Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :)
Da che versione mi conviene iniziare a fleshare?
-
metti la 4.8b cwm, prova magari con la extreme v0, ma tieni anche la regular e la light in memoria perchè se non parte puoi mettere le altre
Quote:
Originariamente inviato da
MsVre
Ciao a tutti :)
Da che versione mi conviene iniziare a fleshare?
-
Ragazzi qualcuno col v2 con i giochi come si comporta?
-
Ragazzi considerazioni? Ho installato JB 4.1.2 XWLSW (l'ultima release no brand ITA) da mercoledì con apolo 4.8 regular...
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Ragazzi qualcuno col v2 con i giochi come si comporta?
guarda spero ti regga. io montavo l'hirox extreme, ma con questo v2
nemmeno partiva il cell
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da davishammet
Ragazzi considerazioni? Ho installato JB 4.1.2 XWLSW (l'ultima release no brand ITA) da mercoledì con apolo 4.8 regular...
io questi 2 ore di schermo li faccio con 40 % di batteria...e lo sfrutto parecchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mangurdino
guarda spero ti regga. io montavo l'hirox extreme, ma con questo v2
nemmeno partiva il cell
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A reggere regge...sto scrivendo col cell e ha la v2...ma si alterna momenti fluidi a momenti di scattosità
-
Quote:
dubledude
A reggere regge...sto scrivendo col cell e ha la v2...ma si alterna momenti fluidi a momenti di scattosità
Fai delle prove con dei giochi pesanti.... se ti frezza potresti alzare di +25 l'uv delle frequenze più alte (1200/1000);)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Fai delle prove con dei giochi pesanti.... se ti frezza potresti alzare di +25 l'uv delle frequenze più alte (1200/1000);)
si,si è freezato...col +25 mi è andato un pò a scatti poi si è freezato di nuovo
-
Quote:
dubledude
si,si è freezato...col +25 mi è andato un pò a scatti poi si è freezato di nuovo
Devi andare a tentativi e trovare qual'è o quali sono le frequenze che non sono stabili....
Imposta gli uv della V0 (quelli sono più stabili), testalo con giochi pesanti e vedi se ti frezza.... se regge allora abbassa di -25 la frequenza di 1200mhz e ritestalo.... continua ad abbassare di -25 e testarlo fino a quando trovi il limite..... quando ti frizzerà alza di +25 e passa alla frequenza più bassa.... fai così per tutte le frequenze così troverai il limite per il tuo terminale;)