Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Ma La versione del kernel su base kk come mai é ferma alla beta3?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non saprei, è da mesi che aspetto la beta 4/stable ma comunque va molto bene, nessun problema
-
salve, ho s2 con rom neat lite 4.1.2 kernel philz, il problema e che la batteria (nuova di 5 mesi) va giù di brutto.
mi consigliereste questo kernel per una maggiore durata della batteria? E se non chiedo troppo qualche dritta sulla sua configurazione.
grazie.
-
Ciao ho provato apolo venendo da gustavo ma tutta sta differenza di consumo non la vedo. Ora sto utilizzando neox e raw. Avete qualche config piu durevole da consigliare senza perdere troppo in prestazione? Ho notato un grande consumo di batteria da par e di google service nonostante abbia tolto tutte le sincronizzazioni tranne x e_mail. Sapreste dirmi da cosa dipende e se posso risolvere in qualche modo? Grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SSQrZ.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
azi30
Ciao ho provato apolo venendo da gustavo ma tutta sta differenza di consumo non la vedo. Ora sto utilizzando neox e raw. Avete qualche config piu durevole da consigliare senza perdere troppo in prestazione? Ho notato un grande consumo di batteria da par e di google service nonostante abbia tolto tutte le sincronizzazioni tranne x e_mail. Sapreste dirmi da cosa dipende e se posso risolvere in qualche modo? Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SSQrZ.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco perchè hai consumi alti :D quello è un bug dell'ultima versione del Play Services, io risolvo temporaneamente cancellando i dati dell'app ma al riavvio ritorna attivo quindi bisogna rifarlo :bd: personalmente non ho trovato altro modo per risolvere. Aspetto un update dei servizi
EDIT: Prova anche a ricalibrare la batteria se non l'hai già fatto ;)
-
Quote:
Anciluzzu06
Ecco perchè hai consumi alti :D quello è un bug dell'ultima versione del Play Services, io risolvo temporaneamente cancellando i dati dell'app ma al riavvio ritorna attivo quindi bisogna rifarlo :bd: personalmente non ho trovato altro modo per risolvere. Aspetto un update dei servizi
EDIT: Prova anche a ricalibrare la batteria se non l'hai già fatto ;)
Ricalibrare intendi farla scaricare al max e poi ricaricare? Oggi ho usato il tel facendo un bel po di telefonate e mi è durato 9 h.... qualche configurazione un po piu duratura no?
-
-
Siiiiiiiiiiiiiii finalmente! Lo aspettavo da mesi :D :D :D
-
1 allegato(i)
Last update for CM(only) 5.1[emoji106] [emoji2] Allegato 139765
-
ma è normale che se installo apolo e da CM faccio riavvia in recovery non riesce ?
rimane "riavvio" per un bel po' poi si spegne del tutto..
-
Quote:
AleMarvel
ma è normale che se installo apolo e da CM faccio riavvia in recovery non riesce ?
rimane "riavvio" per un bel po' poi si spegne del tutto..
Succede anche a me...
-
Quote:
azi30
Succede anche a me...
Quale versione? Se non sbaglio era stato fixxato il problema ...con la versione dopo....
(Xda) per la recovery LUI prima del fix diceva di lanciarla dal configuratore APOLO(nelle opzioni)
Quote:
azi30
Succede anche a me...
-
Quote:
dany74
Quale versione? Se non sbaglio era stato fixxato il problema ...con la versione dopo....
(Xda) per la recovery LUI prima del fix diceva di lanciarla dal configuratore APOLO(nelle opzioni)
Ultima versione apolo e ultima nigthly.. dal configuratore non ho provato... l'ho lanciato solamente dal menu riavvio da tasto power.
Hai mica anche una configurazione apolo x fare durare bene batteria e buone prestazioni? Grazie
Provato dal configuratore ed effettivamente riavvia in recovery...
-
Quote:
azi30
Ultima versione apolo e ultima nigthly.. dal configuratore non ho provato... l'ho lanciato solamente dal menu riavvio da tasto power.
Hai mica anche una configurazione apolo x fare durare bene batteria e buone prestazioni? Grazie
Provato dal configuratore ed effettivamente riavvia in recovery...
Quale versione di apolo e quale ROM usi?
-
Quote:
dany74
Quale versione di apolo e quale ROM usi?
[Cyanogenmod 11 official nightly] e apolo 7.3
-
Quote:
azi30
[Cyanogenmod 11 official nightly] e apolo 7.3
Riscarica ultima 7.3 LUI lo ha ri-uplodato dopo un ora dalll'uscita col fix(fonte xda)
Per il governor e scheduler vedi un po' prova io sono su cm 12.1
Prova neox+row
Pegasusq+sio
Ondemand+cfq
Prova tu
-
Quote:
dany74
Riscarica ultima 7.3 LUI lo ha ri-uplodato dopo un ora dalll'uscita col fix(fonte xda)
Per il governor e scheduler vedi un po' prova io sono su cm 12.1
Prova neox+row
Pegasusq+suo
Ondemand+cfq
Prova tu
Nel frattempo guardando un altro post ho provato apolo smartassv2 e schedulatore row ma una volta riavviato si freeza dopo sblocco sim e non c'è modo di farlo andare.
Dopo qualche tentativo ho riavviato in recovery mandato il wipe kernel e reinstallato per riportarlo alla versione originale ma ora mi si freeza sulla ottimizzazione applicazione... qualche consiglio? da cosa puo dipendere? mi consigli da scaricare la 7.3 regular o ExtrV0?
-
Quote:
azi30
Nel frattempo guardando un altro post ho provato apolo smartassv2 e schedulatore row ma una volta riavviato si freeza dopo sblocco sim e non c'è modo di farlo andare.
Dopo qualche tentativo ho riavviato in recovery mandato il wipe kernel e reinstallato per riportarlo alla versione originale ma ora mi si freeza sulla ottimizzazione applicazione... qualche consiglio? da cosa puo dipendere? mi consigli da scaricare la 7.3 regular o ExtrV0?
Parti dalla regular e prova e poi scendi piano piano con gli UV....
-
Quote:
azi30
Assolutamente sì! :D oppure la Regular come consiglia dany
-
Quote:
Anciluzzu06
Assolutamente sì! :D oppure la Regular come consiglia dany
Assolutamente si riferito a cosa?
-
Quote:
azi30
Assolutamente si riferito a cosa?
Al fatto di scaricare la ExtrV0 o Regular
-
Quote:
dany74
ora la riscarico e riprovo... la seconda parte non l'ho capito.. dove sta il configuratore APOLO ? non l'ho mai usato
-
Quote:
AleMarvel
ora la riscarico e riprovo... la seconda parte non l'ho capito.. dove sta il configuratore APOLO ? non l'ho mai usato
Sul playstore[emoji2]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...cfc066f28e.jpg
-
magari sbaglio qualcosa.. ho rifatto pulizia, installato da qui la regular
https://www.copy.com/s/yTOopqyQTUjy3...%20CyanogenMod
ma il riavvio in recovery da cyano continua a non andare
-
Quote:
AleMarvel
Io sono sulla 12.1cm(RR) con apolo8.8b
Da NOI va ' attivato dalla ROM in opz sviluppatore
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...9441fa34c5.jpg
Magari anche sulla tua cm e' cosi?
-
Quote:
dany74
si è uguale anche sulla 11.. ma infatti attivo è attiva la voce.. quando la premo però non riavvia in recovery.. rimane bloccato per un bel po' con la scritta "RIAVVIO", poi si spegne e basta... :(
-
Quote:
AleMarvel
si è uguale anche sulla 11.. ma infatti attivo è attiva la voce.. quando la premo però non riavvia in recovery.. rimane bloccato per un bel po' con la scritta "RIAVVIO", poi si spegne e basta... :(
Anche a me continua a non funzionare.. cmq dal menu del configuratore c 'è l'opzione di riavviare direttamente in recovery e da li funziona... si fa un passaggio in più ma almeno va....
-
Salve.
ho appena flashato questo kernel (Apolo 7.3 cm regular) su rom KK cyano 11.
Qual'è la configuarazione migliore?
A me interessa sopratutto allungare la durata della batteria.
C'è una guida che spiega le varie voci del configuratore? ( cfq row sio vr ecc..)
Grazie a tutti in anticipo.:)
-
Quote:
tubuttone
Salve.
ho appena flashato questo kernel (Apolo 7.3 cm regular) su rom KK cyano 11.
Qual'è la configuarazione migliore?
A me interessa sopratutto allungare la durata della batteria.
C'è una guida che spiega le varie voci del configuratore? ( cfq row sio vr ecc..)
Grazie a tutti in anticipo.:)
Nei post precedenti trovi una mia configurazione abbastanza valida su SlimSaber. Per la guida eccola qua -> https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
-
Salve a tutti, attualmente ho la rattlerom e monto apolo regular 4.15b. Volevo provare la versione extreme però volevo sapere le differenze tra le varie versioni (V0, V1, V2). Grazie in anticipo
-
Quote:
ag79
Salve a tutti, attualmente ho la rattlerom e monto apolo regular 4.15b. Volevo provare la versione extreme però volevo sapere le differenze tra le varie versioni (V0, V1, V2). Grazie in anticipo
Cambiano i voltaggi delle frequenze interne e ARM della CPU. In prima pagina c'é scritto tutto;)
-
Quote:
N1m0Y
Cambiano i voltaggi delle frequenze interne e ARM della CPU. In prima pagina c'é scritto tutto;)
Ho visto i vari valori, ma devo ammettere che ci capisco poco...quale dovrebbe essere tra le tre a consumare meno batteria garantendo comunque le giuste prestazioni?
-
Quote:
ag79
Ho visto i vari valori, ma devo ammettere che ci capisco poco...quale dovrebbe essere tra le tre a consumare meno batteria garantendo comunque le giuste prestazioni?
La versione con i voltaggi più bassi teoricamente dovrebbe consumare meno batteria ma non é sempre così..... ogni telefono reagisce in modo diverso e quindi devi trovare la versione giusta per il tuo terminale.
Comincia con la v0 che é quella più equilibrata.... provala qualche giorno e se non ti da problemi di riavvii spontanei o freaz passa alla v1 e fai la stessa cosa. Appena trovi quella che ti da problemi torna alla precedente e tieni quella;)
-
-
Quote:
N1m0Y
La versione con i voltaggi più bassi teoricamente dovrebbe consumare meno batteria ma non é sempre così..... ogni telefono reagisce in modo diverso e quindi devi trovare la versione giusta per il tuo terminale.
Comincia con la v0 che é quella più equilibrata.... provala qualche giorno e se non ti da problemi di riavvii spontanei o freaz passa alla v1 e fai la stessa cosa. Appena trovi quella che ti da problemi torna alla precedente e tieni quella;)
Ho provato la v0 ma già con questa ho sporadici riavii del processo sistem.ui[emoji15]
Mi sa che mi tocca ritornare alla regular....
-
Quote:
ag79
Ho provato la v0 ma già con questa ho sporadici riavii del processo sistem.ui[emoji15]
Mi sa che mi tocca ritornare alla regular....
Se con la regular non avevi questi problemi mi sa che ti conviene tenerti la regular;)
-
salve ho messo l'ultima cyano kk volevo provare il kernel apolo 7.3,come proseguo per l'installazione dopo averlo scaricato e messo nella sd? devo fare i vari wipe?grazie.
-
Ho scoperto che i problemi di crash del processo sistem ui non erano legati al kernel ma alla ram...quindi risolto quello ho flashato apolo extreme v1. Vorrei un consiglio sul governon e schedule da usare; avevo il pegasuq ma la batteria era un po instabile, ho messo lo smartassv2 ma era un chiodo, adesso sto provando il lulzactive ed è un po più veloce ma sempre un po laggoso nello scrool dello schermo. Cosa potrei mettere per avere un buon compromesso tra fluidità e risparmio di batteria?
-
Quote:
ag79
Ho scoperto che i problemi di crash del processo sistem ui non erano legati al kernel ma alla ram...quindi risolto quello ho flashato apolo extreme v1. Vorrei un consiglio sul governon e schedule da usare; avevo il pegasuq ma la batteria era un po instabile, ho messo lo smartassv2 ma era un chiodo, adesso sto provando il lulzactive ed è un po più veloce ma sempre un po laggoso nello scrool dello schermo. Cosa potrei mettere per avere un buon compromesso tra fluidità e risparmio di batteria?
NeoX/row o slp/noop, io mi sono trovato bene con questi, su smartassV2 e lulzactive sono d'accordo
-
Quote:
Anciluzzu06
NeoX/row o slp/noop, io mi sono trovato bene con questi, su smartassV2 e lulzactive sono d'accordo
La seconda combinazione è per avere più risparmio della batteria, vero? Mi sembrava di aver letto così nel 3d dedicato alla configurazione del kernel.
-
Quote:
ag79
La seconda combinazione è per avere più risparmio della batteria, vero? Mi sembrava di aver letto così nel 3d dedicato alla configurazione del kernel.
In teoria sì perché quella combo ha dei parametri ottimizzati proprio dal dev, provala