Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeryl
Quote:
Originariamente inviato da MsVre
Ciao a tutti :)
Non capisco perche con la batteria da 3500mha e la versione 4.8b extreme v0 non riesco a fare piu di un giorno soprattutto quando non lo uso e ho il 3g consuma troppo come posso fare per migliorare le prestazioni??
Batterie da 3500 per s2 non esistono, se c'è scritto così non è comunque un dato reale. Conta che già la 2000 è piu grossa dell'originale, una 3500 non ci starebbe mai.
Suppongo hai il gs2 da poco però prima di parlare documenti un po?! Ovviamente non è originale samsung xk quella samsung arriva massino a 2200 per s2! Fatti un giro nel web e vedi che trovi la trovi pure su groupon.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MsVre
Suppongo hai il gs2 da poco però prima di parlare documenti un po?! Ovviamente non è originale samsung xk quella samsung arriva massino a 2200 per s2! Fatti un giro nel web e vedi che trovi la trovi pure su groupon.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il configuratore e si ho riavviato
-
Quote:
MsVre
Androidiani App
Probabilmente sono quelle cinesi e i mA non sono certo reali.... te lo dimostrano i risultati che hai ottenuto.... una batteria originale Samsung da 2000mA vale sicuramente di più;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
MsVre
Androidiani App
Sono piu che informato, proprio per questo te lo dico...La cosa è fisicamente impossibile, non puo una batteria da 3500mha avere le stesse dimensioni di una 1650. i valori riportati su quelle batterie non sono reali!
-
Quote:
dubledude
Il configuratore e si ho riavviato
Allora per ottenere più reattività usa slp.... puoi impostare direttamente il configuratore sul profilo bilanciato oppure prestazioni;)
-
Quote:
N1m0Y
Allora per ottenere più reattività usa slp.... puoi impostare direttamente il configuratore sul profilo bilanciato oppure prestazioni;)
Quello sto usando
Ma pretendo troppo per questo terminale? Rotfl ho l occhio troppo attento x.x
-
Quote:
dubledude
Quello sto usando
Ma pretendo troppo per questo terminale? Rotfl ho l occhio troppo attento x.x
Beh dipende da quello che vuoi.... ad esempio io per un periodo ho giocato spesso a Dark Avenger e purtroppo con questo kernel non avevo abbastanza reattività.... ho dovuto mettere il Dorimanx con Hyper/row, OC Cpu a 1500Mhz e OC GPU a 520MHz, il telefono è rinato ma per giocarci dovevo usare le pattine da forno perché se no mi scottavo:rolleyes::D:D:D e la batteria durava un'ora:eek: figurati che quando giocavo con il caricabatterie attaccato la batteria scendeva ugualmente:D
-
Quote:
N1m0Y
Beh dipende da quello che vuoi.... ad esempio io per un periodo ho giocato spesso a Dark Avenger e purtroppo con questo kernel non avevo abbastanza reattività.... ho dovuto mettere il Dorimanx con Hyper/row, OC Cpu a 1500Mhz e OC GPU a 520MHz, il telefono è rinato ma per giocarci dovevo usare le pattine da forno perché se no mi scottavo:rolleyes::D:D:D e la batteria durava un'ora:eek: figurati che quando giocavo con il caricabatterie attaccato la batteria scendeva ugualmente:D
Io messaggio per la maggior parte del tempo...qualche giochino...la sera per far scendere la batteria gioco a real racing. ..ma vorrei solo che quando apro le app e i menu non scatti l animazione, che quando scrollo non tentenni ma soprattutto che quando torno alla home o vado indietro sia tutto molto fluido
-
Quote:
dubledude
Io messaggio per la maggior parte del tempo...qualche giochino...la sera per far scendere la batteria gioco a real racing. ..ma vorrei solo che quando apro le app e i menu non scatti l animazione, che quando scrollo non tentenni ma soprattutto che quando torno alla home o vado indietro sia tutto molto fluido
La mod PurePerformance l'hai provata?
-
Quote:
N1m0Y
La mod PurePerformance l'hai provata?
La provai...tutto velocissimo e dopo il primo riavvio tutto normale, ammetto di averla tenuta giusto due minuti ma mi indispone il cambio governor e scheduler, stavo seguendo i tuoi discorsi per far avere allo script del configuratore la priorità. ..
Casomai stasera la provo a limite rimuovo con il remover (si toglie tutto vero? ) ...ma mi puzza di placebo