Ottimo kernel il migliore mai provato..gia con la regular avrai buoni consumi e ti consiglio slp/row per non rinunciare alla fluidità
Originariamente inviato da dubledude
se metto la extreme v2 che dovrebbe essere la più spinta. pensi che avrò rallentamenti? anche perche volevo accompagnarlo con lo script pureperformace. altra domandina, come modifico le impostazioni? con che app? e dove trovo il setup perfetto? scusa le molte domande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ti consiglio di partire con quello...il tuo dispositivo portrebbe non sopportare gli uv e non si avvierebbe...prova la v0 caso mai....se per due giorni non hai problemi passi alla v1 e così via...
Devi usare apolo configurer che lo trovi sullo store
Non ti consiglio la mod...resta prima un po solo col.kernel nuovo
Ci sono varie configurazioni..vuoi per fluidità vuoi per consumi..sono in prima pagina
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
tempo fa, quando facevo a mano l'under volt, il mio piccino sui 500 reggeva fino al 925 senza freez, 200@850, 500@925, 800@975, 1000@1075, 1200@1125
Credo fosse una roba del genere. adesso ad esempio monto l'hirox extreme (uso solo questo) da 1 mesetto e mai avuto un impuntamento o un freez. sempre liscio come l'olio
Ps. probabilmente se abbasso di 25 tutte le frequenze tranne la 500@925 probabilmente regge![]()
Ultima modifica di Mangurdino; 01-08-13 alle 13:43
okei con la v2 non partemesso la v1, comunque mi sono spaventato appena visto la recovery... che strana..
okei messo slp/cfq. ma ci sono molte più importazioni. in prima pagina solo alcune. le altre devo lasciarle stock?? Comunque gia mi piace cosi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App