extreme v0 e vedi se hai problemi...se non ne hai prova v1 e cosi via
-
Quote:
dubledude
Tutte le rom su base samsung più o meno hanno gli stessi consumi...
Se non hai problemi col regular per almeno due giorni prova l extreme v0 e vedi se hai problemi...se non ne hai prova v1 e cosi via
io ho rom samsung. quindi se passo alla neatrom non avrò sostanziali miglioramenti in termini di consumi?
-
Quote:
leo74
io ho rom samsung. quindi se passo alla neatrom non avrò sostanziali miglioramenti in termini di consumi?
Se hai la stock samsug , senza aver congelato varie app, ,avrai sicuramente miglioramenti in quanto le cucinate eliminano varie app ciuccia batteria....io intendevo se passi da una custom ad un altra...ormai sono tutte li
-
che dite di sto kernel?? ho la ls2 pulita da tutte le schifezze samsung...con hirox 5.7 extreme e pureperformance...mi dura hna vita la batteria...ma vorrei più fluidità e reattività. ..qui posso trovarla? con che versione e quale setup?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App