Visualizzazione stampabile
-
Scusate raga ma quello che da le migliori prestazioni a salire e' il light, regular l'exstreme v2 o viceversa?
Perche, non che ne capisca tanto, ma da pagina 1 sembra il light a dare le migliori...o no?
-
Vorrei installare questo kernel su slimsaber 4.4.4 posso farlo da odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Scusate raga ma quello che da le migliori prestazioni a salire e' il light, regular l'exstreme v2 o viceversa?
Perche, non che ne capisca tanto, ma da pagina 1 sembra il light a dare le migliori...o no?
Gli extreme hanno UV spinti
V1/v2(al momento del flash quelli in architettura interna sono ancora più' spinti in v2)
Poi v0 poi regular e poi light.......a memoria[emoji2]
-
Quote:
dany74
Gli extreme hanno UV spinti
V1/v2(al momento del flash quelli in architettura interna sono ancora più' spinti in v2)
Poi v0 poi regular e poi light.......a memoria[emoji2]
Piu spinti nel senso che danno migliori prestazioni giusto?
-
Quote:
crack7596
Piu spinti nel senso che danno migliori prestazioni giusto?
Migliori prestazioni in RISPARMIO energetico. Non in performance-activity.....ma occhio ad non esagerare senno' rischi blocchi,sods,freeze,lago eccc
Ricordati che non e' sempre vero che + UV più risparmio...subentrano tanti fattori....anche se in teoria e' corretto!
-
Quote:
dany74
Migliori prestazioni in RISPARMIO energetico. Non in performance-activity.....ma occhio ad non esagerare senno' rischi blocchi,sods,freeze,lago eccc
Ricordati che non e' sempre vero che + UV più risparmio...subentrano tanti fattori....anche se in teoria e' corretto!
Ahhhh.....ma quindi di conseguenza il regular e' quello che consuma un po di piu ma offre prestazioni migliori?
-
Quote:
crack7596
Ahhhh.....ma quindi di conseguenza il regular e' quello che consuma un po di piu ma offre prestazioni migliori?
Il regular ma già' dei lievi undervolt rispetto allo stock samsung...il light mi sembra uguale allo stock...ora a perfezione non ricordo....parti con regular che e' già' un buon compromesso (ARM) e poi dal configuratore giochi e provi a scendere o salire
-
Quote:
dany74
Il regular ma già' dei lievi undervolt rispetto allo stock samsung...il light mi sembra uguale allo stock...ora a perfezione non ricordo....parti con regular che e' già' un buon compromesso (ARM) e poi dal configuratore giochi e provi a scendere o salire
Trovo il light graficamente piu definito (non so se mia impressione) rispetto agli extreme, certo siamo un po lontani dalla qualita grafica di Dorimanx che pero non e' per nulla stabile.
-
Quote:
crack7596
Trovo il light graficamente piu definito (non so se mia impressione) rispetto agli extreme, certo siamo un po lontani dalla qualita grafica di Dorimanx che pero non e' per nulla stabile.
Graficamente dovrebbero usare tutte le versioni(apolo) gli stessi driver....il dori...come sviluppo si e' un po' fermato...il dev della cm12(xda).. Che ha fatto già una versione del Gustavo per cm12...settimana scorsa...aveva preso in considerazione un "remake" del dorimanx per cm12....ora non saprei se ha mollato oppure ci sta' lavorando!
-
Non so ho sempre provato dori e apolo con la 4.1.2 e sinceramente stabilita a parte con la 4.1.2 il dettaglio grafico, anche con le CM11 con kernel stock, del dori al momento credo sia irragiungibile.
-
Quote:
crack7596
Non so ho sempre provato dori e apolo con la 4.1.2 e sinceramente stabilita a parte con la 4.1.2 il dettaglio grafico, anche con le CM11 con kernel stock, del dori al momento credo sia irragiungibile.
Se hai JellyBean 4.1.2 ' se metti il
Kernel Syah' la definizione e pari a quello stock. [emoji1]
-
Quote:
Ilary20
Il dori a memoria non nasceva da quello?[emoji2]
-
Quote:
Ilary20
Ila quale versione?
-
Quote:
crack7596
Ila quale versione?
Puoi chiedere sul Thread ' della Rom' che monti [emoji1]
Sicuramente loro lo sanno. [emoji12]
-
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazir
-
Quote:
AndrOS22
Vorrei installare questo kernel su slimsaber 4.4.4 posso farlo da odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai la mitica slimsaberkat4.4.4 ...installa la sua versione dalla recovery dovrebbero essere le versioni 7
-
Perfetto grazie
-
il configurarore su cm12 mi crasha quando salvo i dati al boot? soluzioni? oppure qualcuno che possa passarmi il proprio file? grazie
-
Uscita nuova versione per sammy-roms 4.15 ed un aggiornamento del configuratore 5.6.... Con la possibilità' di regolazione della " intensità' della vibrazione" .....[emoji106] [emoji1]
PS: tnx to n1m0y for send a translate-key(button)http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c74fd6aa23.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a60ab1ed51.jpg
-
In ogni caso la vibrazione non funziona sempre!
-
Non sono riuscito a trovare il link al download del 4.15. chi ci è riuscito potrebbe linkarlo qui??
Grazie
Gg
-
-
Ottimo
-
Ragazzi la differenza fra la 4.15 CWM e TWRP?
-
Quote:
crack7596
Ragazzi la differenza fra la 4.15 CWM e TWRP?
È soltanto il tipo di recovery. Sono differenti anche dal punto di vista grafico, ma fanno la stessa cosa.
Gg
-
Quote:
Gg636
È soltanto il tipo di recovery. Sono differenti anche dal punto di vista grafico, ma fanno la stessa cosa.
Gg
Quindi non cambia nulla se installo l'una o l'altra?
-
Quote:
crack7596
Quindi non cambia bulla se installo l'una o l'altra?
Esatto. Cambia l'interfaccia nella recovery.
Gg
-
Quote:
Gg636
Esatto. Cambia l'interfaccia nella recovery.
Gg
Cavolo vero, dopo il flash non ero entrato nella recovery per notare la differenza, credevo che la nuova interfaccia fosse parte integrante di tutte le 4.15! [emoji1]
-
Se non volete avere problemi di vibrazione a telefono senza suoneria non installate la 4.15.
Al momento disabilita(non che si disabilita ma semplicemente non vibra) a random la vibrazione su gs2.Spero in un aggiornamento
-
dopo aver istallato apolo 8 beta 3 e quindi abbiamo la recovery TWRP si puo flash la recovery CWM tranquillamente o si va in contro a qualche disgrazia?
-
Quote:
replicamat
dopo aver istallato apolo 8 beta 3 e quindi abbiamo la recovery TWRP si puo flash la recovery CWM tranquillamente o si va in contro a qualche disgrazia?
Non dovrebbero esserci problemi, sono passato spesso da apolo a dorimanx con qualunque versione e mai un problema
-
Quote:
crack7596
Non dovrebbero esserci problemi, sono passato spesso da apolo a dorimanx con qualunque versione e mai un problema
non devo cambiare kernel ma solo la recovery.. voglio passare da TWRP a CWM
-
Quote:
replicamat
non devo cambiare kernel ma solo la recovery.. voglio passare da TWRP a CWM
Si era quello che volevo dire.
Sono anche passato piu volte dalla CWM alla TWRP senza nessun problema.
On ogni caso aspetta qualche altro commento io ho postato solo la mia esperienza :)
-
Su xda' sul Thread di Apolo beta 3 per Lollipop ci sono due doppioni per ogni versione?
Esempio per il Regular c'è ne sono 2.
Avete notato pure voi? [emoji19]
-
Quote:
Ilary20
Su xda' sul Thread di Apolo beta 3 per Lollipop ci sono due doppioni per ogni versione?
Esempio per il Regular c'è ne sono 2.
Avete notato pure voi? [emoji19]
Si hai ragione forse uno per rom cyano e uno x omni come tra l altro era prima.
Detto questo aggiornate la prima pagina del thread che ci sono info e link ormai obsoleti!!
-
Nuovo update disponibile;)
Quote:
pedestre
Apolo 4.15b for SAMMY JB ROMS (Removed vibration interface compared with 4.15)
-
Quote:
N1m0Y
Nuovo update disponibile;)
La cosa bella e' che hanno eliminato la vibrazione!![emoji33]
-
Quote:
crack7596
La cosa bella e' che hanno eliminato la vibrazione!![emoji33]
Sinceramente non capisco perché l'aveva aggiunta dato che si può modificare già dalla rom.... boh!
-
Quindi.. suggerite per jb di mettere la 4.15b, insieme allo script n1m0y?
-
Ben ritrovati ragazzi!!!Sulla CM12 per il nostro S2 attualmente si può flashare Apolo beta3.Due domande.La prima:la procedura d'installazione del medesimo è il flash diretto?Chiedo ciò poichè molte volte su altri devices con ROM Lollipop...lo script di pulizia che funzionava in KK non funzionerebbe in Lollipop.Detto ciò quale sarebbe la procedura?Seconda domanda.Con Apolo a differenza di altri kernels(Gustavo...)ci dovrebbero essere dei profili personalizzati ad hoc per fruire al meglio delle caratterisriche di Apolo...Dove si possono trovare,eventualmente?Vanno bene quelli di KK,oppure ci sono quelli per Lollipop?Grazie anticipatamente,ragazzi!!!;)