Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Devi andare a tentativi e trovare qual'è o quali sono le frequenze che non sono stabili....
Imposta gli uv della V0 (quelli sono più stabili), testalo con giochi pesanti e vedi se ti frezza.... se regge allora abbassa di -25 la frequenza di 1200mhz e ritestalo.... continua ad abbassare di -25 e testarlo fino a quando trovi il limite..... quando ti frizzerà alza di +25 e passa alla frequenza più bassa.... fai così per tutte le frequenze così troverai il limite per il tuo terminale;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
È divertente rotfl
Per avere il passaggio tra una frequenza e l'altra più veloce come posso fare? Mi spiego...quando aumenta il carico di lavoro si vede che scala e scatta per qualche secondo...vorrei rendere più immediato questo scalo
-
Quote:
dubledude
È divertente rotfl
Per avere il passaggio tra una frequenza e l'altra più veloce come posso fare? Mi spiego...quando aumenta il carico di lavoro si vede che scala e scatta per qualche secondo...vorrei rendere più immediato questo scalo
Hai due possibilità.... la prima ridurre il sampling rete (Scala: min 10000; max 120000), oppure aumentare il freq_step (scala: min 0, max 100)
Qui una breve descrizione dei 2 parametri:
Quote:
- SAMPLING RATE
Misurato in uS determina quanto spesso il governor controlla l'uso della CPU in termini di frequenza e di percentuale di carico per prendere decisioni di scaling verso l'alto o verso il basso.
- FREQ_STEP
Definisce in percentuale rispetto alla frequenza massima, quanto il governor deve aumentare la frequenza della CPU ogni volta che il suo carico raggiunge up_threshold.
;)
-
Quote:
N1m0Y
Hai due possibilità.... la prima ridurre il sampling rete (Scala: min 10000; max 120000), oppure aumentare il freq_step (scala: min 0, max 100)
Qui una breve descrizione dei 2 parametri:
;)
ti ringrazio!
vorrei solo un altro consiglio..il sampling rate è a 50000...a quanto potrei portarlo?
-
ciao, da qualche giorno anch'io "viaggio" con questo kernel.
ho trovato consumi veramente ridotti quando sono in stand-by e col wi-fi.
ma con l'uso la batteria scende vistosamente :(
come devo interpretare i consumi nelle varie versioni? extreme v2 dovrebbe far risparmiare di più e scendendo via via su light dovrebbe consumare di più?
io ho messo la extreme v0 e non ho provato altre versioni
-
Ciao a tutti :)
Non capisco perche con la batteria da 3500mha e la versione 4.8b extreme v0 non riesco a fare piu di un giorno soprattutto quando non lo uso e ho il 3g consuma troppo come posso fare per migliorare le prestazioni??
-
Quote:
dubledude
ti ringrazio!
vorrei solo un altro consiglio..il sampling rate è a 50000...a quanto potrei portarlo?
Se è a 50000 lascialo così che è già abbastanza reattivi.... aumenta solo il freq_step (prova a mettere 20 o 30 e vedi se ti va vene;) )
-
Quote:
N1m0Y
Se è a 50000 lascialo così che è già abbastanza reattivi.... aumenta solo il freq_step (prova a mettere 20 o 30 e vedi se ti va vene;) )
Sta a 40...anche mettendolo a 100 non noto Differenze
-
Quote:
dubledude
Sta a 40...anche mettendolo a 100 non noto Differenze
Ma stai usando il mio script o il configuratore? Hai riavviato dopo la modifica?
-
Quote:
MsVre
Ciao a tutti :)
Non capisco perche con la batteria da 3500mha e la versione 4.8b extreme v0 non riesco a fare piu di un giorno soprattutto quando non lo uso e ho il 3g consuma troppo come posso fare per migliorare le prestazioni??
Batterie da 3500 per s2 non esistono, se c'è scritto così non è comunque un dato reale. Conta che già la 2000 è piu grossa dell'originale, una 3500 non ci starebbe mai.
-
Quote:
N1m0Y
Ho sbagliato sorry