Io con lo script di nimoy ho impuntamenti e riavvii, ho anche la mod pure performance. Ho sbagliato qualcosa?
Io con lo script di nimoy ho impuntamenti e riavvii, ho anche la mod pure performance. Ho sbagliato qualcosa?
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
Salve a tutti, attualmente utilizzo la miui v5 con kernel siyah e mi hanno consigliato di passare a questo kernel, come si flasha? Semplicemente flashabdo lo .zip senza particolari wipe?
Grazie in anticipo...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Gabrik!!! (30-07-13)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Salve a tutti, sono interessato a qualche consiglio su questo kernel.
Innanzi tutto io ho un Galaxy s2 con ROM stock Jelly Bean 4.1.2 e attualmente ho messo l'apolo regular. Avete qualche consiglio da darmi per far risparmiare batteria al mio cell? Quale configurazione dovrei usare?
Precedentemente avevo l'apolo light ma mi hanno consigliato di passare al regular, eppure con il light mi sembri andasse meglio. In una giornata la batteria mi era durata 10 ore e un quarto, con lo schermo acceso per circa un'ora e mezza. Ho la batteria originale 1650 mah. Grazie in anticipo![]()